Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Commentare questa ultima giornata di calcio mercato della ternana e' come sparare sulla croce rossa..quindi non commento....ma sono sicuro di una cosa...che. il nostro grande Mr. Di questa situazione ha acquistato piu forza e li bardasci ancora piu convinzione nei propri mezzi......un gruppo cosi unito e difficile trovarlo......e se anche noi ce soffiamo quest`anno ce divertiremo......magari ad anno novo..societa nova....sempre forza fere e pappagalli merda.

http://m.ternananews.it/focus/calciomercato-tutto-nella-norma-3826

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce la faccio più a leggere o scrivere di calciomercato, voi invece come fate??

In questo momento attirereste di più la mia attenzione se parlaste dei vostri fidanzati e dei vostri progetti per il futuro, pensa un po'... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque lu film è 'gli intoccabili'.

ma veramente, che gnuranza. Eppure c'è internet per chi non lo sa e vuole scrivere pezzi fighi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto là... e se non avessero preso nessuno per costringere tesser a far giocare avenatti, falletti e masi, cioè i giocatori di cui devono rientrare dell'investimento? Guarda caso dovevamo prendere un centrale (adattato a destra), un trequartista e una punta.

Ci stavo pensando ieri e un utente del forum mi ha espresso la stessa perplessità in privato (quindi al limite siamo matti in 2...).

Gomblottismo? Follia? O ci può essere una parvenza di realtà?

 

p.s. non la si interpreti come un attacco ai giocatori in questione, vedetela dal punto di vista "societario".

stesso ragionamento che ho fatto oggi. E ci sta eccome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti !ciò messo 24 ore per riprendermi ! Ancora non posso crederci ! Domani qualcuno viene in Comune?

io.

devo annà a fa un certificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.