Vai al contenuto
otap

Scippatore rumeno morto a Roma

Messaggi raccomandati

Se ne stava andando, lei le é tornata sotto e lui, SBAGLIANDO, le ha dato un pugno.

 

Non credo tuttavia la volesse uccidere.

 

E' successo. E' una cosa terribile, che non dovrebbe mai succedere. Ma é successo.

 

E quel ragazzo, sbagliando, ha commesso un omicidio.

non è andata esattamente così.

 

lei è tornata sotto quando lui , dopo averla insultata a lungo e inseguita per tutta la stazione, le ha sputato in faccia,e ha reagito istintivamente cercando di dargli una borsettata (il minimo)

 

E' a quel punto che il bastardo le ha dato il cazzotto in testa che l'ha ammazzata.

 

 

E' chiaro che non aveva intenzione di ammazzarla (si chiama omicidio preterintenzionale, mi sembra) ma nella mia personalissima e astrusa scala di valori uno che ammazza in quelle circostanze merita una punizione un tantino più severa di uno che cerca di rubare un portafoglio.

 

Mi riferivo quindi non a te in particolare ma a chi ha auspoicato 10,100,1000 linciaggi in piazza per i borseggiatori.

 

Poi sarò strano io, che ti dico.

 

 

p.s.: ho subito personalmente furti e un tentativo di borseggio alla mia compagna, sempre a Roma, che frequento abbastanza spesso e da molti anni, sempre stazione o metro, quindi non parlo per sentito dire o per "buonismo" astratto.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è andata esattamente così.

 

lei è tornata sotto quando lui , dopo averla insultata a lungo e inseguita per tutta la stazione, le ha sputato in faccia,e ha reagito istintivamente cercando di dargli una borsettata (il minimo)

 

E' a quel punto che il bastardo le ha dato il cazzotto in testa che l'ha ammazzata.

 

 

E' chiaro che non aveva intenzione di ammazzarla (si chiama omicidio preterintenzionale, mi sembra) ma nella mia personalissima e astrusa scala di valori uno che ammazza in quelle circostanze merita una punizione un tantino più severa di uno che cerca di rubare un portafoglio.

 

Mi riferivo quindi non a te in particolare ma a chi ha auspoicato 10,100,1000 linciaggi in piazza per i borseggiatori.

 

Poi sarò strano io, che ti dico.

La mia osservazione era riferita al peso preponderante del caso in entrambe le fattispecie. Non ci vedo differenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia osservazione era riferita al peso preponderante del caso in entrambe le fattispecie. Non ci vedo differenze.

e la mia osservazione non era riferita alla tua osservazione.

 

in quanto al caso, è vero, ma credo che il 99% delle morti violente che avvengono in strada per motivi più o meno futili, allora appartengano al "caso".

 

 

C'è anche il modo di aiutarlo molto ad accadere, il caso.

 

 

Se sei un giovane che fa pugilato e hai di fronte una donna, se dai un'ombrellata in faccia a uno dalla parte della punta, se tiri in testa a uno una confezione piena d'acqua, se pesti in 4 o 5 uno a pugni e calci etc., le probabilità del caso aumentato considerevolmente.

 

 

Comunque per fortuna la violenza è in declino.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Passaparola stai sminuendo la gravità dello scippo/borseggio.

 

-È un atto che può distruggere la vita fisica/morale di una persona in particolare gli anziani che spesso ne vengono segnati a vita.

 

-Ti sottopone a gravi rischi nel caso in cui tenti di difenderti o reagire: quando ci scappa il ferito/morto per uno scippo 99 volte su 100 è vittima lo scippato, non lo scippatore.

 

-Se reagisci e l'hai vinta per la legge sei tu l'aggressore (non c'è bisogno di uccidere anche se gli rompi due denti sei un aggressore).

 

-Gli scippatori non rischiano mai nulla, nemmeno se vengono presi dalla polizia e quindi continuano indisturbati.

 

Per questo il paragone con l'altro fatto di cronaca non regge.

In quel caso l'uomo è stato condannato ad 8 anni per omicidio preterintenzionale in un regolare processo.

