Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Aspettiamoci altre nefandezze da questa gente senza scrupoli:ormai è un Calvario senza fine.

Incomincio a pensare che il patron sia stato coinvolto in una storiaccia personale e complicata con qualche ternano,sennò non se spiega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto "personaggio" di Zadotti veramente lo sto odiando più di chiunque altro in società. Ha un'arroganza infinita oltretutto ingiustificata visto che ha più volte ammesso di non capire nulla di calcio. L'anno della promozione sembrava dovesse inizià un processo di riavvicinamento alla città (a detta sua), dall'esonero di Toscano in poi è invece diventato "latitante", a Terni quasi mai, mai una dichiarazione, mai una spiegazione riguardo alle scelte. Una società normale si sarebbe scusata dopo quello che è successo con i biglietti con il Catanzaro e visto che non capisce nulla di calcio almeno su questo poteva rilasciarla una dichiarazione o no? Niente di niente con l'aggiunta di prese per il culo esplicite (Beirut). Rimango senza parole ma la voglia de strillà è tanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora più che mai dobbiamo dimostrare chi è il vero tifoso ternano! come in passato dobbiamo stringerti intorno alla squadra ed al mister domani sarà occasione importante per fargli capire che siamo tutti con loro e contro questa società di cabarettisti

oramai la squadra è questa per l'ennesimo anno incompiuta ed incompleta ma andiamo avanti con questi ragazzi chissà che non si riesca a fare il miracolo insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo e mi dispiace anche di aver "dubitato" per qualche minuto del tuo "gancio" .

Rileggendo alcune pagine del topic mi rendo conto che siamo stati presi TUTTI per i fondelli e non soltanto nella giornata di ieri.

Per quanto mi riguarda saranno almeno 20 giorni passati a credere in ciò che mi si riferiva.

Posso soltanto chiedere scusa se mi sono fatta ingannare come una polla e di conseguenza condiviso con il forum le "notizie" artate ad hoc sapendo che sarebbero finite in giro.

Mi dispiace.

 

Sentire io ho solo riferito quello che mi riportavano, magari in modo esagerato, però non avevo mai avuto la fortuna di condividere sta possibilità e magari me ne sono passato, riferendo qualsiasi cosa anche quando mi dispiace di aspettare la conferma.

Cercherò di stare più attento, scusate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dvd, grazie per la tua comprensione, ma ho la vaga sensazione che io e Rclib e in parte Brave siamo stati "manipolati" da qualcuno.

Ritengo che si sapesse a priori che le "informazioni segrete" che ci venivano rivelate sarebbero finite quantomeno sul forum e siamo stati tenuti buoni tutti con enormi bugie.

Quando mi venivano "passate" le informazioni mi si chiedeva sempre di non divulgarle, ma penso proprio con l'intento opposto.

In ogni caso per quel che può valere, mi sento veramente mortificata. Sia come tifosa, sia come chi sperava di dare notizie reali a voi.

 

Grazie mille. non vorrei che se pensasse che ci siamo inventati tutto, io comunque penso che l'informatore sia lo stesso e che ci abbia preso per culo e io come un coglione ci sono più cascato di te.

Vi chiedo ancora scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prepariamoci a Zadotti la B gli sa solo una rottura de cojoni, la mia paura e che di corra il rischio di far sparire per sempre la Ternana, non penso in vendite sta lavanderia la possono manda in automatico come hanno fatto negli anni passati nell'anonimato di una lega Pro unica orripilante e senza meta. Il rischio è enorme e tangibile. Non credete ad una sola parola di questi figuri, ci considerano niente e continueranno a farlo. A giugno diranno magari che è quasi fatta e si ricomincia ed il tempo passa e la passione si consuma. Madre natura spero forse ci possa fare un regalo ma siano convinti che sto sistema non può tornare utile a qualche suo discepolo? Siamo in ostaggio e la luce è lontana.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma a 'sto punto sarebbe carino se Brave, Ginevra ed RCLIB incrociano i dati e chi gliel'ha passati. Se è vero che sete stati tutti manipolati, se possono anna a chiede spiegazioni, no? Se poi ha fatto tutto la stessa persona, sarebbe ancora più interessante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte c'avevo un astio che ho dormito poco e niente, che ve geli! Non ho parole veramente, in fondo ci avevo sperato che avremmo comprato qualcuno...

