Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Inizio io.....

 

Tesser

Longarini Figlio

Borea

Faggiano

 

Un paio potrebbero essere reali un paio sogni di inizio estate vedremo

Squadra confermati

Sala

Masi, Ferronetti, Lauro e Fazio, magari Rispoli (altrimenti nel premio valutazione farsi dare il francesino del Crotone o il terzino dx del Latina)

Miglietta, Maiello, Zito, Gavazzi

Antenucci, Litteri, Nole'

Prendere subito

un portiere esperto per coprire Sala

un paio di centrali titolari ed in base a chi parte un esterno dx

due centrocampisti da affiancare a Gavazzi ( Pesce e Cuffa )

un trequartista titolare ( Bellomo o Fabbrini)

Un centravanti titolare ( Pavoletti )

E poi un manipolo di giovani promettenti da valorizzare (magari qualcuno dalla nostra primavera)

Sogno eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so convinto che questa rosa, nella sua totalità, con un "Modica" in campo e un "Ambrosi" nello spogliatoio avrebbe tranquillamente avuto dieci-dodici punti in più...e non serve spiegare cosa avrebbe significato...

Quindi, dipendesse da ma, eviterei l'ennesima rivoluzione.

Via Cozzella e Zadotti perché palesemente incapaci di proteggere la squadra nei momenti topici e dal punto di vista calcistico, dentro due o tre giocatori-leader che facciano fare a questa rosa il salto di qualità a livello caratteriale. Vero tallone d'Achille secondo me di questa stagione di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auspicando le conferme di lauro,rispoli,gavazzi,antenucci,zito,masi,litteri,la priorita'e'prendere 2-3difensori forti,1portiere esperto che dia garanzie da affiancare a sala,,un attaccante centrale forte(il sogno e'pavoletti)2incontristi di categoria e un trequartista affidabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manterrei Sala, Lauro, Fazio, Masi, Rispoli, Gavazzi, Miglietta, Zito, Antenucci e Litteri. Priorità due difensori centrali e due centrocampisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può scrivermi le modalità d'iscrizione della rosa? numero bandiere + over + under con anno di nascita ecc? Graziole :)

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può scrivermi le modalità d'iscrizione della rosa? numero bandiere + over + under con anno di nascita ecc? Graziole :)

qualche indiscrezione in più è uscita nell'ultima assemblea di lega ovvero non ce sarà più la lista under 23 per famme capì quella dove erano stati inseriti Brignoli e Meccariello ed è aumentata la percentuale (dal 10 a 15%) di minutaggio dei giovani. Ora nelle bandiere dovrebbe rientrare il solo Nolè se non ho capito male, gli under partiranno dal 1993 in poi sempre se non erro, infine ci dovrebbe essere il discorso del contingentamento delle rose, altro importante punto da prendere in esame. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche indiscrezione in più è uscita nell'ultima assemblea di lega ovvero non ce sarà più la lista under 23 per famme capì quella dove erano stati inseriti Brignoli e Meccariello ed è aumentata la percentuale (dal 10 a 15%) di minutaggio dei giovani. Ora nelle bandiere dovrebbe rientrare il solo Nolè se non ho capito male, gli under partiranno dal 1993 in poi sempre se non erro, infine ci dovrebbe essere il discorso del contingentamento delle rose, altro importante punto da prendere in esame. :)

 

se non erro quindi 18 over 21, 2 bandiere, under 21 illimitati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò stupido ma voglio la riconferma di gavazzi,se si vuole veramente fare bene,il centrocampo con lui è l'80%,quindi lo rivogliamo in prestito,o in qualsiasi altra forma...il resto fuori dai coglioni....tutti tranne sala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se non erro quindi 18 over 21, 2 bandiere, under 21 illimitati

già mi pare di si, ma dobbiamo aspettare ulteriori conferme dalla lega che potrebbe "contingentare" ulteriormente le rose che come hai scritto correttamente già lo sono così ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già mi pare di si, ma dobbiamo aspettare ulteriori conferme dalla lega che potrebbe "contingentare" ulteriormente le rose che come hai scritto correttamente già lo sono così ;)

grazie scoppè, nell'attesa mi sbizzarrisco seguendo queste regole col fantamercato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) ce mancherebbissi

una domanda per gli utensili: qualcuno ha visto giocare Goldaniga del Pisa? (ma è del Palermo)

se ne parla molto bene di questo difensore che poi dovrebbe essere pure 93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) ce mancherebbissi

una domanda per gli utensili: qualcuno ha visto giocare Goldaniga del Pisa? (ma è del Palermo)

se ne parla molto bene di questo difensore che poi dovrebbe essere pure 93

Ahahaha preciso!....é stato promesso al perugia dalla juve che ha acquistato il suo cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-----------------Sala-------------

-Rispoli--Ferronetti--Masi--Lauro-

-----Carcuro--Miglietta--Gavazzi-

---------------Lazarevic----------

---------Antenucci--Pavoletti- (o jonathas).

