Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

capace che pure Cozzella se fa consiglià da lu cugino de Cacafocu

Stu cugino mio c'ha le mani dappertutto .è un grosso trafficone . All 'inizio aveva capito "zagara" e diceva che là co lu friddu che tira le zagare non crescono .doppo ha capitu ...."ah zachara...el goleador...muy valido "....MA PERCHÉ PARLI SPAGNOLU J'AGU DITTU ?.

"qua fa figo cuci ...se armedia un sacco ee picchia a parla sudamericano

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum e' ben organizzato e molto utile per chi come me vive lontano...e vuole sempre essere informato quasi in tempo reale su calcio mercato e notizie sulle nostre amate fere....pero` e' anche pieno de gufi e checche isteriche..(anche questo fa parte del gioco telematico e del progressso..accidenti a chi la messo)...non succede......ma se succede che quest'anno famo un gran campionato...e magari pijamo 6 punti su 6 a li schifosi....allora me le faccio io du risate.....qualcuno dovrebbe chiacchiera de meno e segui la ternana un po de piu..sia in casa che in trasferta...ricordando sempre che quest'anno ce sta lu derby...a proposito....per seguire le fere in trasferta..ho dovuto fa la fidelity card......quindi me autoproclamo pezzo di merda......sempre con rispetto forza fere..un vecchio mod.

Modificato da paoletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stu cugino mio c'ha le mani dappertutto .è un grosso trafficone . All 'inizio aveva capito "zagara" e diceva che là co lu friddu che tira le zagare non crescono .doppo ha capitu ...."ah zachara...el goleador...muy valido "....MA PERCHÉ PARLI SPAGNOLU J'AGU DITTU ?.

"qua fa figo cuci ...se armedia un sacco ee picchia a parla sudamericano

 

secondo me è "la cugina di Éder" (cit.) :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum e' ben organizzato e molto utile per chi come me che vive lontano...e vuole sempre essere informato quasi in tempo reale su calcio mercato e notizie sulle nostre amate fere....pero` e' anche pieno de gufi e checche isteriche..(anche questo fa parte del gioco telematico e del progressso..accidenti a chi la messo)...non succede......ma se succede che quest'anno famo un gran campionato...e magari pijamo 6 punti su 6 a li schifosi....allora me le faccio io du risate.....qualcuno dovrebbe chiacchiera de meno e segui la ternana un po de piu..sia in casa che in trasferta...ricordando sempre che quest'anno ce sta lu derby...a proposito....per seguire le fere in trasferta..ho dovuto fa la fidelity card......quindi me autoproclamo pezzo di merda......sempre con rispetto forza fere..un vecchio mod.

auhauuhauhuh auhauhuah uhauhauha M'hai fatto cappotta'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum e' ben organizzato e molto utile per chi come me vive lontano...e vuole sempre essere informato quasi in tempo reale su calcio mercato e notizie sulle nostre amate fere....pero` e' anche pieno de gufi e checche isteriche..(anche questo fa parte del gioco telematico e del progressso..accidenti a chi la messo)...non succede......ma se succede che quest'anno famo un gran campionato...e magari pijamo 6 punti su 6 a li schifosi....allora me le faccio io du risate.....qualcuno dovrebbe chiacchiera de meno e segui la ternana un po de piu..sia in casa che in trasferta...ricordando sempre che quest'anno ce sta lu derby...a proposito....per seguire le fere in trasferta..ho dovuto fa la fidelity card......quindi me autoproclamo pezzo di merda......sempre con rispetto forza fere..un vecchio mod.

Scusa ma se famo un gran campionato e prendemo 6 punti alle merde credo che quattro risate ce le famo tutti no solo te che te senti stocazzo solo perche' c'hai la fidelity card e segui le fere sia in casa che in trasferta e sei un vecchio mod

Tanto pe esse chiari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma se famo un gran campionato e prendemo 6 punti alle merde credo che quattro risate ce le famo tutti no solo te che te senti stocazzo solo perche' c'hai la fidelity card e segui le fere sia in casa che in trasferta e sei un vecchio mod

Tanto pe esse chiari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione attenzione... dopo cena dovrebbero informarmi sugli sviluppi dell'offerta al giocatore polacco... Parrebbe fatta. Non so se per la gioia di molti, ma tutto sommato a me non dispiace. Non è peggio di tanti altri nomi girati in questi giorni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma se famo un gran campionato e prendemo 6 punti alle merde credo che quattro risate ce le famo tutti no solo te che te senti stocazzo solo perche' c'hai la fidelity card e segui le fere sia in casa che in trasferta e sei un vecchio mod

Tanto pe esse chiari

 

 

Penso che a Terni se fanno una sega pure quelli che schifano il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione attenzione... dopo cena dovrebbero informarmi sugli sviluppi dell'offerta al giocatore polacco... Parrebbe fatta. Non so se per la gioia di molti, ma tutto sommato a me non dispiace. Non è peggio di tanti altri nomi girati in questi giorni!!!

 

 

Ma magari!!! Prima cosa anche se è scarso fa numero e poi statisticamente ogni tot de giocatori sconosciuti e rotti uno bono ce ne scappa.