Spero che Tesser non si dimetta (anche se ne avrebbe tutte le ragioni), stringiamoci intorno a lui che è stato preso in giro come noi ed ai ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prepariamoci a Zadotti la B gli sa solo una rottura de cojoni, la mia paura e che di corra il rischio di far sparire per sempre la Ternana, non penso in vendite sta lavanderia la possono manda in automatico come hanno fatto negli anni passati nell'anonimato di una lega Pro unica orripilante e senza meta. Il rischio è enorme e tangibile. Non credete ad una sola parola di questi figuri, ci considerano niente e continueranno a farlo. A giugno diranno magari che è quasi fatta e si ricomincia ed il tempo passa e la passione si consuma. Madre natura spero forse ci possa fare un regalo ma siano convinti che sto sistema non può tornare utile a qualche suo discepolo? Siamo in ostaggio e la luce è lontana.

Speriamo veramente che sia un ciclo di lavatrice..... Questi l'hanno avviata... Gli hanno fatto il risciacquo.... Osa speriamo la spengano definitivamente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che ci sia il rischio di dimissioni di tesser a campionato iniziato, non mi sembra proprio il tipo. Spero di avere ragione perchè altrimenti non ce salva manco cristo.

anche perchè visto l'andazzo pijerebbero uno alla Giordano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma a 'sto punto sarebbe carino se Brave, Ginevra ed RCLIB incrociano i dati e chi gliel'ha passati. Se è vero che sete stati tutti manipolati, se possono anna a chiede spiegazioni, no? Se poi ha fatto tutto la stessa persona, sarebbe ancora più interessante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che ci sia il rischio di dimissioni di tesser a campionato iniziato, non mi sembra proprio il tipo. Spero di avere ragione perchè altrimenti non ce salva manco cristo.

speramo veramente che tu abbia ragione....manco a me pare il tipo da dimissioni...ma l'hanno pijato troppo per il culo....speramo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro a questo punto che l'intenzione era quella di non prendere nessuno,certi nomi eclatanti stati fatti girare tanto per prenderci in giro(tipo revellier il.polvacco e culo ritto Ho sempre detto che non ci credevo neanche se Lo vedevo),quello che mi fa incazzare è che almeno si potevano prendere un paio di giovanotti interessanti che costavano 2 spiccioli di ingaggio per completare la rosa

A cozzella dico che quando finirà questo circo dopo la figuraccia che ha fatto a milano perché la faccia ce la mette lui comunque,sarà difficile che ritrovi un altro ingaggio a certi livelli,a meno che non si dimetta spiegando eventualmente le motivazioni che gli avrebbero impedito di fare il suo mestiere in modo quantomeno dignitoso(ci credo poco,a questo punto si può pensare che anche lui sia stato d'accordo oppure addirittura che sia stato fatto tutto ciò appositamente per ottenere le dimissioni di tesser)

In questo momento serve un miracolo del mister e dei ragazzi e nel calcio i.miracoli si verificano non di rado,anche se comunque se cio' dovesse accadere possono sempre smsntellarlo a gennaio il bel giocattolo

Comunque cozze',tira fori un Po di professionalità,per Lo meno prendi almeno sto terzino e punta tra gli svincolati per completare la rosa,tanto de fenomeni in giro non ce ne sono,non si corre nessun pericolo

Ieri Ho scherzato con elandaoui,anche se a parte il fatto che Lo stavamo trattando noi era più o meno vero,mi scuso se Ho illuso qualcuno anche se mi sembrava evidente che stavo a di una cazzata

Certo che è una delusione grossa e rabbia ancora di più,sperano veramente nei bardasci che abbiamo che Torino fuori tutte le risorse dato che almeno il gruppo quest'anno mo sembra coeso

quanto in neretto è anche il mio timore: un mercato così va preso come una dichiarazione d'intenti, e sapemo che quando sta proprietà se mette in testa un obiettivo (in questo caso la retrocessione) non se fa problemi a fa scelte palesemente "auto"lesionistiche per portarlo a compimento (come l'anno che rischiavamo de tornà in B e a gennaio hanno smantellato tutto, quello dei playoff persi all'utima giornata, ve lo ricordate no?).

il rischio a questo punto più che concreto è che se metti i ragazzi ed il mister fanno quadrato e nelle difficoltà trovano quel qualcosa in più per riuscire a lottare per la salvezza, metti esplodono avenatti, piredda e masi (ho sparato 3 nomi) questi non ce mettono niente a gennaio a mandalli via o mettelli fori rosa ed esonerà tesser se stesse facendo bene!!!

 

per quanto ho sottolineato, me pare fin troppo ovvio purtroppo che se non prendi giocatori con ingaggio pagato da altre squadre poi non li vai a prende svincolati per pagarli tutti tu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai mi sembra chiaro che si punti ad una retrocessione diretta,certo che salvarsi cosi facendo anche un torto alla società e vederli rosicare non avrebbe prezzo.

