Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

quindi caro scoppè teoricamente questo avrebbe 2 contratti da 3 anni da parte di due società?

no un contratto di tre anni, per adesso gioca a terni un anno, poi dove gioca gli altri due anni si deciderà a giugno dell'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tesser preferisca moscardelli a gonzales non ci credo manco se vene qua tesser e mi fa una dichiarazione autenticata dal notaio... :lol:

allora Tesser fornirà una pronta smentita dell'articolo del Messaggero. :D

comunque ieri qualche giornale parlava di un interessamento per un certo Filippo Falco del Lecce....ne avete mai sentito parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora Tesser fornirà una pronta smentita dell'articolo del Messaggero. :D

comunque ieri qualche giornale parlava di un interessamento per un certo Filippo Falco del Lecce....ne avete mai sentito parlare?

A volte ritornano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi caro scoppè teoricamente questo avrebbe 2 contratti da 3 anni da parte di due società?

ehm noooooo non se pole fa :) quando si deciderà la destinazione definitiva poi gli varrà il contratto. Ora dato che giocherà nella Ternana sarà stipendiato dalla Ternana fino a fine campionato poi alla resa dei conti finale si vedrà. Se poi gli hanno fatto sottoscrivere un contratto di tre anni questo non saprei dirtelo, se fosse vero una volta diventato 100% rossoverde quello sarà il contratto che lo vincolerà a noi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisci moscardelli per caso? te devo ricordà quanti anni c'ha per caso? secondo te puo' essere un investimento a lungo termine per la ternana?

è solo un detto...so gusti come disse lu gatto leccanose lu culo...frega una sega de moscardelli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha esercitato il diritto di opzione per Mirco Antenucci. L'attaccante passa a titolo definitivo al club umbro, ma resta per il Catania il diritto di partecipazione.

fonte TMW

 

mi pare come avevo prospettato io sopra...è nostro, ma il catania ha ancora il diritto di partecipazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pavoletti (ormai richiesto da squadre di A), arrighini, torregrossa, miracoli, victor silva ecc. fan tanto schifo da puntare?
torno nel mio silenzio a pause di settimane fino a settembre, buon mercato.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha esercitato il diritto di opzione per Mirco Antenucci. L'attaccante passa a titolo definitivo al club umbro, ma resta per il Catania il diritto di partecipazione.

fonte TMW

 

mi pare come avevo prospettato io sopra...è nostro, ma il catania ha ancora il diritto di partecipazione

 

mides me aumenti li dubbi.....ma che vor dì?

è lu nostro però lu catania ha il diritto di partecipazione....cioè?.....metti che la ternana lo voglia tutto o qualche altra squadra che sia dei soldi vanno messi anche nel conto del catania calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mides me aumenti li dubbi.....ma che vor dì?

è lu nostro però lu catania ha il diritto di partecipazione....cioè?.....metti che la ternana lo voglia tutto o qualche altra squadra che sia dei soldi vanno messi anche nel conto del catania calcio?

prima era in prestito.

adesso è in comproprietà.

tra un anno si dovrà decidere per forza chi lo prenderà tutto.

per quest'anno gioca a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove l'avete letto dei 500 mila euro per la metà? Online non trovo nessun riscontro alla cifra...

mi sembrava che si fosse parlato di questa cifra all'epoca ma forse mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.