Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Su bojinov sicuramente per lui è una stagione cruciale, quindi una scommessa, ma non scordiamoci che il nostro ex capitano si è rilanciato qui, infatti veniva da diverse stagioni non certo esaltanti.

 

Su D'Agostino, beh c'ha 32 anni, è rotto, non regge un campionato ed è svincolato, ... Basta?

Tra l'altro dovrebbe essere svincolato per via del fallimento del Siena, come emeghara....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po come Sforzini...è rotto è finito non segna piu te lu regalano ecc ecc....stasera è entrato a 15 dal termine e ...risolve subito la gara...certi giocatori cmq se li sai gestire sanno fare sempre la loro parte...se non altro il bagaglio di esperienza

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro dovrebbe essere svincolato per via del fallimento del Siena, come emeghara....

 

Si è svincolato sennò manco potevamo trattarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si è svincolato sennò manco potevamo trattarlo.

ma infatti non ce stamo tanto a penà perchè lu ferrarista non se lo sogna de sicuro de trattarlo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si è svincolato sennò manco potevamo trattarlo.

Si lo so, Intendevo svincolato causa fallimento del Siena, e non perché infortunato o vecchio come scriveva qualcuno sopra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so, Intendevo svincolato causa fallimento del Siena, e non perché infortunato o vecchio come scriveva qualcuno sopra ;)

 

Ah si per colpa del fallimento.

 

Comunque ecco le ultime novità su di lui : http://www.fantagazzetta.com/esclusive-fg/grecia-o-turchia-per-d-agostino-ho-detto-no-all-india-191393

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ce n'avemo già troppi de cazzi pe sta a pensa' a un'altra scommessa, perché oggettivamente de questo se tratta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so, Intendevo svincolato causa fallimento del Siena, e non perché infortunato o vecchio come scriveva qualcuno sopra ;)

 

 

Se intendi dire a me , io ho detto che era semplicemente svincolato , vecchio e rotto , non sono stato lì a sottilizzare .

Tutti sanno che giocava a siena e tutti sanno che fine ha fatto , mi sembrava inutile spiegare perché fosse svincolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opinione mia: Bojinov è una scommessa ma è una scommessa che andava fatta perché un attaccante ci mancava, ed è stato preso il migliore svincolato che il mercato poteva offrire. E' anche una scommessa eccitante, perché il giocatore a 28 anni non può considerarsi un x calciatore...può essere l'anno della svolta positiva della sua carriera, anche perché di occasioni buone non credo che ne avrà più...quindi si può sperare che sia determinato a fare bene.

oppure può andare male, ma da niente a Bojinov preferisco Bojinov...

La critica feroce da fare alla società, ovviamente, è che non doveva ridursi a dover cercare uno svincolato, ma ormai è andata così e finché non sarà licenziato Cozzella di perle del genere ne avremo ancora. Teniamoci Bojinov e guardiamo avanti, incrociando le dita.

 

d'agostino mi sembra invece il classico acquisto spacca-spogliatoio....credo che guadagni molto, e poi tutte le altre cose dette da altri (32 anni, rotto ec...). io me ne terrei ben lontano perché sono anche convinto che, tutto sommato, non ci serva. e' vero che oltre a Piredda non abbiamo altri trequartisti di ruolo, ma preferisco costringere Tesser ad arrangiarsi un po' per qualche partita, piuttosto che mettere dentro il Tovalieri/Cucciari di turno. Ho ancora i brividi se penso ai disastri fatti da quei due....

sono comunque convinto che la società abbia chiuso il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opinione mia: Bojinov è una scommessa ma è una scommessa che andava fatta perché un attaccante ci mancava, ed è stato preso il migliore svincolato che il mercato poteva offrire. E' anche una scommessa eccitante, perché il giocatore a 28 anni non può considerarsi un x calciatore...può essere l'anno della svolta positiva della sua carriera, anche perché di occasioni buone non credo che ne avrà più...quindi si può sperare che sia determinato a fare bene.

oppure può andare male, ma da niente a Bojinov preferisco Bojinov...

La critica feroce da fare alla società, ovviamente, è che non doveva ridursi a dover cercare uno svincolato, ma ormai è andata così e finché non sarà licenziato Cozzella di perle del genere ne avremo ancora. Teniamoci Bojinov e guardiamo avanti, incrociando le dita.

 

d'agostino mi sembra invece il classico acquisto spacca-spogliatoio....credo che guadagni molto, e poi tutte le altre cose dette da altri (32 anni, rotto ec...). io me ne terrei ben lontano perché sono anche convinto che, tutto sommato, non ci serva. e' vero che oltre a Piredda non abbiamo altri trequartisti di ruolo, ma preferisco costringere Tesser ad arrangiarsi un po' per qualche partita, piuttosto che mettere dentro il Tovalieri/Cucciari di turno. Ho ancora i brividi se penso ai disastri fatti da quei due....

sono comunque convinto che la società abbia chiuso il mercato.

 

Per Bojinov diciamo che è l'ultima occasione per dimostrare ancora qualcosa, se sbaglia a Terni penso si potrà definire un ex calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per Bojinov diciamo che è l'ultima occasione per dimostrare ancora qualcosa, se sbaglia a Terni penso si potrà definire un ex calciatore.

