Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Il giocatore di cui abbia avuto informazioni io e lupaster è Njazi Kuqi, l'anno scorso alla Pro Vercelli.

 

DIOMADONNA.

COZZE' STACCE CO LA BROCCA!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito..anche se qualche gol lo ha fatto(doppia cifra in A greca,pure 3 gol con la nazionale finlandese)nn me sembra questo uno che può risolvere i nostri problemi anzi,li crea..leggevo la carriera,ha cambiato 7000 squadre,sostenuto 7000 provini,fatto 7000 risse..nn lo so,ma passare da chi sappiamo a questo me mette tristezza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Njazi Kuqi (Vučitrn, 25 marzo 1983) è un calciatore finlandese di origine kosovara, attaccante svincolato, famoso per le varie liti con gli ultrà delle sue squadre e per l'esultanza a tuffo."

 

Sarà.....a me dopo ste due righe de Wikipedia già mi piace....immaginate una bella litigata che ne so....co lu cafone...

Certo, credo che sia tanto scarso, ma tanto non sarebbe ne lu primo, ne l'ultimo scarso che pijamo.....!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se annate a vede' i gol, le presenze e i minuti effettivi giocati e poi fate una comparazione...Rodriguez c'ha na media superba.

Ad esempio al primo anno a cesena fece 4 gol in 11 presenze (a strozza e bocconi, manco giocate per intero quelle 11 partite) son tanta roba per un allora 21enne!

 

Cozze' ma tu che metro de giudizio c'hai pe un giocatore? ???

 

E non vorrei sbagliarmi ma a cesena non ha tirato manco un rigore...

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito..anche se qualche gol lo ha fatto(doppia cifra in A greca,pure 3 gol con la nazionale finlandese)nn me sembra questo uno che può risolvere i nostri problemi anzi,li crea..leggevo la carriera,ha cambiato 7000 squadre,sostenuto 7000 provini,fatto 7000 risse..nn lo so,ma passare da chi sappiamo a questo me mette tristezza..

Certo passare come piano B da rodriguez a questo fa capire tante cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..poi,perché andare su no svincolato a mercato aperto???mah..dormimoce sopra,e speramo in qualcosa de mejo..

Ma poi hai detto fosse uno svincolato di valore che lo prendi a mercato aperto perchè sennò rischi che qualcuno lo tesseri al posto tuo. No vai a prednere uno di 31 anni che ha cambiato un mare di squadre, che è noto per le risse con i tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 28 agosto, il Pordenone e il Monza gli offrono un contratto che il calciatore rifiuterà affermando : L'anno scorso scelsi la Serie C per mostrare di non essere finito e l'ho dimostrato, portando la squadra in Serie B, ora cerco una squadra di B che non sia la Pro perchè ormai la reputo un esperienza del passato, cerco un club in cui possa tornare a esprimermi ad alto livello, mostrare di non creare problemi anzi di risolverli e aiutandola con la mia esperienza internazionale.

 

Mio Dio che cristianaccio ahahahahahahah :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi hai detto fosse uno svincolato di valore che lo prendi a mercato aperto perchè sennò rischi che qualcuno lo tesseri al posto tuo. No vai a prednere uno di 31 anni che ha cambiato un mare di squadre, che è noto per le risse con i tifosi?

Una persona e un grande mister come Tesser,se lo vede se mette a piagne..e solo perchè nn ce lo vedo a bestemmiá..

Modificato da Cuore di Fera
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riusciamo a comprare il fratello più scarso e più matto di Shefki Kuqi (cult assoluto delle serie minori inglesi negli ultimi 10 anni) quantomeno ci si dovrebbe divertire, anche se non necessariamente in campo.

 

Mi pare il fratello non sia famoso per il risse, ma per la vita extra calcistica.

 

COZZE' A STO PUNTO FAMO METTE A PIAGNE TESSER E COMPRAMOLI ENTRAMBI hahaha

Speramo che non legga e gli prenda l'idea :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se annate a vede' i gol, le presenze e i minuti effettivi giocati e poi fate una comparazione...Rodriguez c'ha na media superba.

Ad esempio al primo anno a cesena fece 4 gol in 11 presenze (a strozza e bocconi, manco giocate per intero quelle 11 partite) son tanta roba per un allora 21enne!

