Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Eh, ma non sai quanto tu ci sia andato vicino ;)

Senza "operazioni" strane però.... :ganzu:

Se nn vi offendete,offro io che sono "nuovo"..bar sorriso quindi,se nessuno se n'cazza però.. :)

(così cade l'equivoco del fake..) ;)

 

..dipende da quanti siete però.. :D

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La penso in maniera diversa da te Borgobe'!

Questa è la stampa a cui mi rivolgevo qualche giorno fa, la stampa che dovrebbe finire di "leccare il culo" (mi si passi il francesismo) ad individui come Cozzella, e Zadotti e dovrebbe fare il proprio lavoro scrivendo, quando se ne ha il coraggio, anche critiche forti!

Sono tutti bravi a farsi belli dietro i successi altrui! Molto più difficile è invece essere imparziali e raccontare i fatti come stanno, dando ad ogni cosa il giusto nome e non scambiando il caviale con il majale!

E mi rivolgo pure adesso ad amici come Paolo Grassi, che vorrebbero essere diversi dalla "massa" o comunque non essere oggetto di giudizi generalizzati. Leggo il tuo bell'articolo Paolo, ( http://www.ilmessaggero.it/UMBRIA/ternana_mercato_sampirisi_cozzella_serie_b_tesser/notizie/873811.shtml ) ma non ci vedo nessuna critica, nessun giudizio sull'operato di chi si è reso responsabile delle azioni. Le azioni in quanto tali sono generate e commesse da qualcuno, non accadono casualmente e per opera dello "Spirito Divino"; un giorno (per come la vedo io!) non può deludere, una persona con il suo operato invece si!

Avevo scritto: "Hanno steso un velo pietoso" questo si, ma in realtà la penso come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se vi rendete conto le dichiarazioni che ha rilasciato l'incapace al cdu...:l'incapace non solo ci prende per il culo, ma non condivide il pessimismo che serpeggia tra noi tifosi.

Ma vi rendete conto?

Allora mi domando:invece di entrare in sede e farsi 4 risate, o si va la x attaccarlo al muro, o non ci si deve parlare più!

Ridi mo che dura ' perche ' dopo ridere mo noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se vi rendete conto le dichiarazioni che ha rilasciato l'incapace al cdu...:l'incapace non solo ci prende per il culo, ma non condivide il pessimismo che serpeggia tra noi tifosi.

Ma vi rendete conto?

Allora mi domando:invece di entrare in sede e farsi 4 risate, o si va la x attaccarlo al muro, o non ci si deve parlare più!

Ridi mo che dura ' perche ' dopo ridere mo noi!

la colpa è di chi lo intervista.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se vi rendete conto le dichiarazioni che ha rilasciato l'incapace al cdu...:l'incapace non solo ci prende per il culo, ma non condivide il pessimismo che serpeggia tra noi tifosi.

Ma vi rendete conto?

Allora mi domando:invece di entrare in sede e farsi 4 risate, o si va la x attaccarlo al muro, o non ci si deve parlare più!

Ridi mo che dura ' perche ' dopo ridere mo noi!

 

 

Si ho letto, continuano imperterrite le prese per culo. Basta, avete rotto li cojoni, l'unico rimedio per voi sono le DIMISSIONI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi pomeriggio stò al ternana store per la presentazione...tu che stai a scrive"VIA TUTTI" sul PC?

Althea dai fai la brava...va a ritira fuori lo straccetto "grazie società" e vatte a fa un brindisi co zadotti...ma l'amichetti tuoi de FB te l'hanno dato il permesso de scrive pure qui dentro oltre che su quel gruppetto?!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa è di chi lo intervista.....

Quello e'scontato, però Fero so 10 anni anni che co questi, so state fatte tutte le manifestazioni tutte le cose possibili x cacciali via, allora quando uno ci parla o lo attacchi al muro, e ovviamente ti prendi le responsabilità, o non ci vai a fare cabaret in sede, e'una presa x culo ancora più grande, sia x chi ci va, sia x la citta'.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello e'scontato, però Fero so 10 anni anni che co questi, so state fatte tutte le manifestazioni tutte le cose possibili x cacciali via, allora quando uno ci parla o lo attacchi al muro, e ovviamente ti prendi le responsabilità, o non ci vai a fare cabaret in sede, e'una presa x culo ancora più grande, sia x chi ci va, sia x la citta'.

 

E' quello che volevo provare a spiegare anche io infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo dice de 2 attaccanti di cui 1 olandese e un terzino destro...del mercato estero..ma mo chi cazzo ce porta questo??

la domanda è un altra,quali cazzo de nomi se inventa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se vi rendete conto le dichiarazioni che ha rilasciato l'incapace al cdu...:l'incapace non solo ci prende per il culo, ma non condivide il pessimismo che serpeggia tra noi tifosi.

Ma vi rendete conto?

Allora mi domando:invece di entrare in sede e farsi 4 risate, o si va la x attaccarlo al muro, o non ci si deve parlare più!

Ridi mo che dura ' perche ' dopo ridere mo noi!

invece de fa un'analisi obiettiva di questo calciomercato di merda, si da nuovamente la possibilità e lo spazio ad uno dei responsabili della morte della ternana calcio di dire cazzate e permettersi il lusso di attaccare anche velatamente il malumore dei tifosi. giovannè mavaffanculo, hai rotto il cazzo tu e quel giornale de merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zadotti insofferente!

 

pensa se era sofferente aahahahha! qualcuno gli chieda perché al 14o gol di Antenucci non lo hanno messo fuori rosa per non rischià de riscattarlo!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.