Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

 

Che sia di avanspettacolo e' palese e non ci piove,ma trattare un acquisto non vuol dire sempre e comunque portarlo in porto

Si ma a tre giorni dalla chiusura del mercato se tratti uno lo fai perchè lo vuoi prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Trovare un accordo sia con squadra e calciatore significa che hai fatto il 95 % e sei sbagli quel 5 % sei un cretino.

 

Non parlavo della questione "Polacco" ma in generale,poi va anche detto che sempre per il Polacco pareva fosse il forum a portare avanti la trattativa...

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani vedremo se ci saranno novità...penso di si perchè qualcosa di nuovo già è arrivato ma voglio vedere se anche ginevra e brave hanno le stesse informazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma a tre giorni dalla chiusura del mercato se tratti uno lo fai perchè lo vuoi prendere.

 

E da quando con questa societa' succede questo ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh la notizia dell'accordo è arrivata pure a Brave e Ginevra e tutti e 3 abbiamo informatori differenti e penso pure i loro affidabilissimi .

Era pure uscita la cifra (550.000) ma poi prima comunicano l'ufficializzazione poi boh non la chiudono e io non trovo un motivo logico...l'unica magari è che ha pensato che i polacchi avessero abbassato il prezzo.

 

Non lo so ma l'accordo c'era.

Io faccio fatica a capire, qualcosa non me torna. Non può essere così idiota.

 

E come se io ce provo tutta la sera con una, questa alla fine se decide e io non me la scopo più.....e su!!!

 

Per me ce sta qualcos'altro sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno qui dentro si ricorda...ma io gia tre anni fa alla prima sessione di mercato in B attaccai con forza l'incapacità di questo Ds perchè avevo individuato dei comportamenti ridicoli....mi presi caterve di rimproveri un po da tutti....poi le oscenità proseguirono nelle varie sessioni di mercato successive......questo ragazzi....a parte le difficoltà che gli crea sicuramente una proprietà da vanspettacolo....resta cmq un incompetente assoluto......SENZA DUBBIO IL PEGGIORE DS NELLA STORIA DELLE FERE.... e come dice il coro....CE LO ABBIAMO SOLO NOI....COZZAMARA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlavo della questione "Polacco" ma in generale,poi va anche detto che sempre per il Polacco pareva fosse il forum a portare avanti la trattativa...

Ascolta boe a 3 gg dalla chiusura devi anda giù diretto co il sordi in tasca, non puoi più perde tempo e se lo fai sei un cojone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio fatica a capire, qualcosa non me torna. Non può essere così idiota.

 

E come se io ce provo tutta la sera con una, questa alla fine se decide e io non me la scopo più.....e su!!!

 

Per me ce sta qualcos'altro sotto.

 

Pure io non riesco a capire il fatto che all'improvisso proprio quando hai fatto tutto non chiudi sta trattativa !

Comunque Cozzella pare lo voglia proprio questo...penso domani sera dopo la partita ci saranno novità su sta trattativa, sempre se gli altri non fanno tutto in 10 minuti e se lo portano a casa.

Modificato da RCLIB
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta boe a 3 gg dalla chiusura devi anda giù diretto co il sordi in tasca, non puoi più perde tempo e se lo fai sei un cojone.

 

Il problema e' a MONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai non è piu sunnu....è demenza senile!!!!!!!

é incapacità organizzativa. Un errore lo posso capire ma ormai sono dieci anni che succedono queste cose ed ancora noi andiamo appresso a loro.

Seguiamo le fere solo per la maglia, per questi colori ed anche per il mister e per i giocatori che ci mettono il massimo dell'impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà interessante la reazione del povero tesser, al quale va tutta la mia solidarietà e stima, il quale da martedì scorso doveva avere 4 rinforzi da lui richiesti .

Al mister va la stima di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella è stato cercato tutto oggi da almeno 2 persone, di cui una italiana. NON SONO RIUSCITE A CONTATTARLO E LUI NON HA RICHIAMATO NESSUNO, ecco perchè sono sfumate alcune possibilità di portare 2 calciatori a Terni!

 

A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO NON SAPREI PROPRIO... QUI MI PUZZA DI "INCULATA" VERSO QUALCUNO, NON SO SE IN SOCIETA' DOPO LA STORIA DEI 2 SARDI PRESI DAL ZADOTTI SIA SUCCESSO QUALCOSA; CHE CI SIA UNA "GUERRA" INTERNA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..regá,nun ho capito perché bisogna scapicollacce lunedì..ma,Crotone a parte,domenica é festa??ok ce sò le partite,ma durano 90'..e mancherebbero 47 ore alla chiusura..stasera guardavo lo speciale mercato su RaiSport,quando staccavano sui corridoi era na baldoria..nu mercato..

Solo il CUORE DI FERA batterá sempre,e nn sará mai in discussione,ma nun fa osservazioni su sto scempio me pare dura..per fortuna domani se gioca..AVANTI TUTTA TERNANAAAAA!!!!!!!!! :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella è stato cercato tutto oggi da almeno 2 persone, di cui una italiana. NON SONO RIUSCITE A CONTATTARLO E LUI NON HA RICHIAMATO NESSUNO, ecco perchè sono sfumate alcune possibilità di portare 2 calciatori a Terni!

 

A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO NON SAPREI PROPRIO... QUI MI PUZZA DI "INCULATA" VERSO QUALCUNO, NON SO SE IN SOCIETA' DOPO LA STORIA DEI 2 SARDI PRESI DAL ZADOTTI SIA SUCCESSO QUALCOSA; CHE CI SIA UNA "GUERRA" INTERNA???

io aspetto fino alunedì alle 23 poi dopo o mi tranquillizzo e stò contento o appena incontro la prima volta a terni Cozzella o Zadotti mi faccio diffidare per 8 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspetto fino alunedì alle 23 poi dopo o mi tranquillizzo e stò contento o appena incontro la prima volta a terni Cozzella o Zadotti mi faccio diffidare per 8 anni.

NO cafo' non vale la pena sporcarsi le mani con certa gente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consigliano un giocatore, lo visioni tramite Dvd, era fatta, stamattina era fatta da quel che dicono i meglio informati di me, allora ho sotto c'e ' qualche cosa che mi sfugge, o ci hanno ripensato, oppure il ds (che stamattina scorrazzava x il corso (mi hanno riferito quindi non so se sia attendibile) e'un incapace.

Voglio capire questa faccenda, tutti i giocatori sono accetti x come stiamo messi, figuriamoci un giovane di belle speranze, questa e'l'ennesima presa x culo verso terni i ternani, non me va giù sto comportamento......

Ogni sessione di mercato fanno pena....

Me fate schifo, ribrezzo e pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che è stata una decisione presa a livello di proprietà. Neanche il DS più inetto del mondo pattuisce una cifra e se ne va senza firme, specie trattando con una società straniera con cui non hai rapporti. Neanche il DS più inetto del mondo non risponde al telefono per tutto il giorno e poi non richiama a 3 giorni dalla fine del mercato.

 

Noi abbiamo senz'altro uno dei DS più inetti del mondo ma è del tutto evidente che ci sono altre dinamiche in corso (che siano faide interne o semplicemente rubinetti chiusi noi non lo possiamo sapere). Quello che sappiamo è che è in corso da 10 anni una tortura della passione di questa città per la sua squadra.

 

Non mi ricordo chi è che diceva "Vai in battaglia con chi hai, non con chi vorresti avere". Se anche dovessimo andarci solo con i ragazzi che abbiamo adesso, massimo sostegno, vero, a loro e al mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.