La questione è chiusa.

 

Il problema degli scippi/borseggi è al contrario un problema aperto in cui le uniche vittime debbono subire rassegnate tutti i giorni senza poter fare nulla.

E quei bastardi al contrario dell'altro, vanno in giro indisturbati.

 

È normale che, quando eccezionalmente, ne muore uno di loro dopo mesi che taglieggiava indisturbato le persone, per morte naturale perché cade dalle scale, non ci si debba vestire a lutto...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

callea, non sono io che sto diminuendo la gravità dello scippo/borseggio (ne ho anche subito uno e "sventato" - senza nessunissima violenza - un altro ai danni della mia compagna, e so quanto possano girare i coglioni) mi sembra casomai qualcun altro che da un problema serio (per niente nuovo storicamente in Italia, e statisticamente negli ultimissimi anni pure in calo) ne sta facendo la tragedia del secolo evocando giustizie sommarie, forche e scenari da far west.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo stato non riesce ad evitare che in determinate zone la piccola criminalità la faccia da padrone e' normale che i cittadini arrivano all' esasperazione e reagiscono in modo violento,sta volta l'aggressore e' diventato vittima, di questo non me ne dispiaccio, se avvenisse più spesso sono convinto che prima di fare uno scippo o di pisciare contro uno che sta lavorando ci pensano due volte.per quanto riguarda il coglione che ha ucciso una madre che andava a lavorare, vale lo stesso discorso se devi stare in galera resti in galera no a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare il ladro in Italia è uno dei lavori più sicuri, se non il più sicuro in assoluto a causa dell'ottima resa, del basso rischio e della legge che ti tutela.

è proprio questo il punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore non quotarmi attribuendomi cose mai dette e dandomi del "voi".

 

Io rispondo per quel che dico io non quello che dicono gli altri.

 

Ripeto la brutta storia dell'infermiera rumena non c'entra un fico secco.

Tra l'altro non è andata nemmeno come continua a dire lui perché è stata la signora ad aggredire per ben due volte, e con una ferocia che sembra incredibile in una donna.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è andata esattamente così.

 

lei è tornata sotto quando lui , dopo averla insultata a lungo e inseguita per tutta la stazione, le ha sputato in faccia,e ha reagito istintivamente cercando di dargli una borsettata (il minimo)

 

E' a quel punto che il bastardo le ha dato il cazzotto in testa che l'ha ammazzata.

 

 

E' chiaro che non aveva intenzione di ammazzarla (si chiama omicidio preterintenzionale, mi sembra) ma nella mia personalissima e astrusa scala di valori uno che ammazza in quelle circostanze merita una punizione un tantino più severa di uno che cerca di rubare un portafoglio.

 

Mi riferivo quindi non a te in particolare ma a chi ha auspoicato 10,100,1000 linciaggi in piazza per i borseggiatori.

 

Poi sarò strano io, che ti dico.

 

 

p.s.: ho subito personalmente furti e un tentativo di borseggio alla mia compagna, sempre a Roma, che frequento abbastanza spesso e da molti anni, sempre stazione o metro, quindi non parlo per sentito dire o per "buonismo" astratto.

Falso, camminavano fianco a fianco, parlando l'uno contro l'altro, non c'è stato nessun inseguimento ed è impossibile stabilire chi ha insultato l'altro per primo.

Dopo che lui le sputa lei lo assale per ben due volte con ferocia (per me se gli arrivava addosso gli staccava un orecchio a mozzichi) e alla seconda, dopo che la prima volta l'ha schivata, lui le ha rifilato un cazzottone. Ma perché devi continuare a stravolgere le cose come ti pare per dimostrare le tue tesi? E' come dice Manson, una lite finita male tra due persone non c'entra nulla con gli scippatori nella metro, che tutti i giorni rendono un calvario i viaggi sulla stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falso, camminavano fianco a fianco, parlando l'uno contro l'altro, non c'è stato nessun inseguimento ed è impossibile stabilire chi ha insultato l'altro per primo.