 

Ecco la squdra! Senza tanti cazzi, stravolgimenti e acquisti particolari...

Zito se ne annasse affanculo pure a avellino.

 

Ps: se magari riuscissimo a pija' uno co li piedi decenti a posto de quel pezzo de legno de rispoli sarebbe meglio ancora!...

(Magari Angelo a posto de Rispoli...)

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i sogni son desideri, di felicità :lol:

 

ho cercato di mantenere lo stesso numero di elementi per reparto d'adesso, tranne la difesa qualcuno in più in quanto ci siam trovati decimati.

un bel misto fattibile, con anche giovani da far 'nostri' da LEGAPRO I e minori da valorizzare secondo una valida programmazione.

tra parentesi l'età.

3 posti over 21 ancora liberi
2 posti bandiera ancora liberi (dovrebbe esser Nolè a diventarlo quest'anno)
under 21 illimitati


PORTIERI
Sala (20); Citino (19); Belardi (36) o Ambrosi (giocatore/staff)

DIFENSORI
Masi (21); Lauro (33); Fazio (24); Ferronetti (29); Bianchetti (21); Ceppitelli (24); De Col (20); Goldaniga (20); Barba (20)

CENTROCAMPISTI
Rispoli (25); Valjent (18); Gavazzi (28); Busellato (21); Giannone (24); Viviani (22); Lollo (23); Victor Da Silva (19); Scaccabarozzi (20); Altobelli (21); Pecorini (21); Sciacca (25); Dianda* (26)

ATTACCANTI
Antenucci (29); Russini (18); Pavoletti (25); Torregrossa (21); Arrighini (23); Miracoli (22)

 

 

*valutare condizione
** in questa 'situazione' Avenatti e Falletti ad una neo promossa per minutaggio, eventualmente terrei Avenatti opzionerei Miracoli lasciandolo in prestito.

potrebbe subire stravolgimenti a seconda del mio umore e girovagare in osservazione :lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando x assodato che se la società non cambia su sto topic parlamo de filosofia :)

 

Cmq se volemo gioca, giocamo.....

 

Goldaniga era stato avvicinato pure a noi qst estate..... Vabbe, da tmw, quindi

 

Discute rispoli penso sia follia, o qc de simile (senza offesa, naturalmente) ...uno dei pochi che si e' dimostrato, almeno in parte, de livello.

Ceppitelli non e' male, ma e' de Perugia (a titolo informativo), e credo abbia mercato in A

 

Penso che, vanno decisi nell'ordine: Chi sarà il ds, chi sarà L'allenatore, poi i calciatori (almeno quelli chiave)

Io spero rimanga tesser, prendendo qualche suo giocatore, per stabilizzare la situazione.....spero cioè de non dover ricomincia da capo.

Cioè detto, in quanto a mercato, andrei a cercare, A PRESCINDERE DAL RUOLO, almeno tre o quattro giocatori "di carattere", il grandissimo,assente di quest'anno. Co li stessi calciatori ma un po' de palle avevamo, pur con tutti i buchi, almeno una decina de punti de piu, secondo me.

 

Pe fare qualhe nome, io non sono un gerontofilo soprattutto con i calciatori (e soprattutto a terni dove non ricordo un vecchio che ha fatto qc) ma se avessero voglia di giocare un anno a uno tra Biava, Conti o Cossu che sono svincolati un pensierino ce lo farei.

 

X gli altri nomi vediamo, stasera non me vengono. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando x assodato che se la società non cambia su sto topic parlamo de filosofia :)

 

Cmq se volemo gioca, giocamo.....

 

Goldaniga era stato avvicinato pure a noi qst estate..... Vabbe, da tmw, quindi

 

Discute rispoli penso sia follia, o qc de simile (senza offesa, naturalmente) ...uno dei pochi che si e' dimostrato, almeno in parte, de livello.

