Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Crecco, centrocampista mancino cresciuto nell’Ottavia insieme a Cataldi — che sta facendo benissimo a Crotone, e tornerà alla base — è uno che farà molto comodo: laterali sinistri ce ne sono pochi, e lui sembra saperlo molto bene. «Ho giocato spesso come terzo centrocampista, ma il ruolo che preferisco è quello di esterno in una linea a cinque, facendo sia il terzino che l’attaccante aggiunto. Il mio idolo non a caso è Gareth Bale: lui è un fenomeno, sarebbe bello riuscire a somigliargli. Ma tra quelli giovani, occhio al nostro Keita: non l’ho visto da nessuna parte, in giro, un ’95 forte come lui».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco, una domanda : ma a te fa piacere considerare i nostri giocatori delle merde e scriverlo pubblicamente sul forum dei tifosi ternani?

 

Perché io trovo questo modo di parlare, che hanno in tanti qui, altamente deleterio.

 

Ci divertiamo a insultare i giocatori che vestono la nostra maglia come se fosse una fonte di piacere estremo.

 

Sia prima che durante che dopo il campionato.

 

Boh, saro' strano io eh. Ma quando tifo qualcosa cerco di volerle bene.

 

E parlo dei giocatori che non hanno fatto niente di male, non di quelli che magari hanno risposto male ai tifosi o hanno fatto qualcosa di sbagliato nei confronti della piazza.

 

P.S.: Fazio ha rinnovato, nessuno che se lo fila, sta qui da quattro anni. Vogliamo dargli un'attestazione di stima oppure insultamo pure lui?

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco, una domanda : ma a te fa piacere considerare i nostri giocatori delle merde e scriverlo pubblicamente sul forum dei tifosi ternani?

 

Perché io trovo questo modo di parlare, che hanno in tanti qui, altamente deleterio.

 

Ci divertiamo a insultare i giocatori che vestono la nostra maglia come se fosse una fonte di piacere estremo.

 

Sia prima che durante che dopo il campionato.

 

Boh, saro' strano io eh. Ma quando tifo qualcosa cerco di volerle bene.

 

E parlo dei giocatori che non hanno fatto niente di male, non di quelli che magari hanno risposto male ai tifosi o hanno fatto qualcosa di sbagliato nei confronti della piazza.

 

P.S.: Fazio ha rinnovato, nessuno che se lo fila, sta qui da quattro anni. Vogliamo darli un attestazione di stima oppure insultamo pure lui?

A quale mio commento ti riferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quale mio commento ti riferisci?

A questi :

 

Dai sinceranente Ferronetti é stato uno dei migliori nel girone di ritorno.

La coppia Ferronetti-Masi ha dimostrato di avere qualità elevate per la categoria.Si forse so' troppo simili e lenti, ma non se po' di che so' scarzi. Meccariello e farkas quelli so' scarzi.

 

Certo, Ferronetti però non é affidabile fisicamente.

 

Si potrebbe anche rinunciare a Ferronetti e prendere un giovane centrale rapido da affiancare a masi

 

Daje alfa, bravo bardascio.Fisicamente e atleticamente na besta.

Sempre meglio di ceravolo e altri noti...

 

Vitale é meno cattivo.vero! Altro punto a favore di vitale secondo me...oltre al fatto che tecnicamente e' piu' forte, batte meglio le punizioni e ci sa segnare, crossa mejo ecc..mi sembra che non ha preso un espulsione l'anno scorso.

 

Tanto la cattiveria di zito prima o poi te porta in mezzo ai casini lasciandoti in 10 se je pija de da quarche gomitata, manata ecc..

É controproducente sia per la squadra che per il giocatore stesso.

 

Poi ce n'è anche uno su Viola in cui scrivi che è una signorina.

 

Lasciamo stare Viola che ha avuto qualche scazzo con i tifosi...

 

Ma poi non ce l'ho solo con te, non ti conosco e ognuno puo' scrivere quello che vuole.

 

Pero' se uno mette su una bilancia i messaggi di incitamento e quelli di insulti e/o critiche distruttive, la bilancia esplode.

