Vai al contenuto
ternano_84

topic x motociclisti...

Messaggi raccomandati

La mia fidanzatina è una sport-touring: HONDA VFR 1200 F con cambio meccanico perché no' me piace lu cambio automatico. È la mia fidanzatina dall'aprile 2010- Sto col tablet e non sono capace di mettere una foto. Semmai la inserirò con il computer. :) Domenica scorsa sono andato a Castelluccio di Norcia. :) Miaoooo..... :)

A proposito... su pe' la Valnerina ce sta una casa al bordo della strada con uno straccittu biancorosso bello grande esposto dal giorno della promozione delle MERDE in serie B che copre tutto lu terrazzino. Ogni volta che c'è passo tiro su la visiera del casco ed urlo a squarciagola: "GRIFO MERDAAAAAA!!!"- Secondo voi me possono denuncia' per questo a parte lu fattu che me pozzono crocchia'? Dice teme un bo' chiccosa fiji? :)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di un'altra parrocchia......la mia moto è quella nella foto, ossia: Harley Davidson Sportster XL 1200 Forty Eight!!!!

Siccome non si vede bene ve la metto un po' più grande:

 

post-155-0-87476100-1402476623_thumb.jpgpost-155-0-74825900-1402476641_thumb.jpg

Che dire....un amore ed una passione smisurata!!!

La maggior parte della gente dice che è impossibile fare tanta strada con uno sportster....io ci andrei anche sulla luna!!!!

La uso praticamente sempre...ci vado a lavoro, al mare, in giro in città e soprattutto raduni in giro.

Quest'anno, la prima settimana di maggio, sono stato a Saint-Tropez, a luglio vado ad Alba, il prossimo anno sto organizzando BA-RCE-LLO-NA la prima settimana di Luglio....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di un'altra parrocchia......la mia moto è quella nella foto, ossia: Harley Davidson Sportster XL 1200 Forty Eight!!!!

Siccome non si vede bene ve la metto un po' più grande:

 

Che dire....un amore ed una passione smisurata!!!

La maggior parte della gente dice che è impossibile fare tanta strada con uno sportster....io ci andrei anche sulla luna!!!!

La uso praticamente sempre...ci vado a lavoro, al mare, in giro in città e soprattutto raduni in giro.

Quest'anno, la prima settimana di maggio, sono stato a Saint-Tropez, a luglio vado ad Alba, il prossimo anno sto organizzando BA-RCE-LLO-NA la prima settimana di Luglio....

 

 

Li supera i 3q.li?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

7.5 vecchiotta ma sentissi come strilla

Bhè! Me lo dici a me?

Quanti km c'hai fatto:a proposito è un 4 cilindri giusto?

Scommetto gli hai messo na bella Leovince!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi lamento del peso della mia (270 chili a secco) ma tu mi freghi! Bellissima moto, deve essere comodissima per viaggiare

Scine, non come le tourer o le grand-tourer, ma diamogli la sufficienza piena. :) A dire il vero però io non la sfrutto a pieno in quanto la uso solo la domenica dopo pranzo se non piove. Infatti ho fatto solo 25000 km. Non sono neanche pochi considerando che la prendo pochissimo. :) Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia fidanzatina è una sport-touring: HONDA VFR 1200 F con cambio meccanico perché no' me piace lu cambio automatico. È la mia fidanzatina dall'aprile 2014- Sto col tablet e non sono capace di mettere una foto. Semmai la inserirò con il computer. :) Domenica scorsa sono andato a Castelluccio di Norcia. :) Miaoooo..... :)

A proposito... su pe' la Valnerina ce sta una casa al bordo della strada con uno straccittu biancorosso bello grande esposto dal giorno della promozione delle MERDE in serie B che copre tutto lu terrazzino. Ogni volta che c'è passo tiro su la visiera del casco ed urlo a squarciagola: "GRIFO MERDAAAAAA!!!"- Secondo voi me possono denuncia' per questo a parte lu fattu che me pozzono crocchia'? Dice teme un bo' chiccosa fiji? :)

 

 

Scine, non come le tourer o le grand-tourer, ma diamogli la sufficienza piena. :) A dire il vero però io non la sfrutto a pieno in quanto la uso solo la domenica dopo pranzo se non piove. Infatti ho fatto solo 25000 km. Non sono neanche pochi considerando che la ptendi pochissimo. :)

 

Non me ribattono du conti...25000Km dall'aprile 2014 non so esattamente pochi in due mesi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho fatta ad agosto dello scorso anno ktm 390 duke...

girato molto...anche in inverno(scusate la parola)...pero'adesso mi trovo in difficoltà nel vestirmi...

d'inverno metto:canottiera,calzamaglia,felpa e giubbotto...

d'estate e'normale che si suda,pero volevo capi se sbaglio io oppure no

calzamaglia maniche lunghe collo alto,magliettina e giubbino....

bho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosco quelle zone come le saccocce de li pantaloni mia !

bello anche il giro per amatrice,montereale,Capitignano.....

bella complimenti...

x il momento in moto mi sono fermato ad amatrice,con piu tempo a disposizione voglio fa campotosto che in moto mai fatto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho fatta ad agosto dello scorso anno ktm 390 duke...

girato molto...anche in inverno(scusate la parola)...pero'adesso mi trovo in difficoltà nel vestirmi...

d'inverno metto:canottiera,calzamaglia,felpa e giubbotto...

d'estate e'normale che si suda,pero volevo capi se sbaglio io oppure no

calzamaglia maniche lunghe collo alto,magliettina e giubbino....

bho...

Non sbagli...magari invece della calzamaglia d'estate compra un pantalone tecnico estivo e un giubbino traforato con tutte le protezioni, sicuramente stai più fresco però è caldo comunque.

P.s. se compri un giubbino traforato è d'obbligo nei giri portarsi un k-way perchè se piove è come se non lo portassi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maxi trasferta dei motociclisti del forum a Norcia al ritiro delle Fere,con escursioni e itinerari da organizzare!

C'avemo un mese e mezzo de tempo!

Daje!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maxi trasferta dei motociclisti del forum a Norcia al ritiro delle Fere,con escursioni e itinerari da organizzare!

C'avemo un mese e mezzo de tempo!

Daje!!!

io ce sto daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sto anch'io,lavoro permettendo!!!

basta che non andate forte,io non dispongo di un bolide.....:)

per il resto penso na bella magnata a castelluccio o su qualche trattoria da quelle parti è d'obbligo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sbagli...magari invece della calzamaglia d'estate compra un pantalone tecnico estivo e un giubbino traforato con tutte le protezioni, sicuramente stai più fresco però è caldo comunque.

P.s. se compri un giubbino traforato è d'obbligo nei giri portarsi un k-way perchè se piove è come se non lo portassi :D

i pantaloni non li ho nominati perchè sotto c'ho quelli con le protezioni sono ok,il problema è il sopra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i pantaloni non li ho nominati perchè sotto c'ho quelli con le protezioni sono ok,il problema è il sopra.....

li sopra l'unica sono i giubbini traforati, non vedo altre soluzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.