Ceppitelli non e' male, ma e' de Perugia (a titolo informativo), e credo abbia mercato in A

 

Penso che, vanno decisi nell'ordine: Chi sarà il ds, chi sarà L'allenatore, poi i calciatori (almeno quelli chiave)

Io spero rimanga tesser, prendendo qualche suo giocatore, per stabilizzare la situazione.....spero cioè de non dover ricomincia da capo.

Cioè detto, in quanto a mercato, andrei a cercare, A PRESCINDERE DAL RUOLO, almeno tre o quattro giocatori "di carattere", il grandissimo,assente di quest'anno. Co li stessi calciatori ma un po' de palle avevamo, pur con tutti i buchi, almeno una decina de punti de piu, secondo me.

 

Pe fare qualhe nome, io non sono un gerontofilo soprattutto con i calciatori (e soprattutto a terni dove non ricordo un vecchio che ha fatto qc) ma se avessero voglia di giocare un anno a uno tra Biava, Conti o Cossu che sono svincolati un pensierino ce lo farei.

 

X gli altri nomi vediamo, stasera non me vengono. :D

 

Ceppitelli si è di Castiglione del Lago ma con il Perugia ha totalizzato una sola apparizione per poi andare all'Andria due anni ecc. al Merdugia come giocatore "invidio" Moscati.

 

Ho fatto anche una lista di giocatori in scadenza, escludendo quelli da serie A fissa e fuori budget (es. Milito e simili) ma ho cercato secondo le regole vigenti forse da quest'anno (• max 18 over 21 • 2 bandiere • under 21 illimitati), di amalgamare esperienza non troppo in là con gli anni e concrete giovani promesse. Son per l'entusiasmo :D

 

Al momento io rimango della mia idea/desideri di mercato postata sopra, però ti lascio la lista con i giocatori in scadenza, a meno che nelle ultime ore non siano stati effettuati rinnovi.

SERIE A

 

ATALANTA

Mario Yepes DC 1976

Stefano Lucchini DC 1980

Giorgio Frezzolini POR 1976

Franco Brienza SP TC AD 1979

Cristiano Del Grosso DS CS 1983

Carlos Carmona CC M 1987

Giampaolo Bellini DS DD DC 1980

 

BOLOGNA

Cesare Natali DC 1979

Marek Cech DS CS AS 1983

Davide Moscardelli P AD 1980

Josè Angel Crespo DD DS 1987

 

CAGLIARI

Daniele Conti M CC 1979

Nicola Murru DS DD DC 1994

Nenè P 1983

Francesco Pisano DD DS 1986

Daniele Dessena CC M DD 1987

Gabriele Perico DD DC 1984

Vlada Avramov POR 1979

Andrea Cossu TC AD AS 1980

 

CATANIA

Nicola Legrottaglie DC 1976

Ciro Capuano DS CS 1981

Pablo Alvarez DD DC DS 1984

Keko AD AS 1991

 

CHIEVO

Roberto Guana CC M 1981

Michael Agazzi POR 1984

Boukary Dramè DS DC CS 1985

Perparim Hetemaj CC CS CD 1986

 

FIORENTINA

Massimo Ambrosini M CC 1977

David Pizarro CC M 1979

Cristiano Lupatelli POR 1978

Juan Vargas CS AS DS 1983

 

INTERNAZIONALE

Gaby Mudingayi M CC 1981

Luca Castellazzi POR 1975

Mcdonald Mariga M CC 1987

 

JUVENTUS

Marco Storari POR 1977

 

LAZIO

Giuseppe Biava DC 1977

Andrè Dias DC 1979

 

LIVORNO

Alfonso De Lucia POR 1983

Andrea Luci M CC CS 1985

 

NAPOLI

Roberto Colombo POR 1975

 

PARMA

Cristian Molinaro DS 1983

Daniele Galloppa CC CS M 1985

Massimo Gobbi DS CS CC 1980

Raffaele Palladino AS TC SP 1984

 

SASSUOLO

Gaetano Masucci AD AS 1984

Marcello Gazzola DD CD 1985

Ciro Polito POR 1979

Paolo Bianco DC 1977

Francesco Magnanelli M CC 1984

 

