Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Crisi= pochi soldi=fai da te

Messaggi raccomandati

GRANDE!

 

Devo essere sincero, alla fine del video quel bicchiere mi ha attizzato (non scherzo).

In tempi di crisi sinora mi ero sempre affidato a due cuscini.

Ma questa soluzione è semplicemente GENIALE di altro spessore.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE!

 

Devo essere sincero, alla fine del video quel bicchiere mi ha attizzato (non scherzo).

In tempi di crisi sinora mi ero sempre affidato a due cuscini.

Ma questa soluzione è semplicemente GENIALE di altro spessore.

e mo magari i cuscini li armetti su lu divano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto spesa e ho costruito la fica artificiale.

Ebbene funziona! Non alla grande ma alla grandissima!

Poca spesa molta resa!

 

Vi do una dritta:

prima di posizionare il guanto, imbevete le spugne con un po' di acqua bella tiepida.

In questo modo si sentirà tutto il calore di una fica vera.

Provare per credere. ;)

 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto spesa e ho costruito la fica artificiale.

Ebbene funziona! Non alla grande ma alla grandissima!

Poca spesa molta resa!

 

Vi do una dritta:

prima di posizionare il guanto, imbevete le spugne con un po' di acqua bella tiepida.

In questo modo si sentirà tutto il calore di una fica vera.

Provare per credere. ;)

 

 

cioè, co sto callo, voi sentì pure il calore? sei coraggioso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica è un necrofilo!

 

La fica è calda, mica l'ho inventata io...

E pure voi c'avete ragione :D

 

mi permetto di dire una cosa, però. Non credo serva intiepidire le spugne, perchè tanto il calore lo farai tu, sfregando. No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E pure voi c'avete ragione :D

 

mi permetto di dire una cosa, però. Non credo serva intiepidire le spugne, perchè tanto il calore lo farai tu, sfregando. No?

Certo ma dà un effetto molto più naturale se la trovi già bella calla come la natura l'ha fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti una testimonial un po' decente la potevano pure trovare

quella te smoscia pure li cetrioli dentro il frigo

Avrebbe distratto l'attenzione dal vero tema del video.

Come già detto ho provato eccitazione solo ad opera compiuta.

Se ci fosse stata una bella topa sarebbe mancato l'effetto sorpresa finale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ma dà un effetto molto più naturale se la trovi già bella calla come la natura l'ha fatta.

Giusto.

 

Cmq, voglio fa na domanda per il titolo del topic. Ma perchè se uno pò scopà o no dipende da quanti soldi ha nel portafoglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto.

 

Cmq, voglio fa na domanda per il titolo del topic. Ma perchè se uno pò scopà o no dipende da quanti soldi ha nel portafoglio?

risponderà Cappuccino ma se posso azzardare una esegesi del suo pensiero, credo intendesse dire : "se uno non può permettersi una mignotta e non vuole farsi la solita sega , utilizza un'alternativa fai da te"

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto.

 

Cmq, voglio fa na domanda per il titolo del topic. Ma perchè se uno pò scopà o no dipende da quanti soldi ha nel portafoglio?

Un bicchiere di plastica un guanto in lattice e due spugne costano in tutto meno di due euro e puoi utilizzarli per tutti gli shots che vuoi.

 

Ora prendimi una fica vera che costa così poco...

 

Il risparmio c'è ed è enorme!

Impossibile negarlo.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risponderà Cappuccino ma se posso azzardare una esegesi del suo pensiero, credo intendesse dire : "se uno non può permettersi una mignotta e non vuole farsi la solita sega , utilizza un'alternativa fai da te"

esatto, e da quando uno che è single scopa solo se va a mignotte? è su questo che non so d'accordo.

 

Un bicchiere di plastica un guanto in lattice e due spugne costano in tutto meno di due euro e puoi utilizzarli per tutti gli shots che vuoi.

 

Ora prendimi una fica vera che costa così poco...

 

Il risparmio c'è ed è enorme!

così poco? mh, inizio a capire il punto dove sia. Per voi c'è sempre un prezzo. E secondo me sbagliate se pensate di potervi scopare una donna solo se la portate fuori a cena, o se fate altre cose, che implicano spendere soldi ecc. Certo con alcune tocca fa così, ma mica con tutte. Siamo nel 2014, ci sono donne che ormai non hanno il minimo problema a scopare, semplicemente perchè gli va. Pare invece, da come pensate voi, che scopare con una donna equivalga sempre a dover spendere soldi. Ma anche no.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così poco? mh, inizio a capire il punto dove sia. Per voi c'è sempre un prezzo. E secondo me sbagliate se pensate di potervi scopare una donna solo se la portate fuori a cena, o se fate altre cose, che implicano spendere soldi ecc. Certo con alcune tocca fa così, ma mica con tutte. Siamo nel 2014, ci sono donne che ormai non hanno il minimo problema a scopare, semplicemente perchè gli va. Pare invece, da come pensate voi, che scopare con una donna equivalga sempre a dover spendere soldi. Ma anche no.

 

Ma anche sì...ma anche no... può essere come dici... può non essere come dici... non tutte le donne sono uguali... ogni caso è un caso a sé...bla bla

Certo!

 

Ma il bicchiere è lì, il bicchiere è una certezza, se hai voglia di scopare in un minuto lo prendi e lo scopi, senza tanti se senza tanti ma.

E assicuro che non è un surrogato, il risultato è assolutamente identico. ;)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma anche sì...ma anche no... può essere come dici... può non essere come dici... non tutte le donne sono uguali... ogni caso è un caso a sé...bla bla

Certo!

 

Ma il bicchiere è lì, il bicchiere è una certezza, se hai voglia di scopare in un minuto lo prendi e lo scopi, senza tanti se senza tanti ma.

E assicuro che non è un surrogato, il risultato è assolutamente identico. ;)

sì sul fatto che il bicchiere sia lì, a tua disposizione come e quando vuoi ecc so d'accordo.

 

assolutamente identico no callè dai, mi cadi così... per quanto possa essere simile ad una fica, che da sensazioni piacevoli ed appaganti, sempre un bicchiere è...

 

Come se io allora dicessi che scoparsi un cazzo de gomma è uguale a scoparsene uno vero. Direi proprio di no :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come se io allora dicessi che scoparsi un cazzo de gomma è uguale a scoparsene uno vero. Direi proprio di no :D

 

Ah.. mi hai fatto venire in mente una ragazza che conobbi parecchio tempo fa e che affermava di preferire i dildi vibranti ai cazzi veri perché le davano maggior appagamento.

 

 

 

Le feci cambiare idea... ;)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah.. mi hai fatto venire in mente una ragazza che conobbi parecchio tempo fa e che affermava di preferire i dildi vibranti ai cazzi veri perché le davano maggior appagamento.

 

 

 

Le feci cambiare idea... ;)

accorcia st'anguilla che famo una strage

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La femmina è un costo, sempre, a prescindere e come dice Maurizio Battista:

 

Lei: amore ci dobbiamo sposare, quanti soldi hai da parte?

 

Lui: io niente, ce li dovresti Ave' tu, ho sempre pagato io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.