 

Daje polacco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione attenzione... dopo cena dovrebbero informarmi sugli sviluppi dell'offerta al giocatore polacco... Parrebbe fatta. Non so se per la gioia di molti, ma tutto sommato a me non dispiace. Non è peggio di tanti altri nomi girati in questi giorni!!!

a me dicono ci sia dietro una di serie A e non il Catania ... ma ancora non me la davano per fatta .... probabilmente c'e' dietro la SAMP ( sensazione mia )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma se famo un gran campionato e prendemo 6 punti alle merde credo che quattro risate ce le famo tutti no solo te che te senti stocazzo solo perche' c'hai la fidelity card e segui le fere sia in casa che in trasferta e sei un vecchio mod

Tanto pe esse chiari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa ma se famo un gran campionato e prendemo 6 punti alle merde credo che quattro risate ce le famo tutti no solo te che te senti stocazzo solo perche' c'hai la fidelity card e segui le fere sia in casa che in trasferta e sei un vecchio mod

Tanto pe esse chiari

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me sento de esse nessuno....ne stocazzo. Come dici tu...la mia critica era rivolta a chi chiacchiera troppo e. A priori....e la fidelity..l'ho fatta per seguire le fere in trasferta..dato che a terni non posso venire...cumpri` ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum e' ben organizzato e molto utile per chi come me vive lontano...e vuole sempre essere informato quasi in tempo reale su calcio mercato e notizie sulle nostre amate fere....pero` e' anche pieno de gufi e checche isteriche..(anche questo fa parte del gioco telematico e del progressso..accidenti a chi la messo)...non succede......ma se succede che quest'anno famo un gran campionato...e magari pijamo 6 punti su 6 a li schifosi....allora me le faccio io du risate.....qualcuno dovrebbe chiacchiera de meno e segui la ternana un po de piu..sia in casa che in trasferta...ricordando sempre che quest'anno ce sta lu derby...a proposito....per seguire le fere in trasferta..ho dovuto fa la fidelity card......quindi me autoproclamo pezzo di merda......sempre con rispetto forza fere..un vecchio mod.

Concordo ogni critica. Se chiacchera troppo e se contesta a prescindere prima che se giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio solo dire che in un modo o nell'altro tutti amiamo la ternana, tutti vorremmo che stravincesse tutto, c'e' chi spera, chi non ce spera piu', c'e' chi s'incazza e insulta, chi la pija a ride e fa finta de gnente, c'e' anche chi non capisce un cazzo, forse io so uno de questi, pero' tutti la stessa cosa volemo il sabato pomeriggio

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum e' ben organizzato e molto utile per chi come me vive lontano...e vuole sempre essere informato quasi in tempo reale su calcio mercato e notizie sulle nostre amate fere....pero` e' anche pieno de gufi e checche isteriche..(anche questo fa parte del gioco telematico e del progressso..accidenti a chi la messo)...non succede......ma se succede che quest'anno famo un gran campionato...e magari pijamo 6 punti su 6 a li schifosi....allora me le faccio io du risate.....qualcuno dovrebbe chiacchiera de meno e segui la ternana un po de piu..sia in casa che in trasferta...ricordando sempre che quest'anno ce sta lu derby...a proposito....per seguire le fere in trasferta..ho dovuto fa la fidelity card......quindi me autoproclamo pezzo di merda......sempre con rispetto forza fere..un vecchio mod.

Ma che sei matto a parlà de trasferte qui dentro!!! Qui devi scrive più messaggi possibile e non provà mai a dì che non retrocedemo sennò te dicono che qua dentro c'è chi 100 anni fa è stato al fiamma a contestà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo ogni critica. Se chiacchera troppo e se contesta a prescindere prima che se giochi

 

Detto da chi ha iniziato a contesta' Toscano dopo 90 minuti di campionato fa un po strano m va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sta a salì l'entusiasmo pure a me se pijamo il polacco. Pensa come stamo messi...

:D

oscurera' quell'altro polacco che stava poco piu' giu', e quando morira' verranno pulman e pulman a visitare il liberati. Daje polacco, damo na svolta a sta citta'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sei matto a parlà de trasferte qui dentro!!! Qui devi scrive più messaggi possibile e non provà mai a dì che non retrocedemo sennò te dicono che qua dentro c'è chi 100 anni fa è stato al fiamma a contestà

questo me fa compagnia nel gruppo, vedemo quanti semo a non capi' un cazzo, damoce na contata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto da chi ha iniziato a contesta' Toscano dopo 90 minuti di campionato fa un po strano m va bene

Errore..dopo la terza giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio solo dire che in un modo o nell'altro tutti amiamo la ternana, tutti vorremmo che stravincesse tutto, c'e' chi spera, chi non ce spera piu', c'e' chi s'incazza e insulta, chi la pija a ride e fa finta de gnente, c'e' anche chi non capisce un cazzo, forse io so uno de questi, pero' tutti la stessa cosa volemo il sabato pomeriggio

:clap4::clap4::clap4::clap4::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap::clap::clap::clap::clap3::clap3::clap2::clap2::clap2::clap3::clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.