Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Famoje un contratto a gettone e famolo giocà una partita sola. L'ultimo 30 minuti al derby, vedrai che soddisfazioni :lol:

 

Non potendo prendere Kuqi, lui è l'uomo giusto.

Glie facesse lo stesso gol che gli ha fatto contro quando giocava a Lecce, ce sarebbe da facce de corsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvistato in mattinata da ScarpaMondo un certo Valderrama. Io non v'ho detto niente...

Io l'ho visto dal parrucchiere "Franco". Dice che s'è stufato de porta' lu cespuju in testa e se vole fa' la capoccia come quilla de Lu Cafone!!!!!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Glie facesse lo stesso gol che gli ha fatto contro quando giocava a Lecce, ce sarebbe da facce de corsa...

 

Madò veramente :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE Tacopina dimissionario dal cda della Roma per tentare l'acquisto del Bologna.

40 milioni per la cessione e risanare i debiti.

DIROTTATELO. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto il vicenza acquista di gennaro che con molta probabilità debutterà contro di noi.. :)

 

Noi in cambio prendiamo Chevanton :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto il vicenza acquista di gennaro che con molta probabilità debutterà contro di noi.. :)

molto probabilmente debutterà mercoledì nella partita contro il Latina da recuperare, è da diversi giorni che si allena con il Vicenza oggi è arrivato il comunicato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto probabilmente debutterà mercoledì nella partita contro il Latina da recuperare, è da diversi giorni che si allena con il Vicenza oggi è arrivato il comunicato ;)

 

bene...speramo in mega rissa con 4 espulsi allora :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante il centrale difensivo del Liechtenstein in campo adesso contro la Russia di Capello. Pare sia svincolato, perché non ci faciamo un pensierino? Si chiama Mario Frick. :)

ma è un omonimo o è lui ma ha cambiato ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo la coppia Bojinov-Chevanton potrebbe rinverdire i fasti di Lecce esplodendo a suon di gol o implodendo miseramente......

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante il centrale difensivo del Liechtenstein in campo adesso contro la Russia di Capello. Pare sia svincolato, perché non ci faciamo un pensierino? Si chiama Mario Frick. :)

Si...ed ha appena fatto autogol ahahahahahahahaha

Caspiterina: Il Liechtenstein si è fatto 2 gol da solo, nella sua porta.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo la coppia Bojinov-Chevanton potrebbe rinverdire i fasti di Lecce esplodendo a suon di gol o implodendo miseramente......

stai a diventa peggio de rclib

daje na chiusa

Modificato da ZITTIMBò
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se scrivo (forse) a sproposito, non ho letto proprio tutti i commenti precedenti.
Che lui fosse a Terni è vero, è venuto a "fare una visita di cortesia" al diesse., che possa essere ingaggiato mi hanno riferito che sia una bufala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Mario Frick sarebbe ancora più veloce de tanti.

Ma come s'è messo a fà lu difensore centrale? Vuole ricalcare le orme de Matthaus???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Mario Frick sarebbe ancora più veloce de tanti.

Ma come s'è messo a fà lu difensore centrale? Vuole ricalcare le orme de Matthaus???

Facile Crikke..per una questione fisiologica,lo scatto e la sua caratteristica forza fisica sono calati(a 40 anni suonati)..cmq rimane sempre il giocatore più rappresentativo,quindi da una bella mano pure dietro con la tecnica e la grande esperienza..non ne sono sicuro,mi sa che a livello di club gioca ancora in attacco..

Mitico Super Mario.. :)

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.