Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

PASQUATO lo trattiamo da settimane .... non ho voglia di cercarli .... ma lo scrivo da settimane nei post .... non e' certo un ripiego dell ultima ora ... e il valore del calciatore non si discute ;) non scherziamo ....

Non discuto il valore del giocatore, non ne sono in grado, ma a me stò nome non è mai stato fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non discuto il valore del giocatore, non ne sono in grado, ma a me stò nome non è mai stato fatto.

scelta de ripiego rispetto ai nomi che sò girati per l'attacco... ma sarebbe in ogni caso un buon colpo, considerando che può adattarsi anche a trequartista, farebbe al caso nostro... perciò non penso proprio che arriverà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non discuto il valore del giocatore, non ne sono in grado, ma a me stò nome non è mai stato fatto.

 

Ginè a te che ti risulta??? visto che oramai mancano 5 ore fortunatamente alla fine del calciomercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellomo si allontana vertiginosamente ( ammesso che ci siamo mai stati vicini ) come gia' spiegato quello SAMP e' un pacco dunque non se po' sceje uno dei 2 ma solo entrambi ... altrimenti lo trovano sicuro chi li pija .... se salta anche la trattativa con la SAMP l obietivo e' PASQUATO ( la juve paga almeno mezzo ingaggio ) e la punta potrebbe essere DJURIC ( non entusiasma ma chissa'mai .... l' anno scorso 7 golli li ha fatti e giocando poco ) .

RISTOVSKI invece sembra vicino .... molto vicino .... DELLA ROCCA non ci sono margini sullo stipendio da quel che ho capito e' tramontato .... SCIACCA ce lo vorrebbero appioppa' in un pacco con CANI .... entrambi non convincono il Mister mi si dice ... un centrocampista centrale arrivera' comunque . C'e' sempre un sogno per la Punta ma a me sembra impossibile perche' tra cartellino ( noi lo vorremmo in prestito ma la sua societa' vuole cedere e monetizzare ) e ingaggio quanto il cazz che hai dato via ANTENUCCI .... Per quanto riguarda MECCARIELLO ha chiesto la cessione se non definitiva almeno in prestito ... e sara' accontentato se ci sara' l occasione giusta .... un centrale difensivo dice che ce l' abbiamo gia' pronto ad ora non so il nome . SALUTI

Gine' questo e' de una settimana fa ... e come vedi gia' c''e PASQUATO ma credo che lo scrivo da FERRAGOSTO ;) dunque non chiamiamolo ripiego dell ultimo momento ... e soprattutto LUI HA VOLUTO FORTEMENTE TERNI e in questa situazione solo per questo va accolto con calore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare che sia sempre più chiusa per Sampirisi

praticamente accostata

Me preoccuperei se fosse ad un passo... visti quelli che ha dovuto fa Eramo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare che sia sempre più chiusa per Sampirisi

praticamente accostata

volesse il padre eterno che piamo un cazzo de centrale de difesa normodotato mannaggia (l)a Madonna (dello Spezia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gine' questo e' de una settimana fa ... e come vedi gia' c''e PASQUATO ma credo che lo scrivo da FERRAGOSTO ;) dunque non chiamiamolo ripiego dell ultimo momento ... e soprattutto LUI HA VOLUTO FORTEMENTE TERNI e in questa situazione solo per questo va accolto con calore ;)

 

Brave so quasi le 18 che novità c'hai? il rischio è che Cozzy va a magnà lu risotto alla milanese e zompano tutti gli arrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Brave so quasi le 18 che novità c'hai? il rischio è che Cozzy va a magnà lu risotto alla milanese e zompano tutti gli arrivi

PREMETTO CHE NON MI FIDO PIU' DI NIENTE E DI NESSUNO ... mi danno PASQUATO per fatto . SAMPIRISI prende tempo il giocatore perche' ha altre richieste ... l alternativa resta RISTOVSKI . la punta l unica pista e' DJURIC ma forse si aspetta uno svincolato ... non so se sia KUQI . Questo e' quanto sapevo alle 17 .... se ho altre news le scrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque le risate che me sto a fà oggi davanti al pc al lavoro so troppe pe i commenti che fate...

 

sete troppo fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREMETTO CHE NON MI FIDO PIU' DI NIENTE E DI NESSUNO ... mi danno PASQUATO per fatto . SAMPIRISI prende tempo il giocatore perche' ha altre richieste ... l alternativa resta RISTOVSKI . la punta l unica pista e' DJURIC ma forse si aspetta uno svincolato ... non so se sia KUQI . Questo e' quanto sapevo alle 17 .... se ho altre news le scrivo

non me capacito de come possano cercà un terzino destro quando in mezzo semo messi come semo messi...... giuro che non me capacito!!!!!!!!!! almeno per sampirisi è un centrale de ruolo prima che un terzino destro, ma me dite che ce famo co ristovski!?!?!? mò in una squadra senza mezzo difensore centrale de categoria, senza trequartisti e senza attaccanti affidabili...il problema è FAZIO!?!?!?

MA CE RENDEMO CONTO!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ginè a te che ti risulta??? visto che oramai mancano 5 ore fortunatamente alla fine del calciomercato

Sono trattative possibili, ma ad ora non mi risulta ASSOLUTAMENTE NULLA di certo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.