Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

 

Ufficiale da pochi secondi :

 

TERNANA E PALERMO RINNOVANO LA COMPROPRIETA' DI NICOLAS VIOLA

 

Dopo Masi e Russini la Ternana rinnova un'altra compartecipazione. Si tratta di quella per il centrocampista calabrese Nicolas Viola. L'operazione è stata portata a termine con l'Us Città di Palermo.

Lo fanno apposta per smentirmi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

certo se ci deve giocare Ceravolo (che spero possa trovare giusta collocazione altrove) può farlo tranquillamente Nolè

 

certo se ci deve giocare Nolè (che spero possa trovare giusta collocazione altrove) può farlo tranquillamente Falletti :P

 

.... and so on ....

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma già state a rompe? E dateje tempo a lu poro Cozzetta no? Bisogna fidarsi. E poi dà il meglio sempre gli ultimi giorni quando te piazza quei due scocciati cronici ed almeno un ciccione...essù!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma già state a rompe? E dateje tempo a lu poro Cozzetta no? Bisogna fidarsi. E poi dà il meglio sempre gli ultimi giorni quando te piazza quei due scocciati cronici ed almeno un ciccione...essù!!!

La sua arma segreta, sta tutta lì!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Ceravolo è più forte di Nole. Per il resto bene le conferme di Viola Masi e soprattutto di Antenucci

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quest'anno niente foto con la camicia nuova?

o quelle si usano solo per i nuovi acquisti?

Un amico de mi cugggino ha detto che quest'anno per la presentazione dei nuovi acquisti ci sarà una grande novità.

Però non posso divvela. Ma fidateve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.irpiniaoggi.it/index.php/avellino-calcio/10-calcio-avellino/126218-zito-avellino-ormai-ci-siamo-si-attende-solo-la-ternana.html

 

Zito-Avellino, ormai ci siamo. Si attende solo la Ternana
VENERDÌ 20 GIUGNO 2014 16:26

 

AVELLINO CALCIO - Antonio Zito e l'Avellino, ormai ci siamo. Dopo aver rinviato l'intesa nello scorso mese di gennaio le parti sembrano essere veramente vicine. L'esterno ex Juve Stabia e Taranto ha trovato un accordo per i prossimi tre anni con il sodalizio di Piazza Libertà, ma prima di firmare con i lupi, dovrà rescindere il proprio accordo con la Ternana. L'Avellino dovrebbe, così sistemare la corsia di sinistra. Un elemento in grado di dare un grosso contributo sia in termini di gol che di passaggi vincenti.

 

è la parte evidenziata quella bellissima, ormai il mercato tra Ternana e Avellino se fa così: loro chiedono,il giocatore se svincola e noi ridemo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto zito tesserato con noi si accorda per tre anni con l'avellino ma che roba è?

 

la cosa più bella è che non è nemmeno contemplata l'ipotesi che come in tutti i mercati del mondo ci sia un compratore e un venditore!c'è solo lo Zito di turno che si svincola e va da loro come fosse a parametro 0,pur essendo sotto contratto con la Ternana per i prossimi 2 anni (credo)!mah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi giocatori che nelle giornate decisive x la salvezza si sono fatti espellere, primo non sono giocatori sono buffoni uno 7 giornate uno 3, quindi meglio perderli che trovarli...

Ovvio e'il modo che da fastidio con cui si liberano dalla ternana, senza guadagnarci un centesimo...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando non dovevano mette i giocatori fuori rosa ce li mettevano (diventando gli zimbelli d'italia e perdendo un capitale enorme), mo che je dovrebbero far fare un anno de tribuna a sta specie de cristiano per faje capì che significa la correttezza, niente. se impuntano solo co li tifosi......io, comunque, c'ho na bottiglia speciale messa da parte per quando cozzamara riuscirà a venne un giocatore......mesà che la dirotto sulla laurea de mi fija!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe ipotizzare:

 

___________________SALA

 

 

RISTOVSKY____MASI____FERRONETTI____CRESCENZI

(Fazio) (Paparusso)

_____GAVAZZI______PORCARI_____BARILLA'

(Viola)

 

_________________CERAVOLO

(Falletti)

 

____________AVENATTI___ANTENUCCI

(Russini)

 

 

Più altri a conmpletare la rosa

 

Con Brignoli alla Samp

Zito e Meccariello all'Avellino

Nolè affanculo

ecc...

Io metterei ROSINA (che se non sbaglio si dovrebbe essere svincolato dal siena) al posto di CERAVOLO......PISACANE....che cè famo dà dall'avellino perchè j'appioppamo ZITO.........al posto di MASI...e.......MOSCARDELLI O GONZALES..........al posto di AVENATTI........per il resto me stà bene tutto.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.irpiniaoggi.it/index.php/avellino-calcio/10-calcio-avellino/126218-zito-avellino-ormai-ci-siamo-si-attende-solo-la-ternana.html

 

 

Zito-Avellino, ormai ci siamo. Si attende solo la Ternana

 

VENERDÌ 20 GIUGNO 2014 16:26[/size]

Qualcuno gongola!! ;)

 

 

AVELLINO CALCIO - Antonio Zito e l'Avellino, ormai ci siamo. Dopo aver rinviato l'intesa nello scorso mese di gennaio le parti sembrano essere veramente vicine. L'esterno ex Juve Stabia e Taranto ha trovato un accordo per i prossimi tre anni con il sodalizio di Piazza Libertà, ma prima di firmare con i lupi, dovrà rescindere il proprio accordo con la Ternana. L'Avellino dovrebbe, così sistemare la corsia di sinistra. Un elemento in grado di dare un grosso contributo sia in termini di gol che di passaggi vincenti.

 

 

è la parte evidenziata quella bellissima, ormai il mercato tra Ternana e Avellino se fa così: loro chiedono,il giocatore se svincola e noi ridemo!!

Qualcuno gongola ;) Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si parla di attaccanti , difensori , centrocampisti , ma del portiere non se ne parla ? pensate veramente di fare un campionato intero con Sala titolare ?

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metterei ROSINA (che se non sbaglio si dovrebbe essere svincolato dal siena) al posto di CERAVOLO......PISACANE....che cè famo dà dall'avellino perchè j'appioppamo ZITO.........al posto di MASI...e.......MOSCARDELLI O GONZALES..........al posto di AVENATTI........per il resto me stà bene tutto.

 

 

cafo' te vojo bene....ma Rosina è impossibile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tocca tornà un attimo sulla terra.

Leggo nomi come Rosina, Jonathas, Luca Rigoni... mi sa che se sperate che arrivi gente di questo calibro, come dice il detto, morite cagando... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tocca tornà un attimo sulla terra.

Leggo nomi come Rosina, Jonathas, Luca Rigoni... mi sa che se sperate che arrivi gente di questo calibro, come dice il detto, morite cagando... :lol:

 

 

ma infatti mo ricominciamo

 

 

mo annamo in loop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tocca tornà un attimo sulla terra.

Leggo nomi come Rosina, Jonathas, Luca Rigoni... mi sa che se sperate che arrivi gente di questo calibro, come dice il detto, morite cagando... :lol:

non posso non quotare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si parla di attaccanti , difensori , centrocampisti , ma del portiere non se ne parla ? pensate veramente di fare un campionato intero con Sala titolare ?

Non l'hanno nemmeno riscattato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tocca tornà un attimo sulla terra.

Leggo nomi come Rosina, Jonathas, Luca Rigoni... mi sa che se sperate che arrivi gente di questo calibro, come dice il detto, morite cagando... :lol:

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.