TORINO

Tommaso Berni POR 1983

Salvatore Masiello DS CS 1982

Riccardo Meggiorini AD SP P 1985

Giuseppe Vives M CC CS 1980

 

VERONA

Luca Toni P 1977

Vangelis Moras DC 1981

Alessandro Agostini DS 1979

Nicolas POR 1988

 

SERIE B

 

AVELLINO

Raffaele Biancolino P 1977

Andrea Soncin P SP 1978

Maurizio Peccarisi DC DD 1978

Francesco Millesi AS AD CS 1980

Benoit Ladriere M CS CD 1987

Giuseppe Di Masi POR 1981

 

BARI

Marino Defendi CC TC AD 1985

 

BRESCIA

Andrea Caracciolo P 1981

Alessandro Budel CC M 1981

Massimo Paci DC 1978

Michele Arcari POR 1978

Gianluca Freddi DC 1987

 

CARPI

Antonio Di Gaudio AS AD CS 1989

 

CESENA

Nicolò Consolini DS DC DD 1984

Andrea Campagnolo POR 1978

 

CITTADELLA

Daniele Gasparetto DC DD 1988

Mohamed Coly DC DD 1984

Michele Pellizzer DC 1989

 

CROTONE

Emanuele Concetti POR 1978

Kelvin Matute M DD 1988

Pietro De Giorgio AS AD SP 1983

 

EMPOLI

Massimo Maccarone P SP AS 1979

Francesco Pratali DC DS 1979

Davide Moro CC 1982

Dramane Konatè DC 1994

 

JUVE STABIA

Adriano Mezavilla CC TC CS 1983

 

LANCIANO

Antonio Aquilanti DC DD 1985

Magnus Troest DC 1987

Carlo Mammarella DS CS 1982

 

LATINA

Andrea Milani DD DS 1980

Jonathas P 1989

 

MODENA

Davide Zoboli DC 1981

Riccardo Nardini CD CC M 1983

Simone Gozzi DD DC 1986

 

NOVARA

Raffaele Rubino P 1978

Francesco Marianini CC CD 1979

Marco Rigoni CC TC CS 1980

Romano Perticone DC DD 1986

Matthias Lepiller SP TC AS 1988

Carlalberto Ludi DC 1982

 

PADOVA

Tommaso Rocchi P 1977

Matias Cuffa CC 1981

 

PALERMO

Cephas Malele P AD AS 1994

Samir Ujkani POR 1988

 

PESCARA

Ivan Pelizzoli POR 1980

Luciano Zauri DD DC DS 1978

Matti Liud Nilsen CC CD 1988

Riccardo Maniero P 1987

Antonio Balzano DD DS CD 1986

 

SIENA

Simone Vergassola M CC 1976

 

TRAPANI

Maurizio Ciaramitaro CC M 1982

Antimo Iunco AD AS P 1984

Giovanni Abate P 1981

Cristian Caccetta CC M 1986

Emanuele Nordi POR 1984

 

VARESE

Sasa Bjelanovic P 1979

Damiano Milan POR 1983

Angelo Rea DC DD DS 1982

Walter Bressan POR 1981

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, a me ceppitelli, come pure falcinelli del lanciano che c'ha lo stesso problema :), piace, non ce sputerei x niente.

 

Credo pero'assicura che possa aver qc problema..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, a me ceppitelli, come pure falcinelli del lanciano che c'ha lo stesso problema :), piace, non ce sputerei x niente.

 

Credo pero'assicura che possa aver qc problema..

 

lo tenemo sotto salamoia a piazza tacito un par de giorni nel caso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ce stanno un sacco de buoni giocatori tra gli svincolati......sarebbe il caso, co una società organizzata, che qc avesse già firmato.

 

Mammarella, cazzo.

 

Defendi, qc buon portiere esperto..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esterno dx del padova...non ricordo il nome

improta? torna dal prestito quindi ho valutato diciamo difficoltoso un suo ingaggio. dovrebbe esser del genoa ma penso che dopo la parentesi chievo (sempre in prestito) per poi andar al padova, voglia giocarsi una chance in A. se no MAGARI, lo desideravo anche per quest'anno prima che andasse al chievo.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia regà manca ancora una giornata alla fine del campionato e stiamo già in pieno calciomercato. Ma io come farei senza de voi!!!

Quest'anno per le maglie ho già dato, me devo scaricà sull'altra passione/crisi esistenziale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.