Dopo che lui le sputa lei lo assale per ben due volte con ferocia (per me se gli arrivava addosso gli staccava un orecchio a mozzichi) e alla seconda, dopo che la prima volta l'ha schivata, lui le ha rifilato un cazzottone. Ma perché devi continuare a stravolgere le cose come ti pare per dimostrare le tue tesi? E' come dice Manson, una lite finita male tra due persone non c'entra nulla con gli scippatori nella metro, che tutti i giorni rendono un calvario i viaggi sulla stessa.

lite un cazzo.

 

 

ci sono tanto di filmati e testimonianze: il bastardo italiano ha iniziato a insultarla alla biglietteria e poi ha continuato a insultarla seguendola fino all'inizio dei binari dove poi le ha sputato in faccia.

 

solo a questo punto la ferocissima signora rumena ha reagito istintivamente (come è del tutto umano di fronte a un bastardo stronzo del genere) cercando per due volte di dargli una borsettata (minchia che ferocia) e il bastardo pugilatore le ha mollato un diretto alla testa che l'ha ammazzata.

 

spero non capiti mai una cosa del genere a una donna della tua famiglia,te lo auguro veramente.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lite un cazzo.

 

 

ci sono tanto di filmati e testimonianze: il bastardo italiano ha iniziato a insultarla alla biglietteria e poi ha continuato a insultarla seguendola fino all'inizio dei binari dove poi le ha sputato in faccia.

 

solo a questo punto la ferocissima signora rumena ha reagito istintivamente (come è del tutto umano di fronte a un bastardo stronzo del genere) cercando per due volte di dargli una borsettata (minchia che ferocia) e il bastardo pugilatore le ha mollato un diretto alla testa che l'ha ammazzata.

 

spero non capiti mai una cosa del genere a una donna della tua famiglia,te lo auguro veramente.

Queste cose non dovrebbero mai capitare a nessuno. Dovremmo essere più evoluti della scimmia media tanto da discernere cosa sia male e cosa no.

 

Sul tragico episodio dell'infermiera rumena possiamo discutere quanto si vuole. Di certo, lui ha commesso un errore imperdonabile nel colpire una donna.

 

Nello specifico, Passaparó, l'unica cosa che non capisco é il motivo per cui, dal tuo punto di vista, lei avrebbe agito in modo comprensibile ("umano") mentre ad uno scippo si dovrebbe reagire con raziocinio, e calcolando le possibili conseguenze (ammesso che nel merito tu condivida questa linea).

 

Certe reazioni, per amor proprio, dovrebbero aempre essere evitate, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lite un cazzo.

 

 

ci sono tanto di filmati e testimonianze: il bastardo italiano ha iniziato a insultarla alla biglietteria e poi ha continuato a insultarla seguendola fino all'inizio dei binari dove poi le ha sputato in faccia.

 

solo a questo punto la ferocissima signora rumena ha reagito istintivamente (come è del tutto umano di fronte a un bastardo stronzo del genere) cercando per due volte di dargli una borsettata (minchia che ferocia) e il bastardo pugilatore le ha mollato un diretto alla testa che l'ha ammazzata.

 

spero non capiti mai una cosa del genere a una donna della tua famiglia,te lo auguro veramente.

Ma che cavolo dici? Si vede benissimo dai filmati che non è andata come dici. Due borsettate? Ma l'hai vista? Stai toccando il ridicolo con quello che scrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sono eventi scorcentanti in un paese occidentale ( regolamento di conti in strada così fa paura ...) sinceramente il discorso etnia di chi commette i crimini non lo trovo secondario.

 

I rumeni , a differenza di altre etnie molto miti che si sono integrate quasi perfettamente , si sono rivelati mediamente delle bestie.

Secondo le leggende metropolitane sono i peggiori ad essere arrivati in Italia.

Quale sia la realtà non so.

So solo che anche in altri Paesi Europei si stanno facendo le barricate contro Rumeni & C. ( vedi Inghilterra , Olanda, Francia ecc.) perchè evidentemente il pregiudizio ha un fondamento.

