Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Perché date tutta st'importanza a un commento? Boh.

Qui si parla di calciomercato, degli ultimissimi giorni di calciomercato dove devono arrivare giocatori di qualità e che integrino numericamente un organico impossibilitato così com'è a disputare 42 partite. Pensiamo a questo.

Come ho scritto io sul topic di Avenatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COZZE' VEDI DA FINI' DE COMPLETA' LA SQUADRA CON ELEMENTI DI GIUSTO VALORE SENZA TROPPE CHIACCHIERE O CAZZATE CHE IL TEMPO DELL'ONORI E' FINITO DA PARECCHIO E A TERNI NON SE SCHERZA PIU'. SE NO ARMANETEVENE A CROTONE TU E LU RALLYSTA.

LONGARINI ZADOTTI E COZZELLA FUORI DAI COGLIONI!

LA TERNANA SIAMO NOI.

AVANTI RAGAZZI, AVANTI TESSER.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe aggiornà la situazione? :-D

 

Dopo Antenucci arrivati Gavazzi e Diop. Elastico con Zahara (vicino/lontano) e palle varie con Sampirisi/Madonna e Bellomo.

 

 

Inoltre Cristiano Ronaldo s'è proposto a 80 mila lordi l'anno ma Cozzy dice che per questo genere di trattative ce vole tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel pomeriggio tardi dovremmo avere novità con Zachara, accordo con il club, ora vediamo se riusciamo a trovare sto cazzo di accordo col giocatore entro oggi.

Madonna\Meccariello nessuna novità ma ancora non darei per saltato l'affare.

Si punta uno tra Sampirisi e Ristovski, più il primo adesso.

Bellomo, se arriva, arriva domani con un grande aiuto del Chievo altrimenti è dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COZZE' VEDI DA FINI' DE COMPLETA' LA SQUADRA SENZA TROPPE CHIACCHIERE O CAZZATE CHE IL TEMPO DELL'ONORI E' FINITO DA PARECCHIO E A TERNI NON SE SCHERZA PIU'. SE NO ARMANETEVENE A CROTONE TU E LU RALLYSTA.

LONGARINI ZADOTTI E COZZELLA FUORI DAI COGLIONI!

LA TERNANA SIAMO NOI.

AVANTI RAGAZZI, AVANTI TESSER.

Hai scritto così grande per timore che qualcuno del trio non riesca a leggere????? :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel pomeriggio tardi dovremmo avere novità con Zachara, accordo con il club, ora vediamo se riusciamo a trovare sto cazzo di accordo col giocatore entro oggi.

Madonna\Meccariello nessuna novità ma ancora non darei per saltato l'affare.

Si punta uno tra Sampirisi e Ristovski, più il primo adesso.

Bellomo, se arriva, arriva domani con un grande aiuto del Chievo altrimenti è dura.

*****Bellomo, se arriva, arriva domani ..................... altrimenti è dura*****

Anche perché dopodomani il mercato è finito..... :lhlh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*****Bellomo, se arriva, arriva domani ..................... altrimenti è dura*****

Anche perché dopodomani il mercato è finito..... :lhlh:

 

Ahahah ovvio :D volevo intedere che oggi è difficile e al massimo arriverebbe le ultime ore ahah :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Fere..ho visto pure io l'intervista de Cozzella,me da tanto l'impressione de esse uno che prende quello che viene,o che je danno..cade sempre dal pero..speramo bene,con 2-3 ritocchi(bisogna sta bassi :) ) magari sará na stagione tranquilla..domani sera sapremo..damoje!!!!!'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pò di almeno che je sia sfuggito :D

Poi è bene che tutti quanti noi teniamo bene a mente i nomi di questi tre personaggi che gravitano a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se la statistica conta poco-nulla nel calcio

 

Avenatti al suo primo anno di B ha giocato 945 minuti (6 partite da titolare) = 2 goal

Litteri, al suo secondo anno di B ha giocato 1522 minuti (19 partite da titolare)= 4 goal

Antenucci, al suo ennesimo anno di B ha giocato 3722 minuti (40 partite da titolare)= 19 goal (di cui 7 su rigore)

 

Buttandola sulla statistica possiamo tranquillamente inferire che Avenatti al suo secondo anno di B, da titolare, molto probabilmente andrà in doppia cifra.

 

Ma visto che la statistica col calcio c'entra fino a un certo punto, COZZELLA COMPRACE TEVEZ!

 

PS: le statistiche peggiori dello scorso anno sono quelle di ceravolo (daje Fabiè con l'anno del riscatto!)

 

la statistica inizia a piacermi sempre di più :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te ricordi quando al massimo ce n'era solo uno de utente da paraculà e sto forum era tutto unito?!?!? Quanto me mancano quelli tempi....

Oddio!!!! :lol:

E chi era l'utente da paracula? Borgobelloooo!!! :lol: :lol:

 

Quante paraculate co Lu poro Borgo! :( poi i tempi so cambiati e ce semo evoluti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver capito che il polacco ë andato all empoli? L ho sentito di sfuggita su sky

Il polacco quale? Il trequartista dell udinese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la statistica inizia a piacermi sempre di più :D

Ma non c'hai sonno stamattina dopo quella bevuta e quella chiacchierata co quill'andro? :lol: :lol: Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il polacco quale? Il trequartista dell udinese...

Non. Ho capito. Credo quello dell udinese, ma non so sicuro. L ho sentita la notizia che giá avevano detto il nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non. Ho capito. Credo quello dell udinese, ma non so sicuro. L ho sentita la notizia che giá avevano detto il nome

 

Penso parliate ancora de Zachara, perchè quello dell'Udinese ormai è quasi andato all'Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quella CAPRA riesce a prendere 3 giocatori BRAVI...!!!...UN DIFENSORE DESTRO.....UN TREQUARTISTA......E UNA PUNTA.....quest'anno cojn TESSER in panchina.....cè DIVERTIMO PARECCHIO....!!......Tutto dipende dà quello che riesce a fare la CAPRA entro domani alle 23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera intavolata trattativa tra il mitile e ottone Erminio il problema è sempre l ingaggio, the best 5 of europe.offriva 50 euro per tutto , mentre ottone era fermo sui 50 bocca-figa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra oggi e domani ce giocamo il campionato. Cozze stacce co la mela....

 

3 acquisti in un giorno e mezzo conoscendo il nostro ds la vedo dura...ma magari con i saldi dell'ultima ora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.