Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

mi sembrava che si fosse parlato di questa cifra all'epoca ma forse mi sbaglio.

non ti sbagli...era la cifra che era stata indicata dagli organi di informazione al suo prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Ternana, riscattati Pontani e Lo Bosco

19.06.2014 13.26 di Gianluca Losco Twitter: @MrLosco articolo letto 3851 volte
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com
2008ef69567306bbf99ce9aa79a70a2c-1403176

Ancora due operazioni ufficializzate dalla Ternana. Il club umbro ha comunicato di aver esercitato il diritto di opzione per l'acquisto definitivo dei calciatori Andrea Lo Bosco e Piersante Pontani rispettivamente dalla Polisportiva Vigor Perconti e dalla Nuova Fulginium Asd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo di aver mai sentito parlare di cifre per il riscatto all'epoca, ma mi fido ;)

guarda che non lo do affatto per certo, sia chiaro.

mi sembra di ricordare questa cifra, e mi sembra anche una cifra sensata, però non ho nessuna certezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggero:nomi richiesti da tesser:

-moscardelli o Gonzales con preferenza del primo

-luca Rigoni del chievo

-laner

-barilla

-Trevisan

-porcari

 

Ora vediamo il grande ds quanti di questi arriveranno nella conca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Messaggero:nomi richiesti da tesser:

-moscardelli o Gonzales con preferenza del primo

-luca Rigoni del chievo

-laner

-barilla

-Trevisan

-porcari

 

Ora vediamo il grande ds quanti di questi arriveranno nella conca

 

Dajè COZZE' c'hai ancora 2 mesi e mezzo pè smenticce...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggero:nomi richiesti da tesser:

-moscardelli o Gonzales con preferenza del primo

-luca Rigoni del chievo

-laner

-barilla

-Trevisan

-porcari

 

Ora vediamo il grande ds quanti di questi arriveranno nella conca

ce credo poco, ma se fosse vero che tesser vole moscardelli, me pare un chiaro segnale che ce tene che il pubblico se riavvicini alla squadra, effetto che un operazione del genere favorirebbe (ovvio che non basterebbe quello).

sennò de tutti i vecchi ma potenzialmente forti giocatori che girano, perchè proprio lui?

 

comunque secondo me ormai è un nome che scrivono i giornali a intervalli regolari per fa vende più copie, mò hanno iniziato a affiancallo anche al pg per dì, per vedè se anche là basta scrive la parola "moscardelli" e record de copie vendute... (ne dubito)

 

 

comunque la cosa che non riesco a capì è sta storia de rigoni, che doveva esse un errore de battitura (marco rigoni invece de luca) e invece ancora insistono... ma questi se rendono conto che parlano de uno che gioca TITOLARE in serie A ininterrottamente da 6 dico SEI stagioni? e uno dopo 161 presenze e 10 gol in A, da na piazza che lo stima e da na squadra dò parte titolare, vene a terni a fa la B in una piazza dalle dubbie ambizioni? :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che di quella lista i nomi plausibili sono Trevisan (a tesser piace e lo voleva pure a gennaio), Laner (idem), e Gonzales (idem con patate).

Barillà e Porcari probabilmente fattibili, se veramente il mister li richiede. Rigoni del chievo pura invenzione, e penso pure moscardelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che di quella lista i nomi plausibili sono Trevisan (a tesser piace e lo voleva pure a gennaio), Laner (idem), e Gonzales (idem con patate).

Barillà e Porcari probabilmente fattibili, se veramente il mister li richiede. Rigoni del chievo pura invenzione, e penso pure moscardelli.

già se arrivassero porcari, laner e gonzales sarebbe un sogno... non sò se sò diventato pessimista io, ma non spero davvero in cotanta grazia cozzellana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già se arrivassero porcari, laner e gonzales sarebbe un sogno... non sò se sò diventato pessimista io, ma non spero davvero in cotanta grazia cozzellana

più che diventato pessimista, inizi a conoscerli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che diventato pessimista, inizi a conoscerli...

te dirò, io non è che non li conoscessi, perchè la ternana la seguivo a distanza (soprattutto tramite sto forum) da parecchio prima de inizià a venì allo stadio e m'ero fatto un idea precisa e cinica al punto giusto... diciamo che dopo i terremoti societari, l'arrivo de zadotti (che prima che iniziasse a aprì bocca me ispirava addirittura fiducia) e il resettamento della rosa da cui è nata la squadra della promozione, m'ero diciamo illuso che le "stretegie" societarie fossero cambiate.

e quando venivano fatti errori palesi, tendevo a discostarli da quelli del passato e ad attribuirli all'inesperienza della dirigenza (perchè che siano inesperti è un dato di fatto).

però ce sò tante cose che ogni giorno de più m'allontanano da quella bella illusione de cambiamento, tanti segnali de cui gli errori de cozzella, francamente e per quanto gravi, sò gli ultimi per importanza.

 

io non lo sò che ternana vogliano costruire, che sia da retrocessione come temo o da serie A come sogno, ma de sicuro non è mai stata loro intenzione né presumibilmente lo sarà mai, costruilla per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già se arrivassero porcari, laner e gonzales sarebbe un sogno... non sò se sò diventato pessimista io, ma non spero davvero in cotanta grazia cozzellana

... porcari è uno che come dite voi "ce soffia" (right?) oltre ad essere un ragazzo serio , mi piacerebbe vederlo nella ternana ... credo abbia anche segnato in quello sfortunato (per noi) 3 a 3 al partenio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... porcari è uno che come dite voi "ce soffia" (right?) oltre ad essere un ragazzo serio , mi piacerebbe vederlo nella ternana ... credo abbia anche segnato in quello sfortunato (per noi) 3 a 3 al partenio ...

Bravo vecchio lupo...

A noi ce piaciono li giocatori che ce soffiano... E porcari è uno de loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... porcari è uno che come dite voi "ce soffia" (right?) oltre ad essere un ragazzo serio , mi piacerebbe vederlo nella ternana ... credo abbia anche segnato in quello sfortunato (per noi) 3 a 3 al partenio ...

concordo, è un mio pupillo, me sò accorto de lui la stagione della promozione in A del novara e da allora non m'ha mai deluso quando l'ho visto giocà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non erro per la porta la sampdoria è su brkic in scadenza con l'udinese?

questione brignoli?

ma voi pensate veramente che le squadre di serie A facciano a gara per comprare brignoli?

un portiere che ha lasciato a desiderare in diverse occasioni in serie B....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi pensate veramente che le squadre di serie A facciano a gara per comprare brignoli?

un portiere che ha lasciato a desiderare in diverse occasioni in serie B....

io lho scritto 2 settimane fa circa...x me alla fine brignoli rimarra'alla ternana perche'non e'che abbia una marea di corteggiatori e di buoni portieri a spasso ce ne sono diversi...la maxi squalifica non lha certo aiutato...vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non erro per la porta la sampdoria è su brkic in scadenza con l'udinese?

questione brignoli?

 

credo resti, anche perché Sala torna alla Pro Patria da quanto dice sporterni.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non erro per la porta la sampdoria è su brkic in scadenza con l'udinese?

questione brignoli?

non avemo ancora affrontato il capitolo portiere. Visto il presidentissimo che e' arrivato avemo altre beghe pe la testa: mihajlovic, braida, de silvestri..... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.