 

Per carità, la stagione è stata negativa, ma le responsabilità dei giocatori sono relative secondo me e comunque penso che abbiano dato tutto quello che potevano dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre un piacere vedere che qualcuno parla ancora de colori e non de soldi....

http://www.ternananews.it/primo-piano/fazio-che-emozione-la-maglia-della-ternana-questa-e-la-mia-citta-3600

 

belle parole per un ragazzo eccezionale ... se riesce a ridurre le sue amnesie può diventare un valore aggiunto in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questi :

 

 

 

 

Poi ce n'è anche uno su Viola in cui scrivi che è una signorina.

 

Lasciamo stare Viola che ha avuto qualche scazzo con i tifosi...

 

Ma poi non ce l'ho solo con te, non ti conosco e ognuno puo' scrivere quello che vuole.

 

Pero' se uno mette su una bilancia i messaggi di incitamento e quelli di insulti e/o critiche distruttive, la bilancia esplode.

 

Per carità, la stagione è stata negativa, ma le responsabilità dei giocatori sono relative secondo me e comunque penso che abbiano dato tutto quello che potevano dare.

Ho capito...posso fingere di fare anche il buonista, ma preferisco scrivere quello che penso.

 

E ora dimmi:

Ceravolo é un flop lungo 2 anni (2 gol totali). Non é vero?

 

Ho detto che farkas é scarso.

Non è vero?

 

Viola é na signorina (che oltretutto ha pure deluso e é lento come na lumaca).

Non è vero?

 

Zito c'ha la capoccia de un fringuello.

Non é vero?

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio, però a Franco nel merito è difficile daje torto...

magari sbaglia un po' nei modi...

Magari sono un po' burbero.

 

Provo a cambiare:

Secondo la mia umilissima opinione farkas non é un giocatore molto valido, però se si applica può migliorare.

 

Va meglio così?

(Faccetta angelica con sorriso benevolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito...posso fingere di fare anche il buonista, ma preferisco scrivere quello che penso.

E ora dimmi:

Ceravolo é un flop lungo 2 anni (2 gol totali). Non é vero?

Ho detto che farkas é scarso.

Non è vero?

Viola é na signorina (che oltretutto ha pure deluso e é lento come na lumaca).

Non è vero?

Zito c'ha la capoccia de un fringuello.

Non é vero?

Possiamo discutere sui modi , ma sulla sostanza quello che dice Franco, alla luce di un intero campionato, é oggettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crecco, centrocampista mancino cresciuto nell’Ottavia insieme a Cataldi — che sta facendo benissimo a Crotone, e tornerà alla base — è uno che farà molto comodo: laterali sinistri ce ne sono pochi, e lui sembra saperlo molto bene. «Ho giocato spesso come terzo centrocampista, ma il ruolo che preferisco è quello di esterno in una linea a cinque, facendo sia il terzino che l’attaccante aggiunto. Il mio idolo non a caso è Gareth Bale: lui è un fenomeno, sarebbe bello riuscire a somigliargli. Ma tra quelli giovani, occhio al nostro Keita: non l’ho visto da nessuna parte, in giro, un ’95 forte come lui».

se non è CRECCATO pare non sia affatto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE:

SALA CONTRATTO ANNUALE ALLA REGGIANA

 

tuttomercatoweb

 

L'abbiamo perso!

Capolavoro assoluto di cozzella.Questa é proprio da incornicia'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA

PEDULLA'- INCONTRO TRA TERNANA E LAZIO PER CRECCO.

Il ragazzo a giorni toglierà i punti e la ternana si sta interessando seriamente.

A ore incontro tra Cozzella e Lazio per definire l'operazione.

PRIMO COLPO DI MERCATO????

attachicon.gifBpnX1aEIUAAccGU.jpeg

MOROOOOOOOOOOOO!!!!!! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente come sempre se apre lu mercato e non c'avemo nessuno con cui avevi già contatti ed aspettavi l'1 luglio per contrattualizzà.....

ma come mai?

possibile che non c'è nessuno che seguivamo e che avevamo contattato ?

Perché noi semo la Ternana e l'anidri non so' niciunu. :) Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.