Vai al contenuto
Fievel

Serie B 2014/'15

Messaggi raccomandati

Detto fatto, frusinate: Complimenti a voi per la bella vittoria di oggi. Confermo che per me, alla fine, il Bologna non sale.

Contentissimo per il gran gol di Ronaldo, il sosia di Mirko Valdifiori.

Varese in C, Brescia quasi.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Parma non si dovesse iscrivere al prossimo campionato di B sarebbe ripescata la perdente i play out con solo tre retrocessioni in lega pro?

...che famo..mettemo gia' le mani avanti ?.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la A, il Frosinone è arbitro del suo destino. Ma all'ultima va a Vicenza nello scontro diretto.

Per i playoffs lotta ormai limitata a una fra Avellino e Livorno.

Per i playout...è bolgia completa.

Per la C, dopo tanti anni, forse è la volta buona che il Cittadella retrocede.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la A, il Frosinone è arbitro del suo destino. Ma all'ultima va a Vicenza nello scontro diretto.

Per i playoffs lotta ormai limitata a una fra Avellino e Livorno.

Per i playout...è bolgia completa.

Per la C, dopo tanti anni, forse è la volta buona che il Cittadella retrocede.

 

 

quindi cittadella salvo anche quest'anno.

 

dajella'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicenza probabile terzo. Spezia e Perugia sicure ai playoff. Livorno e Pescara raggiunte al 95° si scontrano venerdi. Mamma mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicenza probabile terzo. Spezia e Perugia sicure ai playoff. Livorno e Pescara raggiunte al 95° si scontrano venerdi. Mamma mia!

 

Attualmente

 

Merdugia Avellino vs Bologna

 

Spezia Livorno vs vicenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo qui perchè non mi pare il caso di aprirci un altro topic.... Nella remota ipotesi ce dovessimo salvà stamoce co la brocca, che l'anno prossimo il livello della B sarà più alto, visto che quelle che saliranno (forse tranne il Teramo) non verranno di certo a fare le comporsate, ma lavoreranno per salire in serie A. Se togliessero subito dalla testa de fa le nozze coi fichi secchi come quest'anno, porcamadò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo qui perchè non mi pare il caso di aprirci un altro topic.... Nella remota ipotesi ce dovessimo salvà stamoce co la brocca, che l'anno prossimo il livello della B sarà più alto, visto che quelle che saliranno (forse tranne il Teramo) non verranno di certo a fare le comporsate, ma lavoreranno per salire in serie A. Se togliessero subito dalla testa de fa le nozze coi fichi secchi come quest'anno, porcamadò

Salernitana, Novara, Cagliari, Cesena e forse Parma... Niente... Più Bari e Catania che non te rifanno un campionato così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salernitana, Novara, Cagliari, Cesena e forse Parma... Niente... Più Bari e Catania che non te rifanno un campionato così...

 

La congiunzione astrale de quest anno non credo uscirà piu. Una campionato de mezze seghe. Bastava un briciolo de programmazione rispetto allo scorso anno. Che tristezza.

 

Cmq mo' salvamoce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicenza probabile terzo. Spezia e Perugia sicure ai playoff. Livorno e Pescara raggiunte al 95° si scontrano venerdi. Mamma mia!

nonostante il pareggio al 97° ci stiamo pure noi ai play off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.