Vai al contenuto
Manson

Topic del libero insulto a Tomas

Messaggi raccomandati

io non vedo proprio cosa possa accomunare il senescente attore cubano con questo pallido occhiuto di provincia, il cui nick più adatto, se vogliamo attingere al mondo del cinema, sarebbe stato pipino morris.

Io invece ho scoperto che sircondor era un personaggio delle sorpresine dell'ovetto kinder.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei spezzare una lancia in favore di Tomas.

Pur non avendo avuto la fortuna di conoscerlo direttamente secondo me non è una persona così malvagia come lo state dipingendo.
Al contrario andrebbe lodato per l'impegno che ha messo nel creare e mantenere questo forum che è molto più di un forum, è una vera e propria community.
Nessuno è perfetto e anche lui avrà le sue magagne.
Ma che bisogno c'era di gettarle pubblicamente sulla piazza del pubblico ludibrio ?? :unsure:
Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vorrei spezzare una lancia in favore di Tomas.

Pur non avendo avuto la fortuna di conoscerlo direttamente secondo me non è una persona così malvagia come lo state dipingendo.
Al contrario andrebbe lodato per l'impegno che ha messo nel creare e mantenere questo forum che è molto più di un forum, è una vera e propria community.
Nessuno è perfetto e anche lui avrà le sue magagne.
Ma che bisogno c'era di gettarle pubblicamente sulla piazza del pubblico ludibrio ?? :unsure:

 

suona tanto come quando in un quartiere popolare si sparge la voce che uno è morto e un conoscente dice a uno che non lo conosceva... con quella voce un pò di circostanza.... " pare che era tanto una brava persona....." poi silenzio......

 

:tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.