Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

un conto sono i pronostici (dove non c'azzecca mai, ma per la verità non c'azzecca nessuno dei soloni della tv), un altro conto sono le notizie di mercato, dove in genere è abbastanza informato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punterei su gavazzi e tanti giovani di prospettiva e che ce soffiano.ancora annamo cercanno moscardelli? me sembra la stessa soria de quanno prendemmo zaccaro dalla salernitana pesava 184 kg...dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moscardelli sarebbe una soddisfazione comunque, indipendentemente dal rendimento

pare che vada al pg.

e penso anche che stia bene lì.

piuttosto pare che l'Avellino oltre a Zito voglia anche Meccariello, ma quando la Ternana ha provato a chiedere in contropartita Schiavon ha detto no.

è chiaro...i giocatori sono abituati a prenderli gratis.....è andata bene una volta perché non provarci ancora una volta...o due volte?

Cozzella inqualificabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare che vada al pg.

e penso anche che stia bene lì.

piuttosto pare che l'Avellino oltre a Zito voglia anche Meccariello, ma quando la Ternana ha provato a chiedere in contropartita Schiavon ha detto no.

è chiaro...i giocatori sono abituati a prenderli gratis.....è andata bene una volta perché non provarci ancora una volta...o due volte?

Cozzella inqualificabile.

stavolta non te capisco...dici che ha provato a prendere una contropartita e non va bene...gratis e non va bene...non lo da via come a gennaio a gratis e non va bene..vorrei capì de preciso che dovrebbe fa pe annà bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare che vada al pg.

e penso anche che stia bene lì.

piuttosto pare che l'Avellino oltre a Zito voglia anche Meccariello, ma quando la Ternana ha provato a chiedere in contropartita Schiavon ha detto no.

è chiaro...i giocatori sono abituati a prenderli gratis.....è andata bene una volta perché non provarci ancora una volta...o due volte?

Cozzella inqualificabile.

.. non mi risulta nè la richiesta di meccariello nè la contropartita di schiavon , ma giusto per farti capire quanto peso hanno le notizie di calciomercato di certi giornali , stamattina "Il Mattino" titolava "L'Avellino mette le mani su Antenucci" :paura2::paura2::rotfl::rotfl::rotfl: , giusto per farti capire ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. non mi risulta nè la richiesta di meccariello nè la contropartita di schiavon , ma giusto per farti capire quanto peso hanno le notizie di calciomercato di certi giornali , stamattina "Il Mattino" titolava "L'Avellino mette le mani su Antenucci" :paura2::paura2::rotfl::rotfl::rotfl: , giusto per farti capire ....

pure lui gratis, ovviamente! :D

non v'allargate troppo, eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. non mi risulta nè la richiesta di meccariello nè la contropartita di schiavon , ma giusto per farti capire quanto peso hanno le notizie di calciomercato di certi giornali , stamattina "Il Mattino" titolava "L'Avellino mette le mani su Antenucci" :paura2::paura2::rotfl::rotfl::rotfl: , giusto per farti capire ....

 

sarà un lontano parente :) e poi che volete fa la squadra con tutta la Ternana? a parte gli scherzi effettivamente di chiacchiere tantissime e di affari fatti molto pochi considerando che girano pochissimi soldi

sui nostri giornali ce stava comunque un interessamento per Gemiti (già con Tesser al Novara) Crescenzi, Porcari, Barillà (dato come trequartista ma do gioca sto ragazzo? io credevo fosse un interno di centrocampo) più due tre giovani di prospettiva... comunque parola di Cozzella ... sta settimana inizia a movese ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sarà un lontano parente :) e poi che volete fa la squadra con tutta la Ternana? a parte gli scherzi effettivamente di chiacchiere tantissime e di affari fatti molto pochi considerando che girano pochissimi soldi

sui nostri giornali ce stava comunque un interessamento per Gemiti (già con Tesser al Novara) Crescenzi, Porcari, Barillà (dato come trequartista ma do gioca sto ragazzo? io credevo fosse un interno di centrocampo) più due tre giovani di prospettiva... comunque parola di Cozzella ... sta settimana inizia a movese ahahahah

adesso possiamo stare tutti più tranquilli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta non te capisco...dici che ha provato a prendere una contropartita e non va bene...gratis e non va bene...non lo da via come a gennaio a gratis e non va bene..vorrei capì de preciso che dovrebbe fa pe annà bene

Quello che fanno tutte le società normali con DS normali. Se hai un giocatore sotto contratto per un altro anno, di buon valore per la B, e per qualche assurdo motivo hai deciso di privartene, non lo regali ma lo vendi. Non mi sembra una cosa difficile. Noi siamo l'unica sqaudra che strapaga giocatori in scadenza di contratto dopo 6 mesi tipo ceravolo e non riesce a fare una lira con quelli in scadenza tra un anno da cedere, che cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che fanno tutte le società normali con DS normali. Se hai un giocatore sotto contratto per un altro anno, di buon valore per la B, e per qualche assurdo motivo hai deciso di privartene, non lo regali ma lo vendi. Non mi sembra una cosa difficile. Noi siamo l'unica sqaudra che strapaga giocatori in scadenza di contratto dopo 6 mesi tipo ceravolo e non riesce a fare una lira con quelli in scadenza tra un anno da cedere, che cazzo.

