Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

beh, non proprio. alfa ha segnato 2 gol non decisivi per i 3 punti (a cittadella e a modena).

rispoli c'ha fatto gol decisivi nel finale per vittorie contro carpi, j. stabia e reggina, totale 9 punti.

e masi con i suoi gol ce ne ha portati altrettanti, se non di più!

il punto è che alfa, da attaccante dovrebbe segnare molto di più, rispoli e masi sono due difensori, che quest'anno - in un modo o nell'altro - t'hanno portato almeno 18 punti!

se ti pare poco!

Si va bene ma col tempo effettivo alfa ha fatto 2 gol in 340 e qualcosa minuti giocati in totale in tutto il campionato.

Sui gol di masi e rispoli non discuto, anzi, ma se per colpa di brignoli prendiano gol al 98º esimo...che colpe cia' alfa? Alla fine il suo gol non risulta decusivo, ma aveva segnato al 96º esimo dove di solito risulta decisivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, non proprio. alfa ha segnato 2 gol non decisivi per i 3 punti (a cittadella e a modena).

rispoli c'ha fatto gol decisivi nel finale per vittorie contro carpi, j. stabia e reggina, totale 9 punti.

e masi con i suoi gol ce ne ha portati altrettanti, se non di più!

il punto è che alfa, da attaccante dovrebbe segnare molto di più, rispoli e masi sono due difensori, che quest'anno - in un modo o nell'altro - t'hanno portato almeno 18 punti!

se ti pare poco!

no generà è che tocca di che rispoli è struppio...da quello che se legge qua non sa attaccà e non sa difende, però ha fatto lo stesso numero de gol di vitale senza rigori. non esistono più le mezze misure così come le mezze stagioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no generà è che tocca di che rispoli è struppio...da quello che se legge qua non sa attaccà e non sa difende, però ha fatto lo stesso numero de gol di vitale senza rigori. non esistono più le mezze misure così come le mezze stagioni...

É impossibile. A memoria vitale ha fatto almeno 1 o 2 gol in più su azione, senza considerare che face una decina di assist.

Vitale fece na doppietta (senza batte rigori) già solo col cittadella, poi quello alla juve stabia, quell'andro gol micidiale da fori area, il gol a empoli (dato a lui) e qualcosetta me starò a scorda'. Gia stamo a 5....il gol della punizione col varese era regolare ma se non je l'hanno convalidato non é colpa sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É impossibile. A memoria vitale ha fatto almeno 1 o 2 gol in più su azione, senza considerare che face una decina di assist.

Vitale fece na doppietta (senza batte rigori) già solo col cittadella, poi quello alla juve stabia, quell'andro gol micidiale da fori area, il gol a empoli (dato a lui) e qualcosetta me starò a scorda'. Gia stamo a 5....il gol della punizione col varese era regolare ma se non je l'hanno convalidato non é colpa sua

dai...non fai sul serio :D... pure li gol annullati no eh !! per quanto riguarda i gol, quello di empoli l'hanno dato a pratali come autogol ma non fa niente. se te sta sul cazzo dici che te sta sul cazzo, no che è struppiu, perchè rispoli è uno che in 5 campionati de b ne ha vinti 3..che poi sia antipatico non me ne frega un cazzo sinceramente, l'importante è che il lavoro suo lo fa...visto che qualche messaggio indietro hai scritto che ha diversi gol sulla coscienza puoi farmi qualche esempio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai...non fai sul serio :D... pure li gol annullati no eh !! per quanto riguarda i gol, quello di empoli l'hanno dato a pratali come autogol ma non fa niente. se te sta sul cazzo dici che te sta sul cazzo, no che è struppiu, perchè rispoli è uno che in 5 campionati de b ne ha vinti 3..che poi sia antipatico non me ne frega un cazzo sinceramente, l'importante è che il lavoro suo lo fa...visto che qualche messaggio indietro hai scritto che ha diversi gol sulla coscienza puoi farmi qualche esempio???

crotone andata, palermo (quelli non fatti), padova è andata per uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crotone andata, palermo (quelli non fatti), padova è andata per uno

quindi mi stai dicendo un solo gol preso per colpa sua...quelli de palermo non me pare fossero in fase difensiva e quello col padova non me pare possa contà....DE CHE CAZZO STAMO A PARLA'????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIOMERCATO TERNANA – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Ternana è piombata su Giorgio Perinetti, appena saputo che il Ds ha praticamente rotto col Palermo. Sono partiti già i primi sondaggi con l’esperto Direttore Sportivo e il club umbro potrebbe essere la sua nuova squadra. A pagare in casa ternana sarebbe Vittorio Cozzella, uno dei responsabili del fallimento di questa stagione. (Seriebnews)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIOMERCATO TERNANA – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Ternana è piombata su Giorgio Perinetti, appena saputo che il Ds ha praticamente rotto col Palermo. Sono partiti già i primi sondaggi con l’esperto Direttore Sportivo e il club umbro potrebbe essere la sua nuova squadra. A pagare in casa ternana sarebbe Vittorio Cozzella, uno dei responsabili del fallimento di questa stagione. (Seriebnews)

 

 

DIO VOLESSSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno appena chiamato, dicendomi che è stato avvistato a pranzo con un dirigente della ternana verso Amatrice e si sta dirigendo verso Terni. Però visto che a forza de fa li chilometri con la macchina, dice che ce l'ha abbastanza zozza, allora Perinetti ne ha approfittato de fermasse all'autolavaggio de Rieti!!

