Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Si... ma noi siamo più intelligenti, aspettavamo che fallisse la propatria per prenderlo a 0 invece di pagare la metà... :lol: :lol:

Una vergogna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE:

SALA CONTRATTO ANNUALE ALLA REGGIANA

 

tuttomercatoweb

 

L'abbiamo perso!

Capolavoro assoluto di cozzella.Questa é proprio da incornicia'.

JS0Ej.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...dice che arriveranno altri due giovani Uruguaiani, molto forti e aggressivi, ce serviranno pe pija a "mozzichi" l'avversario!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna!!!

Veramente me pare solo una cosa logica quella di aspettare un eventuale fallimento se non si è' convinti di spendere 200 mila euro per la meta' di un giocatore con 6 presenze in serie B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hai letti gli acquisti incontenibili dell'avellino??? Noi pur de getta' merda su li nostri famo' diventa' tutti fenomeni. .fino a quando non li pijamo noi ovviamente.

sicuramente l'avellino ha fatto un gran campionato,li nostri giocatori so bravi secondo te? ma hai visto il campionato che avemo fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente l'avellino ha fatto un gran campionato,li nostri giocatori so bravi secondo te? ma hai visto il campionato che avemo fatto?

ma voi li leggete i post quanno commentate??? Che centra lo scorso anno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi li leggete i post quanno commentate??? Che centra lo scorso anno???

te hai tirato in ballo li giocatori nostri e t'ho fatto ricordà chi l'ha presi e quello che è successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantomatica formazione in basi agli obiettivi attuali di mercato

 

-----------------?---------------

-Fazio (crescenzi)--Masi--Ferronetti--Vitale-

-----Gavazzi-----Viola-----Eramo----

----------------Mazzarani---------------

-----------Antenucci----?---------

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantomatica formazione in basi agli obiettivi attuali di mercato

 

-----------------?---------------

-Fazio (crescenzi)--Masi--Ferronetti--Vitale-

-----Gavazzi-----Viola-----Eramo----

----------------Mazzarani---------------

-----------Antenucci----?---------

Al momento sta formazione è tanto ma tanto fantomatica!!!

Scusate per quando è fissata la data del ritiro!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantomatica formazione in basi agli obiettivi attuali di mercato

 

-----------------?---------------

-Fazio (crescenzi)--Masi--Ferronetti--Vitale-

-----Gavazzi-----Viola-----Eramo----

----------------Mazzarani---------------

-----------Antenucci----?---------

a me solo a legge li nomi in difesa me vengono in mente certi ricordi che me vengono li brividi sotto le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preoccoputo dal mercato?certamente si,ma francamente non avrei speso 200.000 euri per un portiere che ha fatto solo 6 presenze,mi sembra una cifra eccessiva,come e' stata eccessiva quella sparata per Giannone che il crotone non ha riscattato per lo stesso motivo,poi di portieri bravi,anche svincolati,ce ne molti in giro che offrono piu' garanzie di Sala (tipo ad.es.campagnolo e coser del cesena,berardi del pescara,pigliacelli,,mazzoni,ecc.ecc.)

poi se proprio sala dimostrera' il suo valore in un campionato intero e importante come quello di lega pro di quest'anno(che vede squadroni che possono essere equiparati alla serie B attuale),il prossimo anno lo puoi sempre prendere da svincolato dato che ha un contratto annuale con la reggiana

per me in questo caso Cozzella ha fatto bene,per il resto del mercato,rimane un po' di preoccupazione!

sarebbe bello che le dichiarazioni di Fazio le leggesse anche Ferronetti,che vuole un biennale con aumento non si e' capito su quali motivazioni (forse una delle difese piu' perforate dell'intera serie B e' una buona motivazione per lui,oppure i recenti anni trascorsi piu' a fare riabilitazione fisica che in campo,oppure il girone di andata deludente?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preoccoputo dal mercato?certamente si,ma francamente non avrei speso 200.000 euri per un portiere che ha fatto solo 6 presenze,mi sembra una cifra eccessiva,come e' stata eccessiva quella sparata per Giannone che il crotone non ha riscattato per lo stesso motivo,poi di portieri bravi,anche svincolati,ce ne molti in giro che offrono piu' garanzie di Sala (tipo ad.es.campagnolo e coser del cesena,berardi del pescara,pigliacelli,,mazzoni,ecc.ecc.)

