Vai al contenuto
ternano_84

topic x motociclisti...

Messaggi raccomandati

ce l'ho avuta...nera e grigia, venduta per disperazione

 

Perché?

È una moto solidissima, affidabilissima, indistruttibile.

 

Perché parli di disperazione?

Io l'ho avuta, l'ho venduta e ogni volta che la vedo in giro mi metto a piangere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho beccato l'esemplare sfigato, a livello di elettronica s'è scocciato tutto quello che se poteva scoccià...centralina, un sensore sul motore, centralina abs...e poi onestamente non mi trasmetteva nessuna emozione motoristicamente parlando. Motore piatto e noioso. Venduta appena scaduta la garanzia.

Ovviamente è tutto soggettivo e visti i problemi avuti è anche un parere molto prevenuto il mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho beccato l'esemplare sfigato, a livello di elettronica s'è scocciato tutto quello che se poteva scoccià...centralina, un sensore sul motore, centralina abs...e poi onestamente non mi trasmetteva nessuna emozione motoristicamente parlando. Motore piatto e noioso. Venduta appena scaduta la garanzia.

Ovviamente è tutto soggettivo e visti i problemi avuti è anche un parere molto prevenuto il mio.

 

Mi dispiace, credo che hai avuto sfortuna.

L'affidabilità della Transalp e di Honda in generale è proverbiale.

 

Io ebbi enormi problemi con il Piaggio X9 500 anni addietro.

Da lì mi dissi, d'ora in poi (moto o scooter) solo giapponesi.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi dispiace, credo che hai avuto sfortuna.

L'affidabilità della Transalp e di Honda in generale è proverbiale.

 

Io ebbi enormi problemi con il Piaggio X9 500 anni addietro.

Da lì mi dissi, d'ora in poi (moto o scooter) solo giapponesi.

Sicuramente l'affidabilità di honda e di transalp in particolare sono fuori discussione, infatti ho premesso dicendo di aver beccato un esemplare sfortunato...il mio solito bucio di culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se me mischi nello stesso topic moto e scooteroni me ne vado direttamente :lol:

 

ahahahahahah che te possino,no ho mischiato la cosa perche'io c'ho la moto ed esco ogni tanto con un amico che c'ha lo scooterone,era x coinvolgere un po tutti:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il motore della Bmw è una favola, anche se io predferisco il fratello maggiore...

Senza dubbio gran motore...il fratello maggiore conto di prendermelo il prossimo anno se tutto va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando all'abbigliamento, la cosa che più consiglio a parte una buona giacca (fa callo sì, ma la pelle vale più de una sudata, e comunque se ne trovano di estive che fanno benissimo il loro lavoro) e ad un casco buono (mai risparmiare sul casco. Non serve spende 600 euro, basta spendere il giusto) sono gli stivali. Che spesso fanno la differenza fra una semplice innocua scivolata e dolori che ti porti appresso per anni. Costano una cifra normale, e vale la pena spenderli.

 

Poi, ovviamente, per chi esce spesso o sua la moto con frequenza, la tuta ti cambia la vita.

io così me vestivo per anna' a funghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho avuto fino all'anno scorso un honda swt600,mai un problema,motore bicilindrico eccezionale,ci sono andato ovunque persino in Valle D'Aosta.

per i problemi economici che purtroppo affliggono molti di noi sono stato costretto a privarmene,a malincuore purtroppo...

mi ha dato moltissime soddisfazioni e chi adesso leggera' questo sms sa perfettamente di cosa sto parlando(tenuto in modo maniacale e impeccabile),Honda puo' essere criticata su tutto ma in quanto ad affidabilita' del motore credo che abbia pochi rivali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho questa adesso...ujytumej.jpg un altro pianeta rispetto al transalp

ah grazie,ce credo...............

comunque bmw a parte e sempre restando in tema di enduro stradali,anche la Suzuki v-strom650 non e' male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Transalp costa poco.

Io la pagai 7000 euro ora non so quanto costa.

ah beh dai pensavo peggio. Tra tutte quelle che ho visto (poche :D) questa per ora è quella che mi piace di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh dai pensavo peggio. Tra tutte quelle che ho visto (poche :D) questa per ora è quella che mi piace di più.

non vorrei darti una delusione ma è fuori produzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto costano moto de sto tipo?

dipende............

se ti accontenti di un honda transalp o una Suzuki v-strom con 8000-8500 euro le compri...

con le bmw invece siamo su altro pianeta ,non solo di qualita' ma anche di prezzo.

la gs1200 credo che sta sulle 16000 bombe.la crossturer(honda)1200 sta sui 15000 euronzi,quella con cambio dct ci avvciniamo ai 16000...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei darti una delusione ma è fuori produzione...

nooooo, non le fanno più? :o

 

peccato, oltre a proporgli l'acquisto, volevo proporgli proprio questa, sarebbe stata impