Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

 

 

no

 

pare abbiano ripescato uno dei ganci a la diga de recentino

CAZZO!!!! QUESTA E' UNA BRUTTA NOTIZIA. pero' almeno la squadra sta prendendo un po' forma....brignoli (vista l'assenza di oggi) credo proprio rientri nell'affare gavazzi. poco male: l'anno scorso sala ha fatto molto bene, sopratutto in un momento DELICATISSIMO del campionato. difesa accettabile, centrocampo buono, allenatore molto preparato e GRANDISSIMO UOMO.... la preoccupazione maggiore ce l'ho la davanti se non pijano almeno una buona punta di categoria :paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAZZO!!!! QUESTA E' UNA BRUTTA NOTIZIA. pero' almeno la squadra sta prendendo un po' forma....brignoli (vista l'assenza di oggi) credo proprio rientri nell'affare gavazzi. poco male: l'anno scorso sala ha fatto molto bene, sopratutto in un momento DELICATISSIMO del campionato. difesa accettabile, centrocampo buono, allenatore molto preparato e GRANDISSIMO UOMO.... la preoccupazione maggiore ce l'ho la davanti se non pijano almeno una buona punta di categoria :paura2:

non sono assolutamente daccordo...il brignoli della seconda parte di campionato (cazzata dell'espulsione a parte) e'stato decisivo in varie circostanze....secondo me e'una certezza dietro...non mi affiderei mai a sala come portiere titolare che ancora deve dimostrare il suo valore...cedere brignoli toccherebbe tornare di nuovo sul mercato x prendere un altro portiere esperto di categoria...spero brignoli resti il nostro portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso modestissimamente intervenire, poi magari me sbajerò nelle amichevoli disputate fin qui c'è sempre stata alternanza tra i tre portieri :) poi magari non è questo il caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono assolutamente daccordo...il brignoli della seconda parte di campionato (cazzata dell'espulsione a parte) e'stato decisivo in varie circostanze....secondo me e'una certezza dietro...non mi affiderei mai a sala come portiere titolare che ancora deve dimostrare il suo valore...cedere brignoli toccherebbe tornare di nuovo sul mercato x prendere un altro portiere esperto di categoria...spero brignoli resti il nostro portiere

CONCORDO ANCHE IO....non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la penso come te ma alla fine il sacrificio di Brignoli (al contrario di quello di Antenucci) può anche starci se serve ad avere risorse per rafforzare la squadra.

in quest'ottica era il mio intervento :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto un po di tempo fa ma poi mi ero perso la password e non sono tornato più, mo l'ho reimpostata.

 

Per il mercato se torna Gavazzi è un grande colpo, uno dei migliori l'anno scorso! Poi conosce già il modulo e fisicamente dovrebbe essere a posto visto che ha giocato pure qualche amichevole! Daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso modestissimamente intervenire, poi magari me sbajerò nelle amichevoli disputate fin qui c'è sempre stata alternanza tra i tre portieri :) poi magari non è questo il caso

condivido....senza contare che domenica si gioca ad udine magari lo ha lasciato riposare perche' credo che tra 3 giorni avra'vita dura.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la penso come te ma alla fine il sacrificio di Brignoli (al contrario di quello di Antenucci) può anche starci se serve ad avere risorse per rafforzare la squadra.

 

 

quoto

 

x me brignoli era il più sacrificabile........

 

avendo posti over io prenderei uno esperto al suo posto.....o x aiutare sala o x fare il titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire solo una cosa. Molti hanno sempre contestato cozzella e societá su mercato sempre e comunque a prescindere. Ora, hanno preso gavazzi, vitale, eramo e sicuramente verranno altri, sarei proprio curioso di leggere i commenti. Io non sono mai stato pro societá ovviamente, ma prima di criticare il mercato aspetto e se ci sono ci vogliono i motivi seri contesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto un po di tempo fa ma poi mi ero perso la password e non sono tornato più, mo l'ho reimpostata.

 

Per il mercato se torna Gavazzi è un grande colpo, uno dei migliori l'anno scorso! Poi conosce già il modulo e fisicamente dovrebbe essere a posto visto che ha giocato pure qualche amichevole! Daje!

reimpostata la pass anch'io oggi :fraci: . gavazzi sarebbe un bel colpo (bisogna attendere ufficialità e modalita' di arrivo: se arrivasse senza il sacrificio di brignoli, oserei dire che sarebbe un colpaccio): l'anno scorso a tratti sembrava (come antenucci) proprio di un altro pianeta, di un altro passo rispetto a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te sfugge solo la partenza de un certo Antenucci e le evidenti lacune in rosa, a partire proprio dall'attacco. Per fortuna che tu non sei un pro società che sennò che toccava legge?

Va via balotelli, non puó andare via antenucci per provare una bella esperienza all estero??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire solo una cosa. Molti hanno sempre contestato cozzella e societá su mercato sempre e comunque a prescindere. Ora, hanno preso gavazzi, vitale, eramo e sicuramente verranno altri, sarei proprio curioso di leggere i commenti. Io non sono mai stato pro societá ovviamente, ma prima di criticare il mercato aspetto e se ci sono ci vogliono i motivi seri contesto

o mà, cozzella appena venduto antenucci (e dopo aver già venduto litteri) ha detto che davanti siamo coperti... da na cassa da morto semo coperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va via balotelli, non puó andare via antenucci per provare una bella esperienza all estero??

bè via come confronto si annato benone!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o mà, cozzella appena venduto antenucci (e dopo aver già venduto litteri) ha detto che davanti siamo coperti... da na cassa da morto semo coperti

 

 

Pero' c'avemo Eramo e Vitale. Dai che se facevamo a calcetto 2 su 5 non era male. I cazzi al limite arrivano se uno becca qualche cartellino de troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè via come confronto si annato benone!!!!!

Era per dire che purtroppo nel calcio succede di tutto. Gavazzi é davvero un colpo grosso, cosi come se tornasse rispoli. Per me, un ottimo mercato aspettando la punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,c'ha dà stà co li pummidori stu periodo...E' uno de peso diciamo( enon è Riganò !) ;)

Maniero? *_* De peso, ce sta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.