Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Sergio devo concordare con te in pratica su tutto. Sono una che avrebbe mandato via più che volentieri il diesse già a maggio, ma oggi 17 agosto, devo riconoscere che non ha tutte le colpe lui o quantomeno le sue sono minori rispetto a quelle del presidente, il quale ha anche affermato che del suo operato non deve rendere conto a nessuno.

Io mi limito a nominare loro due perché non conosco assolutamente i pensieri di Longarini, ma visto che li ha confermati entrambi, significa che avalla il loro operato. Da quello che mi risulta i nuovi arrivati sono stati presi tutti da Cozzella (tranne Piredda e Popescu) e quelli persi (Crescenzi, Rabusic, Vinicius e Mazzarani), perché il presidente non ha intenzione di sforare il salary cup.

novità mirco?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginevraaaaaaaa!!! La cosa più importante è se hai novità su Antenucci!!!! Cosa ci dici?

Conte come ha scritto Francesco (che ringrazio) alle 22,00 circa era praticamente partito. Alla fine della partita, dopo le interviste, ho saputo che non è così scontata la sua cessione. Non so che dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte come ha scritto Francesco (che ringrazio) alle 22,00 circa era praticamente partito. Alla fine della partita, dopo le interviste, ho saputo che non è così scontata la sua cessione. Non so che dire....

speriamo che resti, anzi che si sbrighiamo pure a fare quei 2 o 3 acquisti che servono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me poco fà mi hanno mandato un messaggio con sù scritto che ANTENUCCI ufficiale al LEDDS.....se fosse vero e confermato mi auguro che i soldi della cessione servano a ZADOTTI........tutti per le medicine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me poco fà mi hanno mandato un messaggio con sù scritto che ANTENUCCI ufficiale al LEDDS.....se fosse vero e confermato mi auguro che i soldi della cessione servano a ZADOTTI........tutti per le medicine.

Ho cercato (on-line) ma non ho trovato alcuna conferma.

Io dico che si deciderà entro le prossime ore, e credo pure che la decisione spetterà solo ad Antenucci, se Cellino sborserà tutti quei soldi per un 30enne di serieB, e ci credo poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto stà che Antenucci ieri sera ha giocato e come capitano,le chiacchiere per ora stanno a 0.

M'ha telefonato quello..m'ha mannato un messaggio quell'altro...m'ha citofonato qualcuno non se ne pò piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto stà che Antenucci ieri sera ha giocato e come capitano,le chiacchiere per ora stanno a 0.

 

E ha giocato con una grinta e una determinazione da vero capitano. Non che ci fossero dubbi sulla sua indiscutibile professionalità, ma la prestazione di ieri ha costituito l'ennesima riprova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, personalmente, c'è solo una cosa che mi sfastidia più di Zadotti & co., e sono le cazzate che qualcuno riesce a sparare a raffica su Facebook e qui.

Ho imparato a leggere il forum, ed a ritagliare le notizie, e le cazzate.

Non so come funzioni in altre piazze, ma noi a Terni sembra che siamo masochisti.

Su Facebook è da qualche mese che la società è venduta e arrivano acquisti da serie A.

Antenucci è un dio, poi dopo 24 ore diventa un mercenario, prima mi faccio la foto abbracciato a Longarini, poi lo schifo.

Ma io dico, ma la coerenza dov'è?

Io tifò ternana da quando sono nato, visceralmente, in maniera quasi patologica, ma non scrivo cazzate destabilizzanti da mattina a sera, che senso avrebbe?

Stimo, forummisticamente parlando, Ginevra, che ha sempre puntualmente scritto cose vere e soprattutto sensate,e tutti coloro che negli anni, hanno mantenuto lo stesso profilo, verso chi ha devastato un'intera città dal punto di vista della passione e del tifo.

Mi fanno tenerezza, per non usare termini offensivi, coloro che veleggiano come banderuole, i finti buonisti, coloro che lanciano il sasso e poi nascondono la mano, chi lancia scoop e poi si nasconde, chi vive per poi dire ve lo dicevo io, sperando nel male della Ternana.

Basta con le telefonate nel cuore della notte per vendite fantomatiche e cessioni, che seppur imminenti non sono ancora avvenute.....

Dovè il gusto nel finto scoop?