L'impunità verso queste popolazioni "problematiche" sta favorendo i movimenti molitici estremisti ( e populisti) che trovano terreno fertile nella paura del cittadino medio che si sente minacciato e non trova un contrappeso nelle istituzioni.

E' la paura che acceca e porta anche al sostegno di forze politiche scellerate.

 

Ho comprensione per il cittadino ( magari anziano, donne apparteneneti quindi alle categorie più "deboli" ) che deve girare per strada anche di giorno con paura pur essendo al centro di Roma ( o di qualunque altra città).

L'evento del rumeno non mi ha fatto versare una lacrima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sono eventi scorcentanti in un paese occidentale ( regolamento di conti in strada così fa paura ...) sinceramente il discorso etnia di chi commette i crimini non lo trovo secondario.

 

I rumeni , a differenza di altre etnie molto miti che si sono integrate quasi perfettamente , si sono rivelati mediamente delle bestie.

Secondo le leggende metropolitane sono i peggiori ad essere arrivati in Italia.

Quale sia la realtà non so.

So solo che anche in altri Paesi Europei si stanno facendo le barricate contro Rumeni & C. ( vedi Inghilterra , Olanda, Francia ecc.) perchè evidentemente il pregiudizio ha un fondamento.

L'impunità verso queste popolazioni "problematiche" sta favorendo i movimenti molitici estremisti ( e populisti) che trovano terreno fertile nella paura del cittadino medio che si sente minacciato e non trova un contrappeso nelle istituzioni.

E' la paura che acceca e porta anche al sostegno di forze politiche scellerate.

 

Ho comprensione per il cittadino ( magari anziano, donne apparteneneti quindi alle categorie più "deboli" ) che deve girare per strada anche di giorno con paura pur essendo al centro di Roma ( o di qualunque altra città).

L'evento del rumeno non mi ha fatto versare una lacrima.

A quello che dici tu, io vorrei aggiungere che in Italia, essendo completamente assente lo stato e la legalità, chiunque si sente libero di fare qualunque cosa, per questo dall'estero ci tiriamo dentro i peggiori criminali, anche perché detto tra noi, cosa offre l'Italia in questo momento? Sono gli italiani i primi ad andarsene. Molta gente viene in Italia perché sa che qua può fare quello che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cavolo dici? Si vede benissimo dai filmati che non è andata come dici. Due borsettate? Ma l'hai vista? Stai toccando il ridicolo con quello che scrivi.

Infatti e' il contrario.

 

Video

 

http://video.corriere.it/uccise-infermiera-romena-condannato-9-anni-/0d24ceba-6f7f-11e1-8ee0-fb515f823613

 

 

Poi cambiate il titolo del topic. Al tizio se non erro e' venuto un infarto motu proprio.

 

E qui non parlate dell'altro fatto. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti e' il contrario.

 

Video

 

http://video.corriere.it/uccise-infermiera-romena-condannato-9-anni-/0d24ceba-6f7f-11e1-8ee0-fb515f823613

 

 

Poi cambiate il titolo del topic. Al tizio se non erro e' venuto un infarto motu proprio.

 

E qui non parlate dell'altro fatto. Grazie

Si vede benissimo che è lei che torna da lui per litigare, quando lui se ne stava andando...che dici passaparola? Però ammetto che ricordavo che lei gli si scagliava addosso con molta più violenza, anche se le immagini che avevo visto io erano da un'altra telecamera molto più ravvicinata e può darsi si vedesse meglio...allora adesso lo ammetti che si tratta di un litigio finito male e che non c'entra niente con gente che dentro la metro ci sta tutto il giorno per rubare perché lo fa per lavoro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi secondo te è normale che mentre litighi con una donna , dopo che le hai sputato sulla faccia ( e gia per questo si una merda), lei te da una mezza manata , tu je allenti un biscotto sulla faccia ??

ma ce state con la capoccia ?? non esiste giustificazione se meni a una femmina , te po fa qualsiasi cosa

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi secondo te è normale che mentre litighi con una donna , dopo che le hai sputato sulla faccia ( e gia per questo si una merda), lei te da una mezza manata , tu je allenti un biscotto sulla faccia ??

