Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

senza Gavazzi erano cazzi.

adesso Gavazzi ritorna a risolverci i cazzi.

no ve prego non ricominciamo come lo scorso anno :lol: se riparte razzotico è finita haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio solo due conti. Sono usciti

 

- Antenucci

- Nolè

- Litteri

-Alfageme

 

Ed è entrato il solo Diop.

 

Già solo numericamente, restare così con i soli Avenatti e Carvolo oltre all'ex Toro mi pare una follia. Se poi facciamo la somma dei gol segnati in serie B allora ce sta da mettese a piagne.

 

Io non ce posso crede....

Torna all'anno scorso, e prova a sommá anche quelli sengnati l'anno prima da Antenucci appena arrivato a Terni...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio solo due conti. Sono usciti

 

- Antenucci

- Nolè

- Litteri

-Alfageme

 

Ed è entrato il solo Diop.

 

Già solo numericamente, restare così con i soli Avenatti e Carvolo oltre all'ex Toro mi pare una follia. Se poi facciamo la somma dei gol segnati in serie B allora ce sta da mettese a piagne.

 

Io non ce posso crede....

c'è anche piredda. ma siamo comunque pochi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa campionato senza punte, record negativo di gol fatti, salvezza ottenuta grazie alla difesa.

L'anno dopo toscano si impunta per prendere un centravanti coi controcazzi, viene preso, ci salviamo solo grazie ai suoi gol.

Ora ci apprestiamo a rifare una squadra senza punte, ma stavolta con una difesa tutt'altro che granitica.

Io credo che anche alcune specie di scimmie capirebbero l'assenza di logica e buon senso in tutto ciò. E non aggiungo altro.

Ah Valé, ma il centravanti "coi controcazzi" quanti gol aveva fatto l'anno prima di arrivare da noi?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna all'anno scorso, e prova a sommá anche quelli sengnati l'anno prima da Antenucci appena arrivato a Terni...

quindi credi che diop possa fare il salto di qualità fatto da antenucci?

ti ricordo che a spezia erano talmente tanti che lo facevano gioca esterno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi credi che diop possa fare il salto di qualità fatto da antenucci?

ti ricordo che a spezia erano talmente tanti che lo facevano gioca esterno!

Su Diop non mi pronuncio. Il salto di qualità me lo aspetto da Avenatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Media per anno?

Il fatto che sia successo per antenucci, un attaccante coi controcazzi che aveva un curriculum tra A e B lungo una quaresima, non credo implichi che debba succedere anche per avenatti e/o diop, il cui curriculum è una riga a testa. Sperare nell'esplosione di avenatti o diop, e basare un campionato intero su quello, mi sembra semplicemente folle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Valé, ma il centravanti "coi controcazzi" quanti gol aveva fatto l'anno prima di arrivare da noi?

ma infatti è tutto molto relativo in questa serie b. lo scorso campionato, tanto per non andare troppo indietro, dovrebbe insegnarci molto.

Antenucci aveva fatto bene, poi veniva da un paio di anni abbastanza negativi.

direi che più dei curricula contino le alchimie tattiche di un buon mister e lo spirito di gruppo, il tutto supportato da un livello tecnico che deve essere buono, ma non necessariamente eccelso.

insomma, se crei le giuste condizioni, in questa serie b è abbastanza probabile che qualche giocatore possa imbroccare l'annata buona e cambiarti la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ora che è ufficiale, con il ritorno di Gavazzi (dopo Antenucci, a mio avviso, il giocatore più forte e importante dello scorso anno), me s'è riacceso un briciolo de fiducia.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'aveva la camicia co Na sorca de sugo....impresentabile

e dice che doveva annalla a comprà un altra ma costava 12 euro da piazza italia e lui ne offriva 7 VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che sia successo per antenucci, un attaccante coi controcazzi che aveva un curriculum tra A e B lungo una quaresima, non credo implichi che debba succedere anche per avenatti e/o diop, il cui curriculum è una riga a testa. Sperare nell'esplosione di avenatti o diop, e basare un campionato intero su quello, mi sembra semplicemente folle.

Non sta a fa l'acida co me, sa!?!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti è tutto molto relativo in questa serie b. lo scorso campionato, tanto per non andare troppo indietro, dovrebbe insegnarci molto.

Antenucci aveva fatto bene, poi veniva da un paio di anni abbastanza negativi.

direi che più dei curricula contino le alchimie tattiche di un buon mister e lo spirito di gruppo, il tutto supportato da un livello tecnico che deve essere buono, ma non necessariamente eccelso.

insomma, se crei le giuste condizioni, in questa serie b è abbastanza probabile che qualche giocatore possa imbroccare l'annata buona e cambiarti la stagione.

Concordo in pieno.

 

Lungi dall'essere ottimista, sono più che altro possibilista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.