 

Cozze' ma tu che metro de giudizio c'hai pe un giocatore? ???

 

E non vorrei sbagliarmi ma a cesena non ha tirato manco un rigore...

Franco,ma Rodriguez é un giocatore co la G maiuscola..hai visto,fra l'altro,le immagini di stasera??cmq no problem,ormai se lo tengono stretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi pare il fratello non sia famoso per il risse, ma per la vita extra calcistica.

 

COZZE' A STO PUNTO FAMO METTE A PIAGNE TESSER E COMPRAMOLI ENTRAMBI hahaha

Speramo che non legga e gli prenda l'idea :D

Un parere su questo giocatore lo potrebbe dare l'utente Vercelli Rossoverde che sicuramente lo scorso anno lo ha visto giocare.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attachicon.gif180px-Njazi_Kuqi.jpg

 

Madò sembra uno psicopatico ahahha co sta faccia capisco il motivo delle risse, guarda come sta incazzato ahah :)

fa. Lo spiritoso a mercato chiuso e con l acquisto sfumato..... Non vorrei essere nei tuoi panni Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa. Lo spiritoso a mercato chiuso e con l acquisto sfumato..... Non vorrei essere nei tuoi panni

 

Sdramatizziamo perchè senno qua è solo da mettese a piagnè.

 

Comunque per chi voleva pure il fratello : Dopo altre due esperienze nei campionati minori, si ritira momentaneamente e si trasferisce a Vercelli dal fratello.

Nell'agosto 2014 dà la possibilità a un ritorno nel calcio, stufo del ruolo di allenatore.

Dal 30 agosto è in prova al Monza ma affermando di sentirsi ancora un calciatore ritirato ma con la voglia di tornare a emozionarsi col calcio.

Me sembra meno pazzo del fratello ma sempre pazzo è Cozzè ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sdramatizziamo perchè senno qua è solo da mettese a piagnè.

 

Comunque per chi voleva pure il fratello : Dopo altre due esperienze nei campionati minori, si ritira momentaneamente e si trasferisce a Vercelli dal fratello.

Nell'agosto 2014 dà la possibilità a un ritorno nel calcio, stufo del ruolo di allenatore.

Dal 30 agosto è in prova al Monza ma affermando di sentirsi ancora un calciatore ritirato ma con la voglia di tornare a emozionarsi col calcio.

Me sembra meno pazzo del fratello ma sempre pazzo è Cozzè ;)

nel senso che questo te bussa appena mette piede a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che stiamo cercando svincolati mi fa pensare male

 

RCLIB,domattina vedi de uscí fori co un giocatore che ce pò da na mano per favore..
Grazie.. :)

 

Ma speriamo de riusci a piglia sto cavolo de polacco...perchè se arriva Kuqi cominciamo a piagnè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RCLB,domattina vedi de uscí fori co un giocatore che ce pò da na mano per favore..

Grazie.. :)

e fallo dormì qualche oretta sto poro RCLIB, che dopo deve tornare torna a fa' il portiere all'ATA Hotel :D

 

 

si scherza, eh..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che stiamo cercando svincolati mi fa pensare male

 

 

Ma speriamo de riusci a piglia sto cavolo de polacco...perchè se arriva Kuqi cominciamo a piagnè

Siamo in 2,perché il mercato nn é ancora chiuso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e fallo dormì qualche oretta sto poro RCLIB, che dopo deve tornare torna a fa' il portiere all'ATA Hotel :D

 

 

si scherza, eh..... :)

:D :D

Hai ragione,ma discute de FERE me pija sempre..dovrei dormire pure io,se no chi caxxo guida domani..e speramo bene..

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e fallo dormì qualche oretta sto poro RCLIB, che dopo deve tornare torna a fa' il portiere all'ATA Hotel :D

 

 

si scherza, eh..... :)

 

Scherzamoce và che con sto Kuqi sennò tocca piagnè...e prepararsi a qualche rissone ahah :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scherzamoce và che con sto Kuqi sennò tocca piagnè...e prepararsi a qualche rissone ahah :D

se poi viene a sapere che hai detto che ha la faccia da psicopatico questo ci mette un attimo a venitte a cercà.

 

a sto punto meglio per tutti se non viene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.