Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Che ne pensate di Portanova,svincolato dal Genoa e lontano dall'ipotesi Palermo?????je sta dietro forte pure lo Spezia..

Cmq io votetei:

Sampirisi

Zachara o Rodriguez(sembrava dovesse addirittura partire titolare stasera)

Bellomo(che cmq il Chievo vorrebbe scambiare in A)..

Invece,dovesse andare in porto sto benedetto scambio Madonna-Meccariello,stavo a sogná..

Madonna

Portanova

Bellomo

Zachara(Rodriguez)..

Volo troppo alto?????? :)

di Portanova lo avevo scritto pure io l'altro ieri ma mi sembra fuori portata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendeva 800mila a Genoa che vuole liberarsene, fino ad ora non ha trovato l'accordo ne con Bologna, Spezia, Palermo....

tra l'altro la rescissione non è ufficiale, se si libera nessuno può contribuire al suo ingaggio

se si libera minimo non si muove sotto 300mila, quindi ciao ciao

 

Lo stesso Ristovski piace a donadoni, oggi potrebbe anche giocare essendo in ballottaggio con Cassani, ha giocato spesso in amichevole, penso che resterà a fare la riserva a Parma, chi può partire è Rispoli ma a Terni non ce lo vedo proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portanova prendeva se non sbaglio 800 mila

quindi levqtevelo dalla testa

giusto se essendo romano se vole avvicina a casa

Portanova me lo ricordo che giocava titolare nel Genoa nella partita di coppa Italia a Terni l'anno che siamo tornati in B e ci allenava Cuccureddu, quindi era agosto 1998. Ma quanti cazzo de anni ha Portanova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portanova me lo ricordo che giocava titolare nel Genoa nella partita di coppa Italia a Terni l'anno che siamo tornati in B e ci allenava Cuccureddu, quindi era agosto 1998. Ma quanti cazzo de anni ha Portanova?

tipo 38 me sa

 

Giocò e nn mi ricordo se segnò o fece autogol, sbaglio o fu 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Portanova prendeva se non sbaglio 800 mila

quindi levqtevelo dalla testa

 

giusto se essendo romano se vole avvicina a casa[/

quote]

 

 

..infatti,la storia dell'ingaggio é nota..ma se nn trova in A,se neanche il munifico Spezia riesce a trovare un'intesa,credo sará costretto ad abbassare le pretese..giustissima,a 36 anni,l'osservazione sulla vicinanza con Roma..so ipotesi,vediamo..

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quella CAPRA riesce a prendere 3 giocatori BRAVI...!!!...UN DIFENSORE DESTRO.....UN TREQUARTISTA......E UNA PUNTA.....quest'anno cojn TESSER in panchina.....cè DIVERTIMO PARECCHIO....!!......Tutto dipende dà quello che riesce a fare la CAPRA entro domani alle 23.

trequartista c'è lavemo....

Un attaccante che te da sicurezza de gol un centrale de difesa e un terzino destro...

altrimenti vaffanculo e rimanemo cusci...

la nostra arma co la partenza de antenucci quest anno è lu mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altrimenti vaffanculo e rimanemo cusci...

 

 

un cazzo. non hai copertura per eventuali infortuni e ricambi in 42 partite.

intanto piredda se dovrebbe esse fratturato un dito del piede, tanto per la cronaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un cazzo. non hai copertura per eventuali infortuni e ricambi in 42 partite.

intanto piredda se dovrebbe esse fratturato un dito del piede, tanto per la cronaca.

ma pensi che io non penso che non semo completi?!?!

ma hai capito che elementi che ce tocca tene in società???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Portanova rinuncia a centianaia de migliaia de euro tocca metteje li sbirri H24 addosso che oltre alle partite se venne pure la pressa :lol:

 

Finitela co ste cazzate in stile Reveiller

Appunto!

Ma sapete di chi parlate?

Li conoscete i curriculum dei calciatori?

Portanova manco a regalo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pensi che io non penso che non semo completi?!?!

ma hai capito che elementi che ce tocca tene in società???

 

no, so no sprovveduto guà, parlo tanto per sprecà aria.

sti dieci anni non l'ho accusati per cazzo.

tu che dici? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente mo ce stanno le partite, sono sceso in redazione sport a chiedere info, a chiedere di informarsi sui nostri "traffici", ma mi hanno gentilmente mandato affanculo! :D

Aspettiamo stasera, mi dicevano i giornalisti di sportmediaset prima che molte operazioni di mercato si perfezioneranno stasera, dopo le gare che evidenzieranno i problemi che fino oggi magari sembravano meno evidenti.

Aspettiamo.... Intanto chi ha notizie di Cazzella, le postasse.

Credo che se sta a Milano sia a vedersi la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Portanova rinuncia a centianaia de migliaia de euro tocca metteje li sbirri H24 addosso che oltre alle partite se venne pure la pressa :lol:

 

Finitela co ste cazzate in stile Reveiller

Però Reveillere non è tanto cazzata! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, so no sprovveduto guà, parlo tanto per sprecà aria.

sti dieci anni non l'ho accusati per cazzo.

tu che dici? :D

e allora non penso arriveranno rinforzi in un giorno per completa una squadra che deve affronta un torneo de 41 partite levata quella de ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il terzino e la punta, a quanti pare, ci stanno lavorando (?).

 

OT :Lo so, dovrei scriverlo in quello del fantacalcio.

 

Io spero sempre in Pasquato della Juve, poco tempo fa dovrebbe aver rinnovato e spalmato l'ingaggio, per favorirne il prestito. Forse l'unico che insieme a Improta ad essersi salvato nel disastro Padova dello scorso anno.

 

Per il centrocampo io butterei un occhio su Giuseppe Rizzo della Reggina, mediano tignoso, ultimo anno e mezzo a Pescara prima in serie A e poi in B.

A Padova l'unico che si è salvato l'anno scorso è stato Improta....gli altri tutti scandalosi!

Hanno combinato un macello...

Date retta...Pasquato lasciamolo a qualcun'altro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora non penso arriveranno rinforzi in un giorno per completa una squadra che deve affronta un torneo de 41 partite levata quella de ieri...

 

me auguro tanto il contrario per chi dovrebbe occupasse di portarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Padova l'unico che si è salvato l'anno scorso è stato Improta....gli altri tutti scandalosi!

Hanno combinato un macello...

Date retta...Pasquato lasciamolo a qualcun'altro. ;)

Pasquato non ha reso per le aspettative che erano riposte in lui. Secondo me è stato una autentica delusione ed è un giocatore troppo sopravvalutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto se c'è la possibilità di spende qualcosa, da quanto si capisce dall'eventuali trattative, io azzarderei Mancosu del Benevento.

Giusto così per da n'altro pò de fiato alle trombe sulla storia del trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.