Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Mi stupisce più che altro l'ottimismo. Aggiungere ad un attacco senza certezze un giocatore che non ha mai messo piede in Italia mi sembra quantomeno spericolato...

Vojo dì anche mi nonna che non ha mai visto na partita de pallone lu capisce!!!

Poi tutto può succedere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE STRABUCCHINO CO STO RODRIGUEZ SE PO DI???????????????????????

 

Mamma mia regà ..sembra che è 3/4 de maradona e 1/4 de zico.

Eccheccazzo.

P.s. scusa ginè, che mancherebbe, era un tuo pupillo, solo che qui dopo che tu l'hai nominato so diventati tutti froci per sto giocatore che manco conoscevano fino alla settimana scorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisce più che altro l'ottimismo. Aggiungere ad un attacco senza certezze un giocatore che non ha mai messo piede in Italia mi sembra quantomeno spericolato...

 

Io spero in Bellomo quello si che sarebbe bono :) Pure Papp ;)

L'attacco non lo so...peggio di questi spero di no :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io spero in Bellomo quello si che sarebbe bono :) Pure Papp ;)

L'attacco non lo so...peggio di questi spero di no :)

a me pure Zielinski farebbe sburrà considerevolmente per la trequarti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me pure Zielinski farebbe sburrà considerevolmente per la trequarti!!

 

Non lo conosco quindi non giudico però vedo che tutti ne parlano bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione attenzione... dopo cena dovrebbero informarmi sugli sviluppi dell'offerta al giocatore polacco... Parrebbe fatta. Non so se per la gioia di molti, ma tutto sommato a me non dispiace. Non è peggio di tanti altri nomi girati in questi giorni!!!

Niente... NESSUNA NEWS da lu ganciu mio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i numeri ne parlano bene... youtube meglio:

 

Da questo montaggio si vede che ha buone qualità, soprattutto è sicuro di se e non è innamorato della palla (caratteristica che gli fa guadagnare molti punti!!!) ;)

Almeno dalle immagini fra Zachara e Zielinski io preferisco quest'ultimo. Arriverebbe in prestito (probabilmente prestito secco), mentre Zachara sarebbe un acquisto da valorizzare e che potrebbe in futuro portare soldi in cassa. Ergo se ci stanno i soldi e visto che l'offerta è stata fatta e visto pure che il primo è un attaccante (può giocare anche seconda punta) e il secondo un trequartista con molta molta tecnica e altrettanta fantasia, e visto pure che i 2 si conoscono orbitando entrambe nella nazionale Polacca, e visto pure che il primo già è ambientato in italia e nel calcio italiano, perchè non prenderli tutti e 2???

 

Cozzella, visto che stai leggendo il forum sti giorni, PENSECE!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anthony Réveillère dal NAPOLI?

Non ce credo!!!!

Si, francese.

 

Così mi hanno detto...o magari é una cazzata e il nome super é un altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, francese.

 

Così mi hanno detto...o magari é una cazzata e il nome super é un altro...

 

E come lo pagamo ahah tocca minimo cacciacce 5 reni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RÈVEILLÉRE...ACCORDO DI MASSIMA RAGGIUNTO!

 

 

Anthony Réveillère dal NAPOLI?

Non ce credo!!!!

Aho daje.... Non ce pijassi pure tu pe lu culu!!! :D

Do sta scritta sta cosa?

Non so come sta fisicamente, ma sarebbe 'na svolta!!!

Nazionale Francese, anche se non titolare inamovibile, ha giocato un sacco d'anni titolare nell'olimpic di lione, e diverse volte in coppe europee (compresa la champions)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questo montaggio si vede che ha buone qualità, soprattutto è sicuro di se e non è innamorato della palla (caratteristica che gli fa guadagnare molti punti!!!) ;)

Almeno dalle immagini fra Zachara e Zielinski io preferisco quest'ultimo. Arriverebbe in prestito (probabilmente prestito secco), mentre Zachara sarebbe un acquisto da valorizzare e che potrebbe in futuro portare soldi in cassa. Ergo se ci stanno i soldi e visto che l'offerta è stata fatta e visto pure che il primo è un attaccante (può giocare anche seconda punta) e il secondo un trequartista con molta molta tecnica e altrettanta fantasia, e visto pure che i 2 si conoscono orbitando entrambe nella nazionale Polacca, e visto pure che il primo già è ambientato in italia e nel calcio italiano, perchè non prenderli tutti e 2???

 

Cozzella, visto che stai leggendo il forum sti giorni, PENSECE!!! ;)

bè è chiaro, aldilà della differenza de ruolo non sarebbero due opzioni paragonabili.

Zachara sarebbe una scommessa, sicuramente intrigante e basata su buone basi, ma pur sempre una scommessa.