Fonte: un'amico mio de quelli che se "scopano sotto" '!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi stai dicendo un solo gol preso per colpa sua...quelli de palermo non me pare fossero in fase difensiva e quello col padova non me pare possa contà....DE CHE CAZZO STAMO A PARLA'????

Non solo mides. Rispoli é uno perennemente tremarello. Anche nell'ultima partita s' é lasciato un uomo libero senza marcatura.

Poi se me ce metto te ne trovo tanti di gol prsesi per colpa di rispoli...svirgolate, mancate coperture, l'attaccante che lo salta troppo facilmente, il fatto de temporeggiare troppo senza andare sull'avversario e lasciargli il tempo di tirare....

Tho, quello contro lo spezia, dove ha perso una palla clamorosa in cui ci sono ripartiti in contropiede e c'ha fatto gol quel negretto che poi é annato al perugia!...

 

Alla fine anche io giudico il suo campionato positivo, ma non é un top player secondo me.

Tecnicamente mi fa cadere le braccia.Non mi entusisma.

Per portarti un paragone, gente come ragusa e gavazzi non ce la scambio con rispoli.

 

Ps: si, eppoi oltretutto me sta pure un po' sul cazzo (faccetta che ride)

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo mides. Rispoli é uno perennemente tremarello. Anche nell'ultima partita s' é lasciato un uomo libero senza marcatura.

Poi se me ce metto te ne trovo tanti di gol prsesi per colpa di rispoli...svirgolate, mancate coperture, l'attaccante che lo salta troppo facilmente, il fatto de temporeggiare troppo senza andare sull'avversario e lasciargli il tempo di tirare....

Tho, quello contro lo spezia, dove ha perso una palla clamorosa in cui ci sono ripartiti in contropiede e c'ha fatto gol quel negretto che poi é annato al perugia!...

 

Alla fine anche io giudico il suo campionato positivo, ma non é un top player secondo me.

Tecnicamente mi fa cadere le braccia.Non mi entusisma.

Per portarti un paragone, gente come ragusa e gavazzi non ce la scambio con rispoli.

 

Ps: si, eppoi oltretutto me sta pure un po' sul cazzo (faccetta che ride)

 

stamo a parlà di un giocatore adatto al 352 nel 4312 di Tesser era adattato .... soprattutto nella fase difensiva inguardabile fortuna Gavazzi che l'ha coperto in più di una occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggendo il curriculum di Perinetti, professionalmente sarebbe adatto a gestire l'area tecnica in toto, quindi potrebbe essere un DG-DS. Speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi stai dicendo un solo gol preso per colpa sua...quelli de palermo non me pare fossero in fase difensiva e quello col padova non me pare possa contà....DE CHE CAZZO STAMO A PARLA'????

c'hai ragione.

Rispoli è Maicon.

Grazie Cozzella.

Grazie Zadotti.

Grazie Longarini.

Grazie società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volendo potrebbe anche esse la Salaria che poi da Rieti adesso è un attimo a arriva' a Terni.

 

davero

 

l'ho fatta un mesetto fa (no, l'autolavaggio non era ancora aperto)......è na volata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai ragione.Rispoli è Maicon.Grazie Cozzella.Grazie Zadotti.Grazie Longarini.Grazie società.

Niente..m'avete convinto c'avete ragione voi...altofo' rilassate e prova a legge quello che uno scrive.. Io ho parlato di avere mezze misure, no di un fenomeno, poi fa come cazzo te pare, se pensi che io ringrazi la società' stai proprio fori strada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TB - Perinetti pensa già al futuro: contatti con Ternana e Spezia

28.05.2014 21:51 di Andrea Ferrari

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

 

Giorgio Perinetti ha già voltato pagina dopo aver incassato amaramente il siluramento da parte di Zamparini. Al suo posto un dirigente altrettanto valido ed esperto come Ceravolo, ma l'ormai ex responsabile dell'area tecnica del Palermo non rimarrà disoccupato a lungo. Contatti in corso con la famiglia Longarini per rilevare Cozzella alla Ternana. Inoltre anche lo Spezia starebbe facendo un pensierino al direttore sportivo romano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi stai dicendo un solo gol preso per colpa sua...quelli de palermo non me pare fossero in fase difensiva e quello col padova non me pare possa contà....DE CHE CAZZO STAMO A PARLA'????

Ma perché quello con lo Spezia? Ferrari sembri che tocchi con la mano, lui invece de contrastallo fino alla fine (roba che te insegnano da ragazzino) lo ignora alza la mano e protesta con l arbitro. Morale della favola Ferrari se gira e segna.

 

Ripeto che da figlio te insegnano prima a contrasta SEMPRE l uomo e poi a protesta.

 

Sto ancora a ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TB - Perinetti pensa già al futuro: contatti con Ternana e Spezia

28.05.2014 21:51 di Andrea Ferrari

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

 

Giorgio Perinetti ha già voltato pagina dopo aver incassato amaramente il siluramento da parte di Zamparini. Al suo posto un dirigente altrettanto valido ed esperto come Ceravolo, ma l'ormai ex responsabile dell'area tecnica del Palermo non rimarrà disoccupato a lungo. Contatti in corso con la famiglia Longarini per rilevare Cozzella alla Ternana. Inoltre anche lo Spezia starebbe facendo un pensierino al direttore sportivo romano.

perchè lo spezia dovrebbe privarsi di un ds che ha portato giocatori che sono il massimo per la B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.