Vai al contenuto
chetestraceki

Serie Tv, Film, Sottotitoli

Messaggi raccomandati

Qui chiedo l'aiuto di voi tutti, ma soprattutto di callea. Consigli per scaricare serie tv e film anche non italiani, in lingua originale, e relativi sottotitoli. Chiedo siti e modalità per operare, soprattutto come agganciare i files video-audio coi sottotitoli (softwares etc.) e se c'è un modo per riconoscere che sono adatti l'uno all'altro (file video-audio originale con sottotitoli). Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto molto semplice:
x scaricare ti consiglio torrent, io uso questo http://www.utorrent.com/intl/it/ e i relativi siti di ricerca: extratorrent (molto buono per le serie tv americane), corsaro nero (ottimo per i file in italiano, principalemnte film), kickasstorrent (c'è di tutto)
x i sottotitoli (in italiano) il sito di subbers di riferimento è questo http://www.italiansubs.net/ soprattutto per le serie tv e qualche film (che magari nn hanno doppiato)

per accoppiare i sottotitoli non serve nessun programma, i lettori di media lo fanno tutti (cmq ti consiglio vlc) e anche i moderni televisori, basta rinonimare il file dei sub che deve avere lo stesso identico nome del file che vai a riprodurre (tranne l'estensione ovviamente che sarà .srt) così in automatico ti si sincronizzano

facilissimo. :)

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo do scrivelo, qualcuno ha visto the leftovers per caso? Mi spiegate perché su SKY sono partiti dalla seconda puntata e non dalla prima?

ce ne sono 2 versioni credo, quella in lingua originale e quella in italiano che è iniziata dopo. Su sky go si trova anche la prima in italiano comunque (o almeno si trovava qualche giorno fa!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo do scrivelo, qualcuno ha visto the leftovers per caso? Mi spiegate perché su SKY sono partiti dalla seconda puntata e non dalla prima?

 

Ma no hanno cominciato dalla prima...... O intendi la vo sottotitolata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce ne sono 2 versioni credo, quella in lingua originale e quella in italiano che è iniziata dopo. Su sky go si trova anche la prima in italiano comunque (o almeno si trovava qualche giorno fa!)

Si vanno avanti con due serie infatti

 

C'è pure su on demand

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto molto semplice:

x scaricare ti consiglio torrent, io uso questo http://www.utorrent.com/intl/it/ e i relativi siti di ricerca: extratorrent (molto buono per le serie tv americane), corsaro nero (ottimo per i file in italiano, principalemnte film), kickasstorrent (c'è di tutto)

x i sottotitoli (in italiano) il sito di subbers di riferimento è questo http://www.italiansubs.net/ soprattutto per le serie tv e qualche film (che magari nn hanno doppiato)

per accoppiare i sottotitoli non serve nessun programma, i lettori di media lo fanno tutti (cmq ti consiglio vlc) e anche i moderni televisori, basta rinonimare il file dei sub che deve avere lo stesso identico nome del file che vai a riprodurre (tranne l'estensione ovviamente che sarà .srt) così in automatico ti si sincronizzano

facilissimo. :)

Ammazza grande

 

Nn lo sapevo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce ne sono 2 versioni credo, quella in lingua originale e quella in italiano che è iniziata dopo. Su sky go si trova anche la prima in italiano comunque (o almeno si trovava qualche giorno fa!)

sarò mungo io ma su ondemand ce stanno solo a partire dalla 02, la 01 non la trovo, anche un amico mio stessa cosa, non me va de vedella in streaming, comunque com'è sta serie? vale la pena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò mungo io ma su ondemand ce stanno solo a partire dalla 02, la 01 non la trovo, anche un amico mio stessa cosa, non me va de vedella in streaming, comunque com'è sta serie? vale la pena?

No, si mungo tu (e l'amico tuo). :D

 

Ci sta su on demand, vai su serie tv e c'è, pure la vo

 

A me ancora non ha preso molto....pero e' di quello di Lost quindi un po' di fiducia gliela do

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò mungo io ma su ondemand ce stanno solo a partire dalla 02, la 01 non la trovo, anche un amico mio stessa cosa, non me va de vedella in streaming, comunque com'è sta serie? vale la pena?

Ho visto solo la prima in inglese, pare interessante anche se spunta parecchio di "4400" (che non è un male tra l'altro..)

 

su skygo il primo episodio in italiano sta su:

http://skygo.sky.it/ondemand/categorie/serie-tv/a-z/the-leftovers--stagione-1/22200.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.