Per notizia Antenucci ieri è partito subito per Giulianova, in quanto oggi hanno un giorno libero, non per avvicinarsi verso l'Inghilterra. Spero che il capitano rimanga, a questo punto tanto, tutto è relativo.

Scusate se sono off topic, ma mi sono veramente rotto i coglioni di leggere tonnellate di cazzate ovunque.

Cordialmente saluto.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lumicino di speranza da Twitter...

 

tale "Emanuele Giulianelli" dovrebbe essere un dipendente del Leeds immagino

 

 

 

in effetti giulianelli è un cognome de Leeds....... :D

 

 

a parte gli scherzi, credo sia di terni a guardarlo in foto......oppure c'è uno che gli somiglia molto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E ha giocato con una grinta e una determinazione da vero capitano. Non che ci fossero dubbi sulla sua indiscutibile professionalità, ma la prestazione di ieri ha costituito l'ennesima riprova.

 

dopo grabbi ho fatto fatica ad innamorarmi di qualche giocatore ma antenucci lo rispetto tantissimo; oltre ad essere un bomber importante per la serie b è uno che stà dimostrando di essere attaccato alla città.....rimane un professionista che con il calcio deve mangiare ma anche gli stimoli sono importanti: la società lo porterebbe a piedi in inghilterra mentre lui, anche per motivi personali, vuole rimanere.....speramo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, personalmente, c'è solo una cosa che mi sfastidia più di Zadotti & co., e sono le cazzate che qualcuno riesce a sparare a raffica su Facebook e qui.

Ho imparato a leggere il forum, ed a ritagliare le notizie, e le cazzate.

Non so come funzioni in altre piazze, ma noi a Terni sembra che siamo masochisti.

Su Facebook è da qualche mese che la società è venduta e arrivano acquisti da serie A.

Antenucci è un dio, poi dopo 24 ore diventa un mercenario, prima mi faccio la foto abbracciato a Longarini, poi lo schifo.

Ma io dico, ma la coerenza dov'è?

Io tifò ternana da quando sono nato, visceralmente, in maniera quasi patologica, ma non scrivo cazzate destabilizzanti da mattina a sera, che senso avrebbe?

Stimo, forummisticamente parlando, Ginevra, che ha sempre puntualmente scritto cose vere e soprattutto sensate,e tutti coloro che negli anni, hanno mantenuto lo stesso profilo, verso chi ha devastato un'intera città dal punto di vista della passione e del tifo.

Mi fanno tenerezza, per non usare termini offensivi, coloro che veleggiano come banderuole, i finti buonisti, coloro che lanciano il sasso e poi nascondono la mano, chi lancia scoop e poi si nasconde, chi vive per poi dire ve lo dicevo io, sperando nel male della Ternana.

Basta con le telefonate nel cuore della notte per vendite fantomatiche e cessioni, che seppur imminenti non sono ancora avvenute.....

Dovè il gusto nel finto scoop?

Per notizia Antenucci ieri è partito subito per Giulianova, in quanto oggi hanno un giorno libero, non per avvicinarsi verso l'Inghilterra. Spero che il capitano rimanga, a questo punto tanto, tutto è relativo.

Scusate se sono off topic, ma mi sono veramente rotto i coglioni di leggere tonnellate di cazzate ovunque.

Cordialmente saluto.

Quoto tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adryan-Cagliari, oggi è il giorno dell'addio. Il trequartista brasiliano classe '94, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione diTMW, lascerà in giornata il sodalizio sardo per volare in Inghilterra: ad attenderlo c'è il suo ex presidente Massimo Cellino, pronto a metterlo sotto contratto per il Leeds United.

 

Fonte: Tuttomercatoweb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sergio devo concordare con te in pratica su tutto. Sono una che avrebbe mandato via più che volentieri il diesse già a maggio, ma oggi 17 agosto, devo riconoscere che non ha tutte le colpe lui o quantomeno le sue sono minori rispetto a quelle del presidente, il quale ha anche affermato che del suo operato non deve rendere conto a nessuno.

Io mi limito a nominare loro due perché non conosco assolutamente i pensieri di Longarini, ma visto che li ha confermati entrambi, significa che avalla il loro operato. Da quello che mi risulta i nuovi arrivati sono stati presi tutti da Cozzella (tranne Piredda e Popescu) e quelli persi (Crescenzi, Rabusic, Vinicius e Mazzarani), perché il presidente non ha intenzione di sforare il salary cup.