Ma sarà durissima,non sò che aggettivi dare a certe persone ho solo una grossa delusione e tristezza addosso

Se quello di retrocedere è il dettame della società dovremmo aspettare il mercato di gennaio e vedere cosa fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto là... e se non avessero preso nessuno per costringere tesser a far giocare avenatti, falletti e masi, cioè i giocatori di cui devono rientrare dell'investimento? Guarda caso dovevamo prendere un centrale (adattato a destra), un trequartista e una punta.

Ci stavo pensando ieri e un utente del forum mi ha espresso la stessa perplessità in privato (quindi al limite siamo matti in 2...).

Gomblottismo? Follia? O ci può essere una parvenza di realtà?

 

p.s. non la si interpreti come un attacco ai giocatori in questione, vedetela dal punto di vista "societario".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quello di retrocedere è il dettame della società dovremmo aspettare il mercato di gennaio e vedere cosa fanno.

basta aspettà la scadenza de li primi stipendi per capì che morte famo...pochi giorni e sapremo. nel frattempo speriamo che i soldi che so stati incassati e risparmiati per antenucci possano servire per comprare kili e kili de medicine di vario genere...possibilmente farmaci generici visto che costano meno e ne poi comprà de più :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto là... e se non avessero preso nessuno per costringere tesser a far giocare avenatti, falletti e masi, cioè i giocatori di cui devono rientrare dell'investimento? Guarda caso dovevamo prendere un centrale (adattato a destra), un trequartista e una punta.

Ci stavo pensando ieri e un utente del forum mi ha espresso la stessa perplessità in privato (quindi al limite siamo matti in 2...).

Gomblottismo? Follia? O ci può essere una parvenza di realtà?

 

p.s. non la si interpreti come un attacco ai giocatori in questione, vedetela dal punto di vista "societario".

 

 

Oltre a far giocare i sopracitati affronteremo il campionato con diversi primavera, tra squalifiche e infortuni succederà per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto là... e se non avessero preso nessuno per costringere tesser a far giocare avenatti, falletti e masi, cioè i giocatori di cui devono rientrare dell'investimento? Guarda caso dovevamo prendere un centrale (adattato a destra), un trequartista e una punta.

Ci stavo pensando ieri e un utente del forum mi ha espresso la stessa perplessità in privato (quindi al limite siamo matti in 2...).

Gomblottismo? Follia? O ci può essere una parvenza di realtà?

 

p.s. non la si interpreti come un attacco ai giocatori in questione, vedetela dal punto di vista "societario".

Ho pensato la stessa cosa.

L'ulteriore rischio è che, se faranno bene, a gennaio stanno sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto là... e se non avessero preso nessuno per costringere tesser a far giocare avenatti, falletti e masi, cioè i giocatori di cui devono rientrare dell'investimento? Guarda caso dovevamo prendere un centrale (adattato a destra), un trequartista e una punta.

Ci stavo pensando ieri e un utente del forum mi ha espresso la stessa perplessità in privato (quindi al limite siamo matti in 2...).

Gomblottismo? Follia? O ci può essere una parvenza di realtà?

 

p.s. non la si interpreti come un attacco ai giocatori in questione, vedetela dal punto di vista "societario".

l'ho detto svariate volte anche io...ma spervo tanto de sbajamme. un vomito....non aggiungo altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto là... e se non avessero preso nessuno per costringere tesser a far giocare avenatti, falletti e masi, cioè i giocatori di cui devono rientrare dell'investimento?

Ci stavo pensando ieri e un utente del forum mi ha espresso la stessa perplessità in privato (quindi al limite siamo matti in 2...).

Gomblottismo? Follia? O ci può essere una parvenza di realtà?

 

p.s. non la si interpreti come un attacco ai giocatori in questione, vedetela dal punto di vista "societario".

 

in teoria ha un senso logico punto sui 3 giocatori su cui ho investito la fidejussione mi esplodono e posso riprendere quanto speso

la parte illogica sta nel fatto che un calciatore si esprime al meglio in una squadra forte e che fa risultati basta guardare lo scorso anno Brignoli che era brocco fino a dicembre e poi da gennaio un fenomeno con possibilità di andare in serie A naufragato prima a modena e poi col bari

per me l'unico motivo logico è autogestirsi la Ternana ad oggi vuole spendere quanto incassa dalla lega e tv punto nemmeno un euro in più se ti salvi bene se retrocedi non interessa a nessuno!

ricordiamoci sempre che il rallysta sta alla Ternana come Malgioglio alla fica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto là... e se non avessero preso nessuno per costringere tesser a far giocare avenatti, falletti e masi, cioè i giocatori di cui devono rientrare dell'investimento? Guarda caso dovevamo prendere un centrale (adattato a destra), un trequartista e una punta.