Per Zielinski (paradossalmente, essendo più giovane di 4 anni rispetto al connazionale) penso si possa parlare di un calciatore di assoluto spessore per la categoria, avendo già fatto vedere belle cosette già in italia (è un 94 ma vanta già 17 presenze in serie A).

inoltre è considerato uno dei talenti più cristallini del calcio polacco in prospettiva, ha fatto tutta la trafila delle giovanili polacche dall'under 15 all'under 21 ed ha già collezionato 6 presenze in nazionale maggiore con 3 gol (anche se 2 de questi al San Marino) e 1 assist... e aggiungo una considerazione non secondaria: il fatto che sia un giovane che arriva dall'Udinese è già de per sé un notevole certificato de garanzia, in Italia i friulani hanno de gran lunga la miglior rete d'osservatori in particolar modo nell'est Europa ed è molto raro che toppino un acquisto.

direi che ad oggi se arrivasse, se potrebbe dì con riserva che sarebbe il nostro valore aggiunto, io lo preferirei tranquillamente allo stesso Bellomo (fermo restando che me farei frustigà per vedè Bellomo in rossoverde!!).

 

per tutti sti motivi non ce credo manco se lo vedo che arriva, anche perchè lo segue mezza serie A, Atalanta e Toro su tutte, con Parma ed Empoli alla finestra... se lo prendessimo vorrebbe dì o che zio edo c'ha arpensato e ha deciso de riaprì (e de che tinta) i rubinetti, o che cozzella c'avrebbe smentito a tutti riguardo le sue doti manageriali nascoste inventandose un gran gol da "posizione impossibile" per usà una metafora tecnica... e non sò quale delle due possibilità me sembra meno probabile sinceramente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Aho daje.... Non ce pijassi pure tu pe lu culu!!! :D

Do sta scritta sta cosa?

Non so come sta fisicamente, ma sarebbe 'na svolta!!!

Nazionale Francese, anche se non titolare inamovibile, ha giocato un sacco d'anni titolare nell'olimpic di lione, e diverse volte in coppe europee (compresa la champions)

C'ha tipo 80 presenze in champions e ha giocato i quarti di finale agli europei 2012 con la spagna da titolare.

 

La cosa clamorosa é che se vai su transfertmarkt é valutato solo 300 mila euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da wikipedia:

 

Caractéristiques

Latéral droit à Naples, capable de jouer à gauche, Anthony Réveillère apporte notamment sa vitesse dans son couloir. Solide et réactif défensivement, il est « propre » techniquement mais moins puissant que son concurrent en équipe de France Mathieu Debuchy8.

Palmarès En clubEn sélectionDistinction personnelle

 

 

Traduco le caratteristiche:

Laterale destro al Napoli, capace di giocare a sinistra, A.R.è molto veloce e copre tutta la fascia. Solidità e reattività difensiva sono le proprietà tecniche ma meno petenti di quelle del suo concorrente di squadra in Francia (credo si riferisca alla nazionale!) Debuchy

 

Il resto non serve tradurlo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente (dati transfermarkt) REVEILLER vale solo 300 mila euro...e non c'ha più un cazzo de contratto su le mano...svincolato!

Classe 79...fine carriera

 

rega'!!!!....

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente (dati transfermarkt) REVEILLER vale solo 300 mila euro...e non c'ha più un cazzo de contratto su le mano...svincolato!

Classe 79...fine carriera

 

rega'!!!!....

 

Si ma lo stipendio ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha tipo 80 presenze in champions e ha giocato i quarti di finale agli europei 2012 con la spagna da titolare.

 

La cosa clamorosa é che se vai su transfertmarkt é valutato solo 300 mila euro...

Mi dai il link di transfertmarkt per piacere, a me non me lo trova e mi da questo errore:

 

Error 404
Konnte den Request "anthony-reveillere" nicht auflösen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi dai il link di transfertmarkt per piacere, a me non me lo trova e mi da questo errore:

 

Error 404
Konnte den Request "anthony-reveillere" nicht auflösen.

 

e pure questo:

Error 500
CDbCommand ha riportato un errore nell'esecuzione della query SQL: CDbConnection failed to open the DB connection.
Che palle!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha tipo 80 presenze in champions e ha giocato i quarti di finale agli europei 2012 con la spagna da titolare.

 

La cosa clamorosa é che se vai su transfertmarkt é valutato solo 300 mila euro...

non me sembra strano, pensa che oggi notavo che Scaloni è valutato 100 mila euro... ma la valutazione fa riferimento al valore stimato del cartellino, che tende ovviamente a scendere coll'avvicinarsi della pensione per un calciatore... mentre tendenzialmente l'ingaggio tende ad aumentare (e considera che come ha scritto qualcuno l'anno scorso il francese guadagnava un milione e mezzo a Napoli, quasi 18 volte il nostro tetto ingaggi...

un giocatore de sto spessore che se porta appresso un nome de fama internazionale, se anche fosse finito e non lo seguissero varie squadre più blasonata della nostra in tutta Europa (Fiorentina e Verona solo per citare due italiane), avrebbe la fila degli sceicchi e magnati kazaki, cinesi, indiani, australiani o americani vari pronti a foderarlo di milioni per farlo giocare nelle loro leghe de seconda fascia (vedi Del Piero e quant'altri)... chi glielo farebbe fa de venì a Terni a n giocatore de sto tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.