Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Sparo le ultime bombe,vado di fretta ciò il traghetto,poi non ci si sentirà per un po

Lascio un memorandum per cozzi,me raccomando s voi

Subito Mazzarani e signori dal Modena,poi vitalino abacus,in difesa stiamo quasi a posto,aspettiamo un attimo per della fiore o di cesare,brignoli alla samp eramo da noi,coletti svincolato buona riserva poi un paio di giovanotti per rimpolpare il centrocampo,in attacco possiamo aspettare anche un Po per Lo scambio ceravolo ebagua,in porta sala e coser,quindi:

Sala o coser

Fazio della fiore masi vitale

Eramo viola signori

Mazzarani

Ebagua Antenucci

Mi sembra ottima!

Mancano solo coser, della fiore, vitale, eramo, signori, mazzarani e ebagua e poi possiamo iniziare coi brillaggi. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo li brillaggi dell'anno scorso me volevo salvaguarda' un po..e co le parole de zadotti pensavo de sta tranquillo. ..chetteggeli dra' :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gava' ma levate da li cojoni pure te

se voli anna da li lupi accomodate...le fighette nn le volemo

 

a brigno' spero de nn vedette piu portare sta maja...

ferrone' t'armane de guarda la prova del cuoco co tu madre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me spiegate come è possibile mai che lo spezia voglia dacce EBAGUA per CERAVOLO!?!? no apparte gli scherzi, a me piacerebbe tanto credecce ma me pare assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me spiegate come è possibile mai che lo spezia voglia dacce EBAGUA per CERAVOLO!?!? no apparte gli scherzi, a me piacerebbe tanto credecce ma me pare assurdo...

anche a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me spiegate come è possibile mai che lo spezia voglia dacce EBAGUA per CERAVOLO!?!? no apparte gli scherzi, a me piacerebbe tanto credecce ma me pare assurdo...

Che sia una cazzata? E' un'ipotesi eh... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un cojone de meno a terni. Se va via brignoli du cojoni de meno

Non c'e ' molto da aggiungere.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta facevano la presentazione in piazza....... a falla adesso 5 min. è finita.

Con il buon Gelfusa eravamo in 4000 allo istadiu. Un callo da crepa', ma tanto tanto entusiasmo. Oramai STEMO al de profundis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferronetti ha ampiamente rotto i coglioni.

Brignoli speriamo che serva per prendere Eramo che mi piace molto, visto che anche Gavazzi ha dichiarato amore eterno all'Avellino.

Io ho letto che Sinisa vuole valutarlo in ritiro prima di dare il placet x la cessione...

Posso sapere dove hai letto:amore eterno all'avellino? Grazie

Ps:sarebbe molto grave.

Questo x noi e'troppo importante, deve tornare...almeno io ci spero'..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto che Sinisa vuole valutarlo in ritiro prima di dare il placet x la cessione...

Posso sapere dove hai letto:amore eterno all'avellino? Grazie

Ps:sarebbe molto grave.

Questo x noi e'troppo importante, deve tornare...almeno io ci spero'..

ha fatto la solita dichiarazione che fanno tutti i calciatori quando li accostano a qualche squadra, dalla juve alla pergolese: "ah si che bella la squadra la XXX, verrei di corsa!". Niente di particolare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Brescia è salvo. Ci sono i soldi per l'iscrizione al campionato di Serie B e la famiglia Corioni ha deciso di rinunciare alla gestione del club, affidata a Luigi Ragazzoni.

il brescia sembra salvo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao cozzè ma zito lo sai che è annato ad avellino?

e cmq quanto me stanno su li coglioni quelli dell'anno scorso e quarcuno pure armasto: viola, ferronetti, zito, farkas, ceravolo, .......damoli via tutti!!!

Condivido viola e ' tra questi è ce lo ritroviamo in mezzo alle palle! Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11/07/2014 - 15:20

di Gianluca Di Marzio

Frenata improvvisa, la Ternana e Andrea Sala sono più lontani. Il portiere classe 1993 in prestito alla Ternana lo scorso anno, ma di proprietà della Pro Patria sembrava ad un passo dal tornare in rossoverde, ma la trattativa nelle ultime ore si è bloccata. L’offerta della Ternana, infatti, è più bassa rispetto a quanto pattuito preventivamente col ragazzo. Che al momento, si allontana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11/07/2014 - 15:20

di Gianluca Di Marzio

Frenata improvvisa, la Ternana e Andrea Sala sono più lontani. Il portiere classe 1993 in prestito alla Ternana lo scorso anno, ma di proprietà della Pro Patria sembrava ad un passo dal tornare in rossoverde, ma la trattativa nelle ultime ore si è bloccata. L’offerta della Ternana, infatti, è più bassa rispetto a quanto pattuito preventivamente col ragazzo. Che al momento, si allontana.

ANNATE A LU CIRCO BUFFONI CHE NON SETE ANDRO!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'AVETE VISTE LE FOTO DE ZITO CHE FS IL SEGNO DELL' OK TUTTO SORRIDENTE GIÀ CO LA MAJA DELL AVELLINO ADDOSSO????

 

che te piji un c....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana Calcio comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del calciatore Antonio Zito all'A.S. Avellino. Il centrocampista campano si trasferisce in Irpinia a titolo definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11/07/2014 - 15:20

di Gianluca Di Marzio

Frenata improvvisa, la Ternana e Andrea Sala sono più lontani. Il portiere classe 1993 in prestito alla Ternana lo scorso anno, ma di proprietà della Pro Patria sembrava ad un passo dal tornare in rossoverde, ma la trattativa nelle ultime ore si è bloccata. L’offerta della Ternana, infatti, è più bassa rispetto a quanto pattuito preventivamente col ragazzo. Che al momento, si allontana.

che non siamo capaci neanche di prendere Sala è il massimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che non siamo capaci neanche di prendere Sala è il massimo...

 

Fosse solo Sala il problema. Domenica al raduno ce presentamo co 12 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TMW:

 

La Sampdoria continua ad avere in casa dei punti interrogativi legati alla porta del prossimo anno. Mentre resta da valutare la posizione dell'argentino Romero, secondo quanto raccolto nelle ultime ore da TuttoMercatoWeb i blucerchiati sono tornati a seguire con attenzione Alberto Brignoli, numero 1 della Ternana che era stato seguito dagli scout della Doria anche la scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.