Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Forse abbiamo ottenuto quello che volevamo, se so rotti li coglioni anche perchè onestamente parlando, in quanto a pubblico siamo finiti, che campagna fai pe 100 abbonamenti ma fateme il piacere speramo de spari presto almeno glie damo una chiusa game over per tutti!!! Considerate che qualche squadra non ha nemmeno l'allenatore ancora, questo secondo me potrebbe davvero essere l'ultimo campionato di b della storia della ternana!

Ecco, guardate che avete fatto brutti tifosi cattivi puzzoni... avete fatto rompere i coglioni pure a un presidente passionale e attaccato ai colori come Longarini! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse abbiamo ottenuto quello che volevamo, se so rotti li coglioni anche perchè onestamente parlando, in quanto a pubblico siamo finiti, che campagna fai pe 100 abbonamenti ma fateme il piacere speramo de spari presto almeno glie damo una chiusa game over per tutti!!! Considerate che qualche squadra non ha nemmeno l'allenatore ancora, questo secondo me potrebbe davvero essere l'ultimo campionato di b della storia della ternana!

 

Ma non e'triste quello che scrivi? Per me si! Adesso fai/fate le vittime....ma di chi? Di che cosa?

Qui c'e'gente che co questa pseudo societa'c'ha passato li cazzi,gente che e'stata denunciata x il lancio di un fumogeno, qui me fermo...e tu me veni a scrive che se so rotti il cazzo?

Il cazzo forza Portogallo ce lo semo rotti noi tifosi tutti escluso te, dobbiamo elencare tutti i perché?

Credo di no per non essere noiosi.

Ok sara' l'ultimo vorrà dire che seguiremo i colori nelle categorie inferiori.

Saluti.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto condivisibile e rispettabile

 

me spiegate pero' se stamo tutti li giorni a di sta roba a noi che ce cambia?

se stufano prima?

se ne vanno prima?

 

o ce dovemo ave' sempre sta carogna addosso?

retrocedemo? pace, so anni che dimo mejo l'eccellenza ect etc

 

 

 

paremo vecchi de 80 anni. ce stanno topic che è più divertente fa lu rosario co la bisnonna mia, una carogna incredibile

 

 

io sono ne pessimista ne (tantomeno) ottimista...... solo realista...ripete ogni volta ste cose sta allo stsso livello de quei cazzo de brillaggi de st'estate.....

non ce cambia un cazzo ma ci sono giorni in cui c'ho lu mestruo a palla e me devo sfogà nell'immediato...Oggi me la pijo co Cozzella,me và proprio,je imbratterebbe tutte le camice guardambo' :) Però c'hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non e'triste quello che scrivi? Per me si! Adesso fai/fate le vittime....ma di chi? Di che cosa?

Qui c'e'gente che co questa pseudo societa'c'ha passato li cazzi,gente che e'stata denunciata x il lancio di un fumogeno, qui me fermo...e tu me veni a scrive che se so rotti il cazzo?

Il cazzo forza Portogallo ce lo semo rotti noi tifosi tutti escluso te, dobbiamo elencare tutti i perché?

Credo di no per non essere noiosi.

Ok sara' l'ultimo vorrà dire che seguiremo i colori nelle categorie inferiori.

Saluti.

Non serve che je scrivi ste cose!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, guardate che avete fatto brutti tifosi cattivi puzzoni... avete fatto rompere i coglioni pure a un presidente passionale e attaccato ai colori come Longarini! :(

Ma che se la sciacqua da li gujuni finalmente? Dimme che non è una bufala te prego, ffffiiiijjjjuuuuuuu.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=9602

 

La Ternana attraverso il DS Cozzella ha ribadito che chi vuole il centrocampista Antonio Zito dovrà presentarsi con un'offerta concreta per rilevare il cartellino del giocatore. Messaggio indirizzato all'Avellino. Intanto c'è un altro giovane che piace al club rossoverde per la mediana. Si tratta del 21enne Andrea Schiavone (nella foto), torinese di nascita, cresciuto nella Juventus, centrocampista destro riscattato dal Siena. Con i toscani Schiavone ha totalizzato 21 presenze con 2 reti all'attivo, sotto la guida tecnica di Mario Beretta. Lunga la sua trafila nelle Nazionali azzurre giovanili, dall'Under 16 fino alla recente chiamata dell'Under 21 di Di Biagio. La sua quotazione è di 500mila euro, è chiaro però che la Ternana tiene sotto osservazione la situazione relativa all'iscrizione del Siena al prossimo campionato cadetto.

 

ERAMO e GAVAZZI

Sono i due elementi della Sampdoria nel mirino del club di via Aleardi, che vorrebbe di nuovo in prestito Davide Gavazzi. Il giocatore in questione però è stato inserito nella lista dei convocati di Mihajlovic per il pre-ritiro della formazione blucerchiata. Dell'elenco invcece non fa parte Mirko Eramo, che è reduce dall'esperienza di Empoli. Nei giorni scorsi il centrocampista ha espresso il desiderio di poter tornare in Toscana, ora in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che se la sciacqua da li gujuni finalmente? Dimme che non è una bufala te prego, ffffiiiijjjjuuuuuuu.....

