Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Di Marzio l'ha saputo da me che l'avevo letto nel forum credo....a parte le cazzate ho risposto ad un suo tweet chiedendogli se era vera la notizia di chevanton nella sede della ternana.....a quanto pare o se' informato o veramente ha preso spunto dalla mia domanda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio l'ha saputo da me che l'avevo letto nel forum credo....a parte le cazzate ho risposto ad un suo tweet chiedendogli se era vera la notizia di chevanton nella sede della ternana.....a quanto pare o se' informato o veramente ha preso spunto dalla mia domanda...

Il famoso cortocircuito dell'informazione: tu lo leggi su facebook, lo scrivi a di marzio, di marzio lo pubblica, su facebook leggono di marzio e lo ripubblicano... e via! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il famoso cortocircuito dell'informazione: tu lo leggi su facebook, lo scrivi a di marzio, di marzio lo pubblica, su facebook leggono di marzio e lo ripubblicano... e via! :lol:

Infatti quando ho saputo che era una cazzata ho cancellato subito il tweet!!! troppo tardi se vede!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il famoso cortocircuito dell'informazione: tu lo leggi su facebook, lo scrivi a di marzio, di marzio lo pubblica, su facebook leggono di marzio e lo ripubblicano... e via! :lol:

:lol: :lol: :lol:

 

Effetto loop! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti quando ho saputo che era una cazzata ho cancellato subito il tweet!!! troppo tardi se vede!!!

peggio de cerci aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che zio Edo stamattina s'è svejato de buon umore.....la badante se n'è passata co le gocce e......ha cominciato a farfuglia...chev chevan... c'è va antonio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.