Sono convinto anche io che se sbaglia questa opportunità si può completamente definre chiusa (almeno ad alti livelli) la carriera agonistica di Bojinov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non credo che sia un obbiettivo di questa società, e che non so se sia uno stronzo pericoloso per l'equilibrio che sembra esserci nello spogliatoio, secondo me uno come D'Ago potrebbe essere molto utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta co sto calciomercato,la squadra è a posto,se devi puntare Su d'Agostino meglio puntare si un giovane come piredda

Quello che è fatto è fatto ormai,pensiamo al campionato!

Per questo topic per quanto me riguarda ce risentiamo a Gennaio con ganci e bombe varie

Forza ragazzi,oggi è dura,giochiamo contro una signora squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta co sto calciomercato,la squadra è a posto,se devi puntare Su d'Agostino meglio puntare si un giovane come piredda

Quello che è fatto è fatto ormai,pensiamo al campionato!

Per questo topic per quanto me riguarda ce risentiamo a Gennaio con ganci e bombe varie

Forza ragazzi,oggi è dura,giochiamo contro una signora squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta co sto calciomercato,la squadra è a posto,se devi puntare Su d'Agostino meglio puntare si un giovane come piredda

Quello che è fatto è fatto ormai,pensiamo al campionato!

Per questo topic per quanto me riguarda ce risentiamo a Gennaio con ganci e bombe varie

Forza ragazzi,oggi è dura,giochiamo contro una signora squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ABBIAMO UN NUOVO DIFENSORE

Da Terninrete.it

Due allenamenti per lui ed è arrivata la decisione di arruolare l'olandese e svincolato Jens Janse, classe 1986, difensore.

Il calciatore era arrivato nel pomeriggio di ieri a Terni e questa mattina, dopo il secondo allenamento, ha firmato il contratto che lo lega alla Ternana dopo aver incontrato il presidente Zadotti.

Nelle prossime ore dovrebbe firmare anche Bojinov.

Da segnalare che l'operazione che ha portato Jense Janse alla Ternana è stata portata avanti da Gianluca Tizi e Gianluca Marini.

da segnalare che il giocatore era svincolato e nella scorsa stagione ha militato dapprima nel Cordoba, 11 presenze, e poi nella Dinamo Tblisi dove ha collezionato solo tre presenze a causa di un infortunio.

Nelle precedenti stagioni Jens Janse ha militato dal 2005 al 2006 nel Willem mentre dal 2009 al 2013 nel Nac Breda.

post-81-0-00651200-1410085122_thumb.jpg


Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ABBIAMO UN NUOVO DIFENSORE
Da Terninrete.it
Due allenamenti per lui ed è arrivata la decisione di arruolare l'olandese e svincolato Jens Janse, classe 1986, difensore.
Il calciatore era arrivato nel pomeriggio di ieri a Terni e questa mattina, dopo il secondo allenamento, ha firmato il contratto che lo lega alla Ternana dopo aver incontrato il presidente Zadotti.
Nelle prossime ore dovrebbe firmare anche Bojinov.
Da segnalare che l'operazione che ha portato Jense Janse alla Ternana è stata portata avanti da Gianluca Tizi e Gianluca Marini.
da segnalare che il giocatore era svincolato e nella scorsa stagione ha militato dapprima nel Cordoba, 11 presenze, e poi nella Dinamo Tblisi dove ha collezionato solo tre presenze a causa di un infortunio.
Nelle precedenti stagioni Jens Janse ha militato dal 2005 al 2006 nel Willem mentre dal 2009 al 2013 nel Nac Breda.

 

 

Dal 2006 al 2009 ? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta co sto calciomercato,la squadra è a posto,se devi puntare Su d'Agostino meglio puntare si un giovane come piredda

Quello che è fatto è fatto ormai,pensiamo al campionato!

Per questo topic per quanto me riguarda ce risentiamo a Gennaio con ganci e bombe varie

Forza ragazzi,oggi è dura,giochiamo contro una signora squadra!

Bibbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se intendi dire a me , io ho detto che era semplicemente svincolato , vecchio e rotto , non sono stato lì a sottilizzare .

Tutti sanno che giocava a siena e tutti sanno che fine ha fatto , mi sembrava inutile spiegare perché fosse svincolato

Non mi riferivo a te, ma a chi diceva che era svincolato come se fosse un giocatore qualunque per la B ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi riferivo a te, ma a chi diceva che era svincolato come se fosse un giocatore qualunque per la B ;)

Tanti penbsano che un giocatore è svincolato perchè magari è rotto, oppure vecchio. Lui era a Siena ed automaticamente stato svincolato per via del crack della squadra toscana, magari non ha trovato una squadra perchè tante squadre pensano a tesserare giocatori giovani e non pensano a persone della sua età e che prendono un ingaggio di assoluto valore economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi dice che cozzella oggi era in compagnia di un certo chevanton 😄. Fosse vero ? Chevanton sarebbe un trequartista perfetto x le fere ...ai tempi di lecce giocava dietro le due punte che erano bojinov proprio e vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi dice che cozzella oggi era in compagnia di un certo chevanton . Fosse vero ? Chevanton sarebbe un trequartista perfetto x le fere ...ai tempi di lecce giocava dietro le due punte che erano bojinov proprio e vucinic

Quanti anni ha? 34 per caso? Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.