Penso che a breve, in un modo o nell'altro, si leveranno dalle palle... ma non credo abbastanza a breve per questo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce cambia un cazzo ma ci sono giorni in cui c'ho lu mestruo a palla e me devo sfogà nell'immediato...Oggi me la pijo co Cozzella,me và proprio,je imbratterebbe tutte le camice guardambo' :) Però c'hai ragione

 

 

:D

 

immaginavo che era una cosa del genere....t'avevo visto bellu carico!!

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrestato per porto abusivo di armi, perché trovato in possesso di fucile, Cozzella si giustifica: "ero a caccia di attaccanti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che se la sciacqua da li gujuni finalmente? Dimme che non è una bufala te prego, ffffiiiijjjjuuuuuuu.....

Temo che, sempre coerenti con il loro modo di fare indisponente, prima si toglieranno l'ultima soddisfazione di portarci in Lega Pro e poi se ne andranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevamo le stesse cose di toscano l'estate scorsa, poi è uscito fuori che mezza squadra era stata fatta senza le sue indicazioni.

Abbiamo detto lo stesso a gennaio con tesser, poi è uscito fuori che di 4 che aveva chiesto non è stato preso manco uno.

Ma non sarà che forse gli allenatori che si dimettono sotto contratto PRIMA del campionato sono casi più unici che rari?

Io eviterei di usare tesser come rivelatore di qualcosa.

Forse perchè vivo in un mondo tutto mio dove penso che ancora ci sia qualcuno con un pò di dignità e poco attaccato al DIO denaro.....ma mesà che vivo su un'andra galassia... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perchè vivo in un mondo tutto mio dove penso che ancora ci sia qualcuno con un pò di dignità e poco attaccato al DIO denaro.....ma mesà che vivo su un'andra galassia... ;)

Ma io non lo vedo necessariamente come un attaccamento al denaro, magari semplicemente sono persone a cui piacciono le sfide, o che non vogliono apparire come dei "codardi" (o dei rompicoglioni) a mollare una squadra prima dell'inizio, o magari si sentono in dovere verso una città che li ha accolti entrambi a braccia aperte. Anzi secondo me il denaro è l'ultimo dei problemi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ogni tanto ve farebbe bene anna al mare o godevve l'estate..... a parte il fatto che il ritiro è stato già deciso da tempo vi ricordo che siamo ad inizio luglio, che qualche squadra ha scelto l'allenatore da pochi giorni, che qualche squadra rischia di non iscriversi e che lo scorso anno stavamo qui a sognare la A e invece avevo fatto un campionato de merda. ... calma e chi vivrà vedrà. Il campionato inizia tra 40 giorni!!!!!! E il mercato finisce tra 2 mesi!!!!!! Non dico che dobbiamo aspettare l'ultimo giorno ma neppure prendere giocatori tanto per prenderli per accontenta i tifosi e poi sul campo magari so scarzi. Io aspetto e tra un mese inizierò a dare un giudizio sul mercato. Ultima cosa: ma le altre di b che stanno facendo? La maggior parte sono come noi e in b oltretutto non gira un soldo.....

Modificato da LargeFreak
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che a breve, in un modo o nell'altro, si leveranno dalle palle... ma non credo abbastanza a breve per questo campionato.

Vabbè: 2/3 notizia bona ed 1/3.cattiva, ma ce potremo accontenta' per l'intanto. Graziole fiju. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che, sempre coerenti con il loro modo di fare indisponente, prima si toglieranno l'ultima soddisfazione di portarci in Lega Pro e poi se ne andranno.

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dice tosculo è inutile ma io non m'arrendo

parlamo de mercato, de giocatori perchè amiamo la ternana ed è più forte de noi

poi , però, abbiamo tutti un sogno (tranne portogallo!) LONGARINI FORI DALLE PALLE anche se in lega pro......poi ce stà pure che magari qualcuno sia interessato alla ternana e te compri salvando la categoria ...chissà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza che riscrivo le solite cose sulla società, cozzella longarini etc etc che le sappiamo tutti

 

volevo dire che, per la verità, i nomi che girano sui giornali non mi sembrano tanto male , sinceramente, ne mi sembrano nomi da disimpegno immediato

 

potrei capire se avessimo puntato solo ragazzini etc etc....ma mi sembra che alcuni giocatori siano proprio di categoria (per dire, mazzarani è un buon giocatore)

 

poi x carità, un conto i fatti ed un conto le chiacchiere .... magari poi alla fine non pigliamo nessuno e famo il prox campionato in sette e vanno in ritiro a s.erasmo co le tende, io non lo so, mi riferisco solo al mercato

 

non è che in B si sia fatto chi sa cosa...girano pochi soldi, le squadre falliscono, in tanti puntano su ragazzini (x seguire l'effetto crotone) o svincolati....

 

chiedo, cosi x curiosità perche non lo so, quali sono stati gli acquisti conclusi in B (dico con esborso di soldi, non svincolati) al momento?

voglio dire, pure la Roma finora ha preso solo svincolati eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.