ma ce state con la capoccia ?? non esiste giustificazione se meni a una femmina , te po fa qualsiasi cosa

 

Lo pensi anche di Lorena Bobbit?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi secondo te è normale che mentre litighi con una donna , dopo che le hai sputato sulla faccia ( e gia per questo si una merda), lei te da una mezza manata , tu je allenti un biscotto sulla faccia ??

ma ce state con la capoccia ?? non esiste giustificazione se meni a una femmina , te po fa qualsiasi cosa

Spero stai scherzando...altrimenti guarda la risposta di Manson. Per quanto riguarda il fatto specifico sicuramente lui non doveva darle quel cazzottone, però ha a sua attenuante che una prima volta l'ha schivata e che dalle immagini si vede che sicuramente non voleva causare quelle conseguenze. Io non ho mai menato a nessuno anche quando sarebbe stato meglio farlo, pure con il rischio di prendercele io (se meni per primo meni due volte si sa) proprio perché ho paura che possa succedere qualcosa del genere. Quando capitava qualche matto che rompeva per la via, mia madre mi diceva sempre tira dritto lascia perdere, che non si sa mai, magari quello ti meno o magari c'ha pure un coltello o una pistola...mia madre al posto di quella donna se ne sarebbe andata subito. Lei le è andato dietro per litigare e ha alzato le mani per prima. Questo episodio non c'entra nulla con il topic, si tratta di un litigio finito male. Qui si parla di gente che terrorizza la metro di roma perché per lavoro ci va a rubare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi secondo te è normale che mentre litighi con una donna , dopo che le hai sputato sulla faccia ( e gia per questo si una merda), lei te da una mezza manata , tu je allenti un biscotto sulla faccia ??

ma ce state con la capoccia ?? non esiste giustificazione se meni a una femmina , te po fa qualsiasi cosa

se magari prima stai in fila, quella ti supera, tu le dici che queste cose non si fanno in romania come non si fanno in italia, quella ti prende a calci, te te ne vai, quella ti insegue, le cose vengono CONTESTUALIZZATE in altro modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero stai scherzando...altrimenti guarda la risposta di Manson. Per quanto riguarda il fatto specifico sicuramente lui non doveva darle quel cazzottone, però ha a sua attenuante che una prima volta l'ha schivata e che dalle immagini si vede che sicuramente non voleva causare quelle conseguenze. Io non ho mai menato a nessuno anche quando sarebbe stato meglio farlo, pure con il rischio di prendercele io (se meni per primo meni due volte si sa) proprio perché ho paura che possa succedere qualcosa del genere. Quando capitava qualche matto che rompeva per la via, mia madre mi diceva sempre tira dritto lascia perdere, che non si sa mai, magari quello ti meno o magari c'ha pure un coltello o una pistola...mia madre al posto di quella donna se ne sarebbe andata subito. Lei le è andato dietro per litigare e ha alzato le mani per prima. Questo episodio non c'entra nulla con il topic, si tratta di un litigio finito male. Qui si parla di gente che terrorizza la metro di roma perché per lavoro ci va a rubare.

Si chiama quillandrismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede benissimo che è lei che torna da lui per litigare, quando lui se ne stava andando...che dici passaparola? Però ammetto che ricordavo che lei gli si scagliava addosso con molta più violenza, anche se le immagini che avevo visto io erano da un'altra telecamera molto più ravvicinata e può darsi si vedesse meglio...allora adesso lo ammetti che si tratta di un litigio finito male e che non c'entra niente con gente che dentro la metro ci sta tutto il giorno per rubare perché lo fa per lavoro?

nel filmato si vede la parte finale con la ferocissima infermiera rumena che - dopo che ha ricevuto uno sputo in faccia (questo si vede da un'altra telecamera) cerca di dare un colpo con la borsetta allo stronzo e riceve subito il cazzotto in faccia che 'lha uccisa. Ci sono le testimonianze del processo che dicono che tutto è iniziato alla tabaccheria dell'Anagnina dove erano in fila per il biglietto della metro e il balordo ha iniziato a insultare pesantemente la donna che probabilmente non era entusiasta del trattamento ricevuto e si vede affiancata al bastardo mentre gli parla.

