Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

 

 

per carità, non discuto

 

mi sembra paradossale (e quindi, purtroppo x noi, possibile) prendere sforzini quando hai avenatti che ha le stesse caratteristiche fisiche .....

 

cioe', io non discuto le capacità e chi è più meno forte, ma se come leggo l'intenzione della società è valorizzare avenatti, non credo prenderanno sforzini..... c'è un limite pure alla schizofrenia.

Si vabbe' ma mo non ce ne passamo. Non é che mo non potemo pija' Sforzini perché semo obbligati a fa gioca' Avenatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svincolato ci starebbe pure un certo Ambrosini che non avendo avute offerte sta pensando di ritirarsi... Io 80.000 € ci provavo ad offrirglieli.... Ma sul serio.... Sarebbe il tipo di controcampista che ci serve come il pane( oltre alla punta e al terzino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternano, nomi non ne conosco ( ;) ), ma mi si dice di una mezzala e un trequartista (se non sbaglio), che come ho già scritto, dovrebbero essere importanti.

La mezzala importante é arrivata...non è gavazzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svincolato ci starebbe pure un certo Ambrosini che non avendo avute offerte sta pensando di ritirarsi... Io 80.000 € ci provavo ad offrirglieli.... Ma sul serio.... Sarebbe il tipo di controcampista che ci serve come il pane( oltre alla punta e al terzino)

 

Come no,offrije 80000 euro e quello già se mette in viaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come no,offrije 80000 euro e quello già se mette in viaggio

Beh penso che di soldi ne abbia guadagnati un bel po in carriera ;) tra lo smettere o l'allungare la carriera tu che preferiresti?

Tra l'altro non sarebbe ne il primo ne l'ultimo che pur di giocare accetta offerte bassissime( Tommasi, vieri, e anche qualcun'altro che mi sfugge...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbe' ma mo non ce ne passamo. Non é che mo non potemo pija' Sforzini perché semo obbligati a fa gioca' Avenatti...

 

 

no, forse no ce siamo capiti

 

 

io intendo che se l'orientamento della società (non il mio ne il tuo, della società) è valorizzare avenatti, non credo possa pensare di prendere uno che giocherebbe al posto suo (immagino che avndoli entrambi tesser farebbe giocare sforzini)

 

fermo restando che x me parlamo tanto per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svincolato ci starebbe pure un certo Ambrosini che non avendo avute offerte sta pensando di ritirarsi... Io 80.000 € ci provavo ad offrirglieli.... Ma sul serio.... Sarebbe il tipo di controcampista che ci serve come il pane( oltre alla punta e al terzino)

 

 

rega', 80mila ambrosini li pijava in una settimana

 

chi glielo fa fa de seppellisse qui a terni per una cifra che piglierà la sua colf immagino

 

 

fosse cesena, dove è nato, sarebbe un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mezzala importante é arrivata...non è gavazzi?

Allora.... in realtà Tesser non vede Gavazzi come terzino destro, anche se in passato l'ha fatto.

Per cui se dovesse impiegarlo come mezzala, arriverebbe solo un trequartista.

Se invece Gavazzi giocasse terzino, potrebbero arrivare un'altra mezzala e un trequartista.

Credo che siano cose da decidere più o meno in corsa...e penso che siano decisioni del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora.... in realtà Tesser non vede Gavazzi come terzino destro, anche se in passato l'ha fatto.

Per cui se dovesse impiegarlo come mezzala, arriverebbe solo un trequartista.

Se invece Gavazzi giocasse terzino, potrebbero arrivare un'altra mezzala e un trequartista.

Credo che siano cose da decidere più o meno in corsa...e penso che siano decisioni del mister.

ma un trequartista e una punta no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Ginè tu escludi che la società stia cercando una punta per rimpiazzare Antenucci? Affrontiamo il campionato con Diop, Avenatti e Ceravolo?

ecco, era il concetto che volevo esprimere anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma più che altro senza un rimpiazzo a fazio??..oltre che alla punta..

finitela con Fazio.

e comunque il problema più grande di questa Ternana è l'attacco, senza ombra di dubbio.

e lo sarebbe stato anche con Antenucci, perché se si infortunava lui non c'era nessun altro che desse garanzie.

Ora non c'è nessuno che dia garanzie, punto. Quindi in attacco, secondo me, la situazione è da allarme rosso.

Negli altri reparti la situazione mi sembra più tranquilla, anche se poi le risposte le darà il campo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Ginè tu escludi che la società stia cercando una punta per rimpiazzare Antenucci? Affrontiamo il campionato con Diop, Avenatti e Ceravolo?

Io non escludo nulla Purinum. Non sono io che decido. Fino a ieri sera questi erano i ruoli che si volevano ricoprire.

Credo che poi si tratti di vedere chi siano i nomi disponibili, gli ingaggi e così via.

Magari ti ritrovi una punta buona, con un ingaggio decente e che non vede l'ora di vestire rossoverde... :D (uno a caso Rodríguez che piace anche al mister).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finitela con Fazio.

e comunque il problema più grande di questa Ternana è l'attacco, senza ombra di dubbio.

e lo sarebbe stato anche con Antenucci, perché se si infortunava lui non c'era nessun altro che desse garanzie.

Ora non c'è nessuno che dia garanzie, punto. Quindi in attacco, secondo me, la situazione è da allarme rosso.

Negli altri reparti la situazione mi sembra più tranquilla, anche se poi le risposte le darà il campo.

mica ce l ho con fazio..ma in 42 partite penso che tra squalifiche e fargli riprendere fiato a sto bardascio qualkuno dovrà giocare al suo posto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa campionato senza punte, record negativo di gol fatti, salvezza ottenuta grazie alla difesa.

L'anno dopo toscano si impunta per prendere un centravanti coi controcazzi, viene preso, ci salviamo solo grazie ai suoi gol.

Ora ci apprestiamo a rifare una squadra senza punte, ma stavolta con una difesa tutt'altro che granitica.

Io credo che anche alcune specie di scimmie capirebbero l'assenza di logica e buon senso in tutto ciò. E non aggiungo altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dal sito della Sampdoria:

 

L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla Ternana Calcio i diritti sportivi del calciatore Davide Gavazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.