Ci stavo pensando ieri e un utente del forum mi ha espresso la stessa perplessità in privato (quindi al limite siamo matti in 2...).

Gomblottismo? Follia? O ci può essere una parvenza di realtà?

 

p.s. non la si interpreti come un attacco ai giocatori in questione, vedetela dal punto di vista "societario".

 

Considerando anche che Brignoli è in scadenza giugno 2015, inizio perfino a temere una sbomilitazione forzata di movimenti (Brignoli, Masi, Avenatti ecc) nel mercato di gennaio. Oramai la testa è nel pieno della paura e delirio.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo da buoni tifosi che sperano sempre che la propria squadra possa fare un salto di qualità, siamo portati a sognare, ma è ed era purtroppo evidente, che ormai lo scontro è tra Longarini e Unicredit. Una lotta di quote e di denaro, che nulla ha a che fare con la nostra passione calcistica.

La Ternana è un di cui in mano a Longarini, che può decidere o meno se investirci. A quanto pare ha smesso di farlo ed a costo ZERO sta portando avanti, fino a quando reggerà, la baracca.

Il fatto poi che dei Bardasci volenterosi indossino la maglia rossoverde e che un Allenatore signore stia dimostrando di ottenere il massimo con il minimo, a loro rimbalza, anzi tutto sommato gli viene gratis.

Ormai sappiamo benissimo come funziona, stringiamoci intorno alla squadra, compattiamo la tifoseria (al momento un sogno...) e mostriamo sempre la nostra piena e totale avversione a questa società che ha preso in ostaggio la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di chiedere scusa, chiunque ha dato informazioni lo ha fatto in buona fede. Posso testimoniare (tramite interposta persona) che già qualche giorno fa il nostro amato "DS" aveva fatto dei nomi altisonanti ai giornalisti. In più le interviste dello stesso "DS" in cui sostanzialmente confermava i nomi che gli venivano fatti (zachara, bellomo ecc) sono sotto gli occhi di tutti.

Siamo stati presi per culo, non dagli utenti che hanno riportato le notizie ne dai loro ganci ma da colui che le ha diffuse in prima persona, ovvero il nostro amato "DS".

Non so se ci credesse pure lui, ma ormai poco conta. Io direi di evitare questa caccia all'untore tra di noi perchè non c'è nessun untore, c'è solo la drammatica incapacità e incompetenza che conosciamo da 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo da buoni tifosi che sperano sempre che la propria squadra possa fare un salto di qualità, siamo portati a sognare, ma è ed era purtroppo evidente, che ormai lo scontro è tra Longarini e Unicredit. Una lotta di quote e di denaro, che nulla ha a che fare con la nostra passione calcistica.

La Ternana è un di cui in mano a Longarini, che può decidere o meno se investirci. A quanto pare ha smesso di farlo ed a costo ZERO sta portando avanti, fino a quando reggerà, la baracca.

Il fatto poi che dei Bardasci volenterosi indossino la maglia rossoverde e che un Allenatore signore stia dimostrando di ottenere il massimo con il minimo, a loro rimbalza, anzi tutto sommato gli viene gratis.

Ormai sappiamo benissimo come funziona, stringiamoci intorno alla squadra, compattiamo la tifoseria (al momento un sogno...) e mostriamo sempre la nostra piena e totale avversione a questa società che ha preso in ostaggio la Ternana.

 

 

Quoto tutto, e speramo di trovare 4 squadre peggio di noi entro maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo da buoni tifosi che sperano sempre che la propria squadra possa fare un salto di qualità, siamo portati a sognare, ma è ed era purtroppo evidente, che ormai lo scontro è tra Longarini e Unicredit. Una lotta di quote e di denaro, che nulla ha a che fare con la nostra passione calcistica.

La Ternana è un di cui in mano a Longarini, che può decidere o meno se investirci. A quanto pare ha smesso di farlo ed a costo ZERO sta portando avanti, fino a quando reggerà, la baracca.

Il fatto poi che dei Bardasci volenterosi indossino la maglia rossoverde e che un Allenatore signore stia dimostrando di ottenere il massimo con il minimo, a loro rimbalza, anzi tutto sommato gli viene gratis.

Ormai sappiamo benissimo come funziona, stringiamoci intorno alla squadra, compattiamo la tifoseria (al momento un sogno...) e mostriamo sempre la nostra piena e totale avversione a questa società che ha preso in ostaggio la Ternana.

se continuerà così il valore delle quote sarà carta straccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.