 

L'assassino a quel punto le sputa in faccia e il resto si vede.

 

Trovare giustificazioni e cavilli (secondo me solo perché lui italiano e lei rumena, se lui fosse stato un balordo rumeno e lei un'infermiera madre di famiglia italiana immagino i commenti degli stessi) per un bastardo simile lo trovo veramente ridicolo e indegno, in particolare da parte di coloro (pochi, per fortuna) che inneggiano al linciaggio a scopo preventivo/educativo di chi ruba portafogli.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aoh tutti a fa li preti quando si parla di fatti successi ad altri

 

poi ve voglio vedè se ve succede direttamente

 

a volte anche uno scippo può comportare conseguenze serie e indelebili in chi le subisce (una vecchietta che si rompe il femore perchè cade è praticamente condannata a morte, una signora che magari abita da sola e subisce un furto con violenza rimarrà scioccata per sempre e magari costretta ai tranquillanti a vita per dormire)

 

ma in questo posto di perbenisti che è l'Italia bisogna sempre pensare a tutelare tutti tranne le vittime, intanto molta gente campa col terrore quotidiano da casa propria alla metro, al treno ecc.......

 

però poveri ladri che se vengono presi devono vivere in tanti in pochi metri quadri..............ed ecco lo svuotacarceri....

 

......pensa che bello denunci uno che sa che va in carcere per te e quello dopo un mese già sta in giro.........sai che vita tranquilla............

 

ma si dai, d'altronde il perbenismo regnante mi sembra che stia portando felicità e gioia in tutte le città per niente preoccupate ed esasperate dall'aumento incontrollato ED INCONTRASTATO della delinquenza

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aoh tutti a fa li preti quando si parla di fatti successi ad altri

 

poi ve voglio vedè se ve succede direttamente

 

a volte anche uno scippo può comportare conseguenze serie e indelebili in chi le subisce (una vecchietta che si rompe il femore perchè cade è praticamente condannata a morte, una signora che magari abita da sola e subisce un furto con violenza rimarrà scioccata per sempre e magari costretta ai tranquillanti a vita per dormire)

 

ma in questo posto di perbenisti che è l'Italia bisogna sempre pensare a tutelare tutti tranne le vittime

Io posso solo dire che in caso beccassi uno che mi sta derubando, proverei a fermarlo (vivo), mi rendo anche conto che, in una colluttazione, può accadere di tutto.

 

Arrivare ad uccidere è troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso solo dire che in caso beccassi uno che mi sta derubando, proverei a fermarlo (vivo), mi rendo anche conto che, in una colluttazione, può accadere di tutto.

 

Arrivare ad uccidere è troppo.

a me è successo due volte.

 

la prima sono stati troppo bravi e non mi sono accorto di niente. smadonnamenti vari e prolungati (anche contro me stesso) soprattutto per la pippa di bloccare il bancomat e rifare la carta di identità (soldi pochi).

 

la seconda due ragazzetti presumibilmente rom sulle scale mobili della metro di roma avevano puntato e stavano iniziando ad armeggiare da dietro sulla borsa della mia compagna. Avendoli sgamati gli ho dato uno scaccione e si sono dileguati in due secondi. Amen.

 

Il 99% dei casi sono di questo tipo, poi ogni tanto ci scappa il fatto più grave e allora sono cavoli.

 

Ma è sempre stato così, dai tempi di Totò e Aldo Fabrizi.

 

 

p.s: : gli scippi e i borseggi sono in calo (fonte Polizia) negli ultimi due anni. A pari rischio un bandito vero disposto a tutto e magari anche armato fa le rapine in casa.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda due ragazzetti presumibilmente rom sulle scale mobili della metro di roma avevano puntato e stavano iniziando ad armeggiare da dietro sulla borsa della mia compagna. Avendoli sgamati gli ho dato uno scaccione e si sono dileguati in due secondi. Amen.

 

E se al tuo "scaccione" i due avessero risposto mollandoti un paio di pugni? A te e alla tua compagna?

 

Come avresti reagito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.