poi se proprio sala dimostrera' il suo valore in un campionato intero e importante come quello di lega pro di quest'anno(che vede squadroni che possono essere equiparati alla serie B attuale),il prossimo anno lo puoi sempre prendere da svincolato dato che ha un contratto annuale con la reggiana

per me in questo caso Cozzella ha fatto bene,per il resto del mercato,rimane un po' di preoccupazione!

sarebbe bello che le dichiarazioni di Fazio le leggesse anche Ferronetti,che vuole un biennale con aumento non si e' capito su quali motivazioni (forse una delle difese piu' perforate dell'intera serie B e' una buona motivazione per lui,oppure i recenti anni trascorsi piu' a fare riabilitazione fisica che in campo,oppure il girone di andata deludente?)

 

condivido il discorso del portiere Sala non vale ad oggi 400.000 euri! sul mercato stamattina nel cdu c'era un intervista di Cozzy che parla di un mix giovani/esperti di gente motivata che sia gradita a Tesser che si riparte da Masi Viola Antenucci e che presto si dovrebbe fare la trattativa Brignoli-Gavazzi-Eramo e presto vedrà per Mazzarani... per poi parlare di riconferma Alfa Ferronetti

a questo punto credo che molto dipenderà da queste tre operazioni se vanno in porto hai praticamente la squadra fatta per 3/4 ti mancano portiere ... esterno/i e centrale titolari con un centravanti da affiancare ad Antenucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche giorno fa ho conosciuto un signore di Genova tifosissimo doriano..ho chiesto di Eramo..lui mi ha detto che è un giovane molto forte e che dovrebbe giocare subito in serie A..quindi sarebbe un bel colpo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche giorno fa ho conosciuto un signore di Genova tifosissimo doriano..ho chiesto di Eramo..lui mi ha detto che è un giovane molto forte e che dovrebbe giocare subito in serie A..quindi sarebbe un bel colpo..

Apposto allora non lo pijamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i giocatori ora in rosa, questa la squadra al momento

 

BRIGNOLI (citino)

FAZIO MASI MECCARIELLO ZITO

VALIENT VIOLA FALLETTI

CERAVOLO AVENATTI ANTENUCCI

(russini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i giocatori ora in rosa, questa la squadra al momento

 

BRIGNOLI (citino)

FAZIO MASI MECCARIELLO ZITO

VALIENT VIOLA FALLETTI

CERAVOLO AVENATTI ANTENUCCI

(russini)

centrocampo impenetrabile e attacco praticamente solo Antenucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i giocatori ora in rosa, questa la squadra al momento

 

BRIGNOLI (citino)

FAZIO MASI MECCARIELLO ZITO

VALIENT VIOLA FALLETTI

CERAVOLO AVENATTI ANTENUCCI

(russini)

Spaccamo il culo a tutti!!!!!

 

:flag:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la vedo così:

 

BRIGNOLI

FAZIO MASI FERRONETTI ZITO

ALFAGEME VIOLA VALJIENT

RUSSINI AVENATTI ANTENUCCI

 

Più le riserve...so 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la vedo così:

 

BRIGNOLI

FAZIO MASI FERRONETTI ZITO

ALFAGEME VIOLA VALJIENT

RUSSINI AVENATTI ANTENUCCI

 

Più le riserve...so 15

Ferronetti non ha firmato e sinceramente ho diversi dubbi che lo farà.

Alfageme spero che firmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferronetti non ha firmato e sinceramente ho diversi dubbi che lo farà.

Alfageme spero che firmi.

boh..anche ieri è stato ribadito che firmeranno entrambe...io intanto ce li conto, poi se vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh..anche ieri è stato ribadito che firmeranno entrambe...io intanto ce li conto, poi se vedrà

a dirla tutta tutta, neanche Antenucci ha ancora firmato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la vedo così:

 

BRIGNOLI

FAZIO MASI FERRONETTI ZITO

ALFAGEME VIOLA VALJIENT

RUSSINI AVENATTI ANTENUCCI

 

Più le riserve...so 15

spunta zito magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.