Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Io so pe tutte e due le cose! Casomai appena arriva Kuqi annamo giù assieme e pe faje festeggià l'arrivo a Terni je famo da direttamente foco alla sede!

io uno così lo sto già amando.

ti prego Cozzy regalamelo....anche se mi hai detto che lui è un gran figlio de na mignotta, ti prego...regalamelo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maremma buca,il marocchino ha rifiutato definitivamente,non vuole scendere in serie b,si vuole accasare all'estero dove il mercato prosegue,peccato,la fiorentina gli pagava l'ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iio non capisco proprio mo sta fantomatica trattativa per kuqi dove esca fuori. Non capisco come mai ogni volta si accosti un giocatore straniero alla ternana ci sia la pagina de wikpiedia italiana sballata. Soprattutto non capisco che gusto ci sia a far passare per vere trattative inesistenti. http://en.wikipedia.org/wiki/Njazi_Kuqi

Questa è la pagina inglese di wikipedia su kuqi che riflette i dati transfermakt, come vedete è andato a giocare in grecia quest'anno. allora mi chiedo: o c'è qualche ternano che se diverte un pò a scrive cazzate varie oppure non c'è nessun ternano ma qualcun'altro. Questo non ha MAI giocato in thailandia e ha fatto 4 presenze e 0 gol a vercelli. Non c'è alcun siito dove sta notizia venga ipotizzata. Io sinceramente non capisco

NOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco un sito che se chiama calcioternano, un pò come la pagina tutto ternana de Facebook. Cmq anche se lo prendiamo rimane la domanda sul perchè ogni volta che viene accostato un calciatore straniero alla ternana (sconosciuto) la pagina wikipedia italiana è completamente sballata. Il dubbio che qualcuno se diverta me rimane, anche se fosse vera sta trattativa (ce credo poco).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Bellomo o Pasquato!!!

Non ho bevuto..... :)

 

Si a me risulta Pasquato molto vicino e il Parma abbia ripensato su Bellomo e questo apre chance a noi.

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco un sito che se chiama calcioternano, un pò come la pagina tutto ternana de Facebook. Cmq anche se lo prendiamo rimane la domanda sul perchè ogni volta che viene accostato un calciatore straniero alla ternana (sconosciuto) la pagina wikipedia italiana è completamente sballata. Il dubbio che qualcuno se diverta me rimane, anche se fosse vera sta trattativa (ce credo poco).

Se non lo sai questo sito lo gestisce l'utenete scoppea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stanno trattando, credo si debba scegliere uno dei due, non noi ovviamente... :D

Pasquato lo trattiamo da Ferragosto e al contrario de quell altro fenomeno a Terni verrebbe de corsa ... tra i 2 e non parlo tecnicamente .... PASQUATO tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè non noi che significa?

Ginevra si riferisce al fatto che a decidere chi prendere fra uno dei due è Cozzella.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginevra si riferisce al fatto che a decidere chi prendere fra uno dei due è Cozzella.

Ah ok! Grazie!

Allora sono preoccupato!!!!

Modificato da Thyrus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.