Vai al contenuto
Tomas Milian

In costume e ciavatte verso Reggina - Ternana...

Messaggi raccomandati

Su Galileo hanno ipotizzato:

Sala

Fazio Mecca farkas paparusso

Alfageme Sciacca russo

Falletti

Ceravolo avenatti

Azz...gli Haarlem globetrotters! :D

Cmq x l'ultima scampagnata sono d'accordo. ;)

Quasi un 4231.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz...gli Haarlem globetrotters! :D

Cmq x l'ultima scampagnata sono d'accordo. ;)

Quasi un 4231.....

Alfageme dicevano su Galileo che sembra lo provi nel ruolo di Gavazzi. Tesser è sempre fedele al suo 4-3-1-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi....meccariello-farkas e paparusso...che difesetta.

 

E un attacco da far tremare i polsi con bomber ceravolo e il puntero avenatti (2 gol in 2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so curioso di vedere alfa a mezz'ala (secondo me può fa bene) e poi la davanti vojo proproo vede' che scappa fori col gran trio faletti-avenatti-ceravolo...

 

Eppoi c'é il discorso sciacca. Spero che gioca tutta la partita (se je la fa). Sono proprio curioso di vederlo all'opera.

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me scenderà questa formazione. Spero che Avenatti giochi tutta la partita perchè voglio ridere per 90' minuti

Ammazza lu ride...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca troia, stasera vedo la partita co manson... se segna me tocca stallo a sentì per ore... :( :( :(:lol:

Considera solo che, se poco poco la struscia e la mette dentro, te lego una sciarpa al collo, te pijo pe li piedi e te sventolo come un bandierone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pilottalu de formaggi! :D

Zitto va... ieri sono tornato nel regno dei cieli (Galli) per scegliere una selezione di formaggi esteri per un mio collega... mia moglie mi teneva come un alano al guinzaglio... momenti entra Pavlov pe studiamme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so curioso di vedere alfa a mezz'ala (secondo me può fa bene) e poi la davanti vojo proproo vede' che scappa fori col gran trio faletti-avenatti-ceravolo...

 

Eppoi c'é il discorso sciacca. Spero che gioca tutta la partita (se je la fa). Sono proprio curioso di vederlo all'opera.

 

vista la partita, sono convinto possano far bene oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zitto va... ieri sono tornato nel regno dei cieli (Galli) per scegliere una selezione di formaggi esteri per un mio collega... mia moglie mi teneva come un alano al guinzaglio... momenti entra Pavlov pe studiamme...

Io sn andato la scorsa settimana...non sono un grosso esperto ma c'erano cose fantastiche.....

 

Per curiosità, sulla mozzarella come te comporti? Quale prendi? Quale e' la migliore secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sn andato la scorsa settimana...non sono un grosso esperto ma c'erano cose fantastiche.....

 

Per curiosità, sulla mozzarella come te comporti? Quale prendi? Quale e' la migliore secondo te?

Il formaggio é di gran lunga il mio cibo preferito, una passione vera, ma preferisco affidarmi ai consigli di chi ne sa.

 

Per quanto riguarda la mozzarella non la calcolo troppo.

 

Mi piace, ma nelle selezioni non ci sta bene...

 

Ad ogni modo, bufala campana DOP.

 

A volte al supermercato se ne trovano di sorprendenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il formaggio é di gran lunga il mio cibo preferito, una passione vera, ma preferisco affidarmi ai consigli di chi ne sa.

Per quanto riguarda la mozzarella non la calcolo troppo.

Mi piace, ma nelle selezioni non ci sta bene...

Ad ogni modo, bufala campana DOP.

A volte al supermercato se ne trovano di sorprendenti.

Si immagino a me piace ma forse nelle selezioni rovina il palato

 

Io ho provato quella di vannulo (la vendono pure da galli ma o l'ho presa giù) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si immagino a me piace ma forse nelle selezioni rovina il palato

 

Io ho provato quella di vannulo (la vendono pure da galli ma o l'ho presa giù) ;)

Mi piace la bufala tradizionale: sapida, succosa e con la scorza dura... mmmh... Vannulo dov'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.