vabbè, tomas, ma non possiamo ancora incazzarci per queste cose!

mi sembra inutile continuare a contestare simili comportamenti perché è ovvio che c'è una convenienza "nascosta" per agire in questo modo...

mi pare che ormai abbiamo una lunga e consolidata tradizione con questo modus operandi!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che fanno tutte le società normali con DS normali. Se hai un giocatore sotto contratto per un altro anno, di buon valore per la B, e per qualche assurdo motivo hai deciso di privartene, non lo regali ma lo vendi. Non mi sembra una cosa difficile. Noi siamo l'unica sqaudra che strapaga giocatori in scadenza di contratto dopo 6 mesi tipo ceravolo e non riesce a fare una lira con quelli in scadenza tra un anno da cedere, che cazzo.

se dietro tt questo hai un personaggio che ha lu cognome che inizia per C e finisce co A che voli pretenne...semo la CARITAS della serie b...pero pole esse che famo che contratto faraonico tipo a moscardelli che c'ha la badante...li si che semo geni

Modificato da AUSILIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dietro a tt queste operazioni losche (falletti avenatti ceravolo etc) c'e' solo una spiegazione...nn la posso scrive ma e' lampante quindi tokka stacce finche ce stanno sti personaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che fanno tutte le società normali con DS normali. Se hai un giocatore sotto contratto per un altro anno, di buon valore per la B, e per qualche assurdo motivo hai deciso di privartene, non lo regali ma lo vendi. Non mi sembra una cosa difficile. Noi siamo l'unica sqaudra che strapaga giocatori in scadenza di contratto dopo 6 mesi tipo ceravolo e non riesce a fare una lira con quelli in scadenza tra un anno da cedere, che cazzo.

prima di rispondere a me hai letto il post di altoforno??? pare di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dietro a tt queste operazioni losche (falletti avenatti ceravolo etc) c'e' solo una spiegazione...nn la posso scrive ma e' lampante quindi tokka stacce finche ce stanno sti personaggi

anche gli svincoli o le cessioni gratuite sono, diciamo, quantomeno dubbie.

una su tutte, la vicenda candreva, tanto per restare anche in tema mondiale.

non pensiamo che in società siano stupidi e che gettino soldi dalla finestra, come apparentemente potrebbe sembrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non hai proprio capito bene quello che voleva dire altoforno... impressione mia eh :)

ha scritto che cozzella ha proposto alla richiesta dei giocatori zito e meccariello una contropartita tecnica...spiegame che ce sta de sbagliato e de inqualificabile...me lu state a fa diventà simpatico ve lo giuro.

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha scritto che cozzella ha proposto alla richiesta dei giocatori zito e meccariello una contropartita tecnica...spiegame che ce sta de sbagliato..

nulla, ma da come l'ho capita io lui non ha detto che è sbagliata la contropartita tecnica, Ha detto che l'avellino non ce la dà perchè è abituato a prenderei giocatori gratis. Mi sembra un pò diverso, ma magari chiediamo a lui per conferma :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla, ma da come l'ho capita io lui non ha detto che è sbagliata la contropartita tecnica, Ha detto che l'avellino non ce la dà perchè è abituato a prenderei giocatori gratis. Mi sembra un pò diverso, ma magari chiediamo a lui per conferma :D

un giocatore ha preso a gratis e manco sapemo bene come è andata...me pare che a gennaio sta cosa non je andata benissimo all'avellino co zito no ??? il mio post era riferito alla parola inqualificabile riferita a cozzella...stavolta non c'ho visto niente de strano che te devo di

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giocatore ha preso a gratis e manco sapemo bene come è andata...me pare che a gennaio sta cosa non je andata benissimo all'avellino co zito no ??? il mio post era riferito alla parola inqualificabile riferita a cozzella...stavolta non c'ho visto niente de strano che te devo di

Diciamo che come è andata lo possono immaginare un pò tutti, ma soprassediamo sull'argomento ;)

Certo che se ce rifacesse davvero l'aggettivo di altoforno sarebbe limitativo. Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che come è andata lo possono immaginare un pò tutti, ma soprassediamo sull'argomento ;)

Certo che se ce rifacesse davvero l'aggettivo di altoforno sarebbe limitativo. Staremo a vedere.

questo tomas me pare chiaro...il problema è che ora, fino a che non parte veramente il mercato, stiamo commentando delle voci e per lo più cazzate, che provengono sistematicamente dalla stessa parte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla, ma da come l'ho capita io lui non ha detto che è sbagliata la contropartita tecnica, Ha detto che l'avellino non ce la dà perchè è abituato a prenderei giocatori gratis. Mi sembra un pò diverso, ma magari chiediamo a lui per conferma :D

esatto.

l'interpretazione data da Tomas è quella corretta.

mi sento importante...quasi due pagine di topic dedicate all'esegesi del mio pensiero. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.