 

Ti ringrazio della tua cortesia. :)

Meno male che c'è gente come te che ragiona e argomenta.

 

Per gli altri, come dice l'immenso Borgobello, c'è lu cimena! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto stà che Antenucci ieri sera ha giocato e come capitano,le chiacchiere per ora stanno a 0.

M'ha telefonato quello..m'ha mannato un messaggio quell'altro...m'ha citofonato qualcuno non se ne pò piu

Quotone fotonico! Sta cosa quest'anno ha assunto un tale livello di ridicolaggine mai raggiunto prima!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, personalmente, c'è solo una cosa che mi sfastidia più di Zadotti & co., e sono le cazzate che qualcuno riesce a sparare a raffica su Facebook e qui.

Ho imparato a leggere il forum, ed a ritagliare le notizie, e le cazzate.

Non so come funzioni in altre piazze, ma noi a Terni sembra che siamo masochisti.

Su Facebook è da qualche mese che la società è venduta e arrivano acquisti da serie A.

Antenucci è un dio, poi dopo 24 ore diventa un mercenario, prima mi faccio la foto abbracciato a Longarini, poi lo schifo.

Ma io dico, ma la coerenza dov'è?

Io tifò ternana da quando sono nato, visceralmente, in maniera quasi patologica, ma non scrivo cazzate destabilizzanti da mattina a sera, che senso avrebbe?

Stimo, forummisticamente parlando, Ginevra, che ha sempre puntualmente scritto cose vere e soprattutto sensate,e tutti coloro che negli anni, hanno mantenuto lo stesso profilo, verso chi ha devastato un'intera città dal punto di vista della passione e del tifo.

Mi fanno tenerezza, per non usare termini offensivi, coloro che veleggiano come banderuole, i finti buonisti, coloro che lanciano il sasso e poi nascondono la mano, chi lancia scoop e poi si nasconde, chi vive per poi dire ve lo dicevo io, sperando nel male della Ternana.

Basta con le telefonate nel cuore della notte per vendite fantomatiche e cessioni, che seppur imminenti non sono ancora avvenute.....

Dovè il gusto nel finto scoop?

Per notizia Antenucci ieri è partito subito per Giulianova, in quanto oggi hanno un giorno libero, non per avvicinarsi verso l'Inghilterra. Spero che il capitano rimanga, a questo punto tanto, tutto è relativo.

Scusate se sono off topic, ma mi sono veramente rotto i coglioni di leggere tonnellate di cazzate ovunque.

Cordialmente saluto.

Magic ti ringrazio. Mi piacerebbe aggiungere solo una cosa. Io scrivo quello che mi viene riferito quando ritengo che la fonte sia attendibile, perché se dovessi dire tutte le ca@@ate che mi vengono riportate, non se ne uscirebbe più. Però anche a me possono dare notizie inesatte o che cambiano da un momento all'altro. Mi è capitato ieri sera che durante la partita qualcuno mi aveva dato Antenucci fuori al 99%, alla fine delle interviste invece ho parlato con una persona piuttosto informata e mi ha riferito che non è certamente così. Io spero che abbia ragione lui! :D :D D:

E l'unica cosa che non mi interessa è "fare una gara", come accade spesso su fb ....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traducete M'po' che io so ignorante

il leeds ha perso l'interesse per antenucci dato che doveva sborsà 1.2 mln per averlo! ma non so quanto sia attendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il leeds ha perso l'interesse per antenucci dato che doveva sborsà 1.2 mln per averlo! ma non so quanto sia attendibile.

Sto Brenden Colgan......dal suo profilo FB, pare che lavora per il Leeds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il leeds ha perso l'interesse per antenucci dato che doveva sborsà 1.2 mln per averlo! ma non so quanto sia attendibile.

1.2 million pounds, please! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi hanno comprato ? Oggi cozzy stava a spasso per via primo maggio

 

 

I soliti e unici 3 procuratori che conosce se saranno pure stufati de vedello a Milano. Meglio du giorni de riposo in piu' per lui, almeno poi non ingolfamo la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.