Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Adesso ho capito perche sto Coda rifiutava un pò tutte le destinazioni,o perché il Parma nn era convinto a prestarlo di nuovo..nn male il ragazzo!!!!!

(cmq,nn ce frega un caxxo..c'avemo Felipe e Bojinovvvvvvv..) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ho capito perche sto Coda rifiutava un pò tutte le destinazioni,o perché il Parma nn era convinto a prestarlo di nuovo..nn male il ragazzo!!!!!

(cmq,nn ce frega un caxxo..c'avemo Felipe e Bojinovvvvvvv..) :)

Visto che ce stamo, ieri anche Rispoli ha giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUANA LASCIA IL CALCIO

"Sono qui per dire che per motivi personali ho deciso di smettere di giocare al calcio. Non ho avuto nessun problema con la società che anzi ringrazio così come i miei compagni che fino a qualche minuto fa mi sono stati vicini. Problematiche di carattere personali e nulla più. Ho preso questa decisione e andare avanti per me oggi sarebbe stato impossibile". Lo ha detto Roberto Guana, 33enne calciatore del Pescara, ed ex centrocampista di Brescia, Cesena e Chievo in una conferenza stampa a San Giovanni Teatino.

 

da sportmediaset

 

 

almeno co questo ce damo pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUANA LASCIA IL CALCIO

"Sono qui per dire che per motivi personali ho deciso di smettere di giocare al calcio. Non ho avuto nessun problema con la società che anzi ringrazio così come i miei compagni che fino a qualche minuto fa mi sono stati vicini. Problematiche di carattere personali e nulla più. Ho preso questa decisione e andare avanti per me oggi sarebbe stato impossibile". Lo ha detto Roberto Guana, 33enne calciatore del Pescara, ed ex centrocampista di Brescia, Cesena e Chievo in una conferenza stampa a San Giovanni Teatino.

 

da sportmediaset

 

 

almeno co questo ce damo pace

brutto colpo per il Pescara comunque, meglio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' tempo che non scrivevo qualcosa.

Colgo l'occasione così tanto per; poi torno in silenzio e lascio spazio alla 'nuova guardia' RCLIB, ALTHEA et similia.

Mercato a spesa 'minima' per fondi non concessi e incapacità societaria?

Mercato a spesa 'minima' con chi dovrà trovar spazio essendo a dir massimo 2 presenze nell'attuale squadra?

Penna e taccuino su.

Ecco quà, ho sfogato i miei cinque minuti annuali.

Credevo e credo nel gruppo, ma anche la stempiatura sempre più evidente di Tesser merita rispetto.

Avanti Mister, Avanti regà.

Ternana non sarai mai sola.

Buon proseguimento di forum barda'.

 

• PRESTITI GIA' IN ROSA

• PRESTITI GENNAIO
• ACQUISTO GENNAIO PAR 0

BALLOTTAGGI RUOLI

 

 

 

BRIGNOLI

(SALA)

(GAVA)

FAZIO MASI F. BARBA CONSOLINI

(JANSE) (E. CAPRADOSSI) (FERRONETTI) (BASTRINI)

(G. SCIACCA) (MECCARIELLO) (POPESCU)

 

GAVAZZI VIOLA CRECCO

(VALJENT) (D. CATALDI) (ERAMO)

(DIANDA) (VITALE)

N. BELLOMO

(PIREDDA, M. VALOTI)

 

AVENATTI G. PUSCAS

(F. BONAZZOLI) (CERAVOLO)

(BOJINOV)

(DIOP)

 

 

 

• CESSIONI: Falletti cessione in prestito - Taurino cessione in prestito - Palumbo cessione in prestito - Russo cessione fine prestito

• BRIGNOLI scadenza nel 2015? Si perde a parametro zero?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che arriva Gennaio per vedere ancora all'opera il nostro mitico direttore. dai che se compra dai 15 giocatori in su 2 o 3 li azzecca sicuro...

...dopo va un po' a dì che non è bono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che me fanno piu' pena so i giornalisti: hanno già cominciato a fa i primi nomi e tutti sapemo bene che se arriveranno 2 o 3 mongoloidi con i ginocchi fraci arriveranno tra il 29 e il 31 Gennaio. Poretti. E' come se un negozio comincia a tirà fori i panettoni a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' tempo che non scrivevo qualcosa.

Colgo l'occasione così tanto per; poi torno in silenzio e lascio spazio alla 'nuova guardia' RCLIB, ALTHEA et similia.

Mercato a spesa 'minima' per fondi non concessi e incapacità societaria?

Mercato a spesa 'minima' con chi dovrà trovar spazio essendo a dir massimo 2 presenze nell'attuale squadra?

Penna e taccuino su.

Ecco quà, ho sfogato i miei cinque minuti annuali.

Credevo e credo nel gruppo, ma anche la stempiatura sempre più evidente di Tesser merita rispetto.

Avanti Mister, Avanti regà.

Ternana non sarai mai sola.

Buon proseguimento di forum barda'.

 

• PRESTITI GIA' IN ROSA

• PRESTITI GENNAIO• ACQUISTO GENNAIO PAR 0

BALLOTTAGGI RUOLI

 

 

 

BRIGNOLI

(SALA)

(GAVA)

FAZIO MASI F. BARBA CONSOLINI

(JANSE) (E. CAPRADOSSI) (FERRONETTI) (BASTRINI)

(G. SCIACCA) (MECCARIELLO) (POPESCU)

 

GAVAZZI VIOLA CRECCO

(VALJENT) (D. CATALDI) (ERAMO)

(DIANDA) (VITALE)

N. BELLOMO

(PIREDDA, M. VALOTI)

 

AVENATTI G. PUSCAS

(F. BONAZZOLI) (CERAVOLO)

(BOJINOV)

(DIOP)

 

 

 

• CESSIONI: Falletti cessione in prestito - Taurino cessione in prestito - Palumbo cessione in prestito - Russo cessione fine prestito

• BRIGNOLI scadenza nel 2015? Si perde a parametro zero?

 

Classe mio, te vojo bene.

 

Pero manco Sisifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che arriva Gennaio per vedere ancora all'opera il nostro mitico direttore. dai che se compra dai 15 giocatori in su 2 o 3 li azzecca sicuro...

...dopo va un po' a dì che non è bono...

Ma se non hanno comprato li giocaturitti 'st'estate, perché DICE no' c'eano li sordi, cosa ti fa pensare che li cacceronno a gennaio????!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' tempo che non scrivevo qualcosa.

Colgo l'occasione così tanto per; poi torno in silenzio e lascio spazio alla 'nuova guardia' RCLIB, ALTHEA et similia.

Mercato a spesa 'minima' per fondi non concessi e incapacità societaria?

Mercato a spesa 'minima' con chi dovrà trovar spazio essendo a dir massimo 2 presenze nell'attuale squadra?

Penna e taccuino su.

Ecco quà, ho sfogato i miei cinque minuti annuali.

Credevo e credo nel gruppo, ma anche la stempiatura sempre più evidente di Tesser merita rispetto.

Avanti Mister, Avanti regà.

Ternana non sarai mai sola.

Buon proseguimento di forum barda'.

 

PRESTITI GIA' IN ROSA

PRESTITI GENNAIO

ACQUISTO GENNAIO PAR 0

BALLOTTAGGI RUOLI

 

effettivamente è roba bona quella che usi :D :D

 

 

 

BRIGNOLI

(SALA)

(GAVA)

FAZIO MASI F. BARBA CONSOLINI

(JANSE) (E. CAPRADOSSI) (FERRONETTI) (BASTRINI)

(G. SCIACCA) (MECCARIELLO) (POPESCU)

 

GAVAZZI VIOLA CRECCO

(VALJENT) (D. CATALDI) (ERAMO)

(DIANDA) (VITALE)

N. BELLOMO

(PIREDDA, M. VALOTI)

 

AVENATTI G. PUSCAS

(F. BONAZZOLI) (CERAVOLO)

(BOJINOV)

(DIOP)

 

 

 

CESSIONI: Falletti cessione in prestito - Taurino cessione in prestito - Palumbo cessione in prestito - Russo cessione fine prestito

BRIGNOLI scadenza nel 2015? Si perde a parametro zero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bianco della. Casertana e' uno dei migliori difensori Di fascia della lega pro,mi sembra molto difficile che si muova a gennaio tanto piu' che venga da noi,ci sarebbe invece la possobilita' Di prendere un talento che per me il prossimo anno giochera' in serie b,ovvero alessio vita classe 93, centrocampista che puo' fare bene anche il trequartista,vede la porta e fa assist ad occhi chiusi,attualmente e' al monza che e' in grosse difficolta' economiche,di proprieta' toro,verrebbe in prestito e guadagna poco,sono questi gli acquisti che una societa' come la nostra dovrebbe fare e che.........ovviamente non fara'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: idea Nicola Pozzi per l'attacco

L'attaccante del Parma Nicola Pozzi potrebbe diventare un potenziale obiettivo della Ternana. I rossoverdi infatti cercheranno di rinforzare l'organico nel mercato di gennaio e dovrebbero puntare su un centravanti da affiancare alla batteria offensiva detenuta ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: idea Nicola Pozzi per l'attacco

L'attaccante del Parma Nicola Pozzi potrebbe diventare un potenziale obiettivo della Ternana. I rossoverdi infatti cercheranno di rinforzare l'organico nel mercato di gennaio e dovrebbero puntare su un centravanti da affiancare alla batteria offensiva detenuta ad oggi.

Se non lo pubblichi anche sull'altro sito non ce credemo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: idea Nicola Pozzi per l'attacco

L'attaccante del Parma Nicola Pozzi potrebbe diventare un potenziale obiettivo della Ternana. I rossoverdi infatti cercheranno di rinforzare l'organico nel mercato di gennaio e dovrebbero puntare su un centravanti da affiancare alla batteria offensiva detenuta ad oggi.

 

Uno che c'ha 1/3 dell'integrità de ferronetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pero' e' anni che sogno uno striscione :

 

POZZI FA GOLLE .....

poi sempre aspettà de giocacce contro e fanne uno co scritto "POZZI FA UN VOMITO"!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: idea Nicola Pozzi per l'attacco

L'attaccante del Parma Nicola Pozzi potrebbe diventare un potenziale obiettivo della Ternana. I rossoverdi infatti cercheranno di rinforzare l'organico nel mercato di gennaio e dovrebbero puntare su un centravanti da affiancare alla batteria offensiva detenuta ad oggi.

Cecatte è libero?

Farebbero una gran coppia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.