Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Bojinov ERA un crack. SE torna anche solo all'80% del suo potenziale è AD OCCHI CHIUSI il più forte giocatore della B. Adesso penso non oltrepassi il 30% di ciò che è stato. Una scommessa. Può andare male (probabile), può andare bene (possibile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a breve la società cambia nome in "Zadottana Calcio 1925".

Ormai fa tutto lui: presindente, ds, stilista delle maglie, foto coi giocatori, compra li giocatori senza dì un cazzo a ds e mister, chiude i settori dello stadio, assume team manager a lui cari, tratta la cessione della società... one man show.

perfettamente in linea con la spending rewiew

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bojinov ERA un crack. SE torna anche solo all'80% del suo potenziale è AD OCCHI CHIUSI il più forte giocatore della B. Adesso penso non oltrepassi il 30% di ciò che è stato. Una scommessa. Può andare male (probabile), può andare bene (possibile).

e aggiungo che nella nostra situazione, (ovvero non la necessità di un giocatore che faccia fare il salto di qualità, ma unicamente di un giocatore) è un acquisto di grande spessore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a breve la società cambia nome in "Zadottana Calcio 1925".

Ormai fa tutto lui: presindente, ds, stilista delle maglie, foto coi giocatori, compra li giocatori senza dì un cazzo a ds e mister, chiude i settori dello stadio, assume team manager a lui cari, tratta la cessione della società... one man show.

 

Daje pure spunto tu che già soffre poco de deliri d'onnipotenza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a breve la società cambia nome in "Zadottana Calcio 1925".

Ormai fa tutto lui: presindente, ds, stilista delle maglie, foto coi giocatori, compra li giocatori senza dì un cazzo a ds e mister, chiude i settori dello stadio, assume team manager a lui cari, tratta la cessione della società... one man show.

Ancora non l ho visto a venne le nocchie......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io so sempre curioso di sapè do cazzo le abbiamo vinte tutte quelle coppe :lol:

L hanno pijate a stock quando ha chiuso la capta Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che ha fatto 160 partite nella massima serie in OLANDA potenzialmente toglierà il posto a Fazio.

Certo ancora non ha il ritmo partita ma per me tra un mese Fazio potrebbe andare in panchina.

Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo no il sor COZZA...

Cmq la maglia di quest'anno è proprio bella...

Quelle strisce fine fine che c'erano una volta rendono di meno specie da lontano...

 

DAJEEEEEEEEEEEE FEREEEEEEEEEEE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che ha fatto 160 partite nella massima serie in OLANDA potenzialmente toglierà il posto a Fazio.

Certo ancora non ha il ritmo partita ma per me tra un mese Fazio potrebbe andare in panchina.

Che ne dite?

 

Son due terzini completamente differenti.

Fazio è da considerarsi di contenimento, di grande grinta, identità e fisico che morde le caviglie avversarie.

Janse è di propensione offensiva con buona tecnica, pressing asfissiante per poi ribaltare in impostazione e capacità di piazzare invitanti cross tesi.

Dipende come vorrà impostare Tesser. Se tener una fascia bloccata in copertura o entrambe ad orientamento offensivo.

Io non toglierei il posto a Fazio così per partito preso e dalla boccata di 'novità'.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE! LO DICE TELEVIDEO RAI! :) :) :)

A quello non credo più. Se ti ricordi lunedì dava che Pasquato si era trasferito alla Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora parte domattina col Pulmann Roma Sofia .... gia' da stasera e' nella capitale ... arriva domenica pomeriggio a Sofia carica li bagattelli e rescinde col Levski . Poi riparte Lunedi' mattina col Pulmann Sofia Roma e arriva Martedi' pomeriggio ... poi Poyson lo va a pija' a Tor di Quitno e lo porta su .

Da Mercoledi' e' a disposizione del Mister .

P.S. Col salario che je damo col pezzent cap l' aereo non se lo po' permette :D

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quello non credo più. Se ti ricordi lunedì dava che Pasquato si era trasferito alla Ternana.

Si ma dice proprio che c'è la firma di Bojinov. A scrive sul televideo se fs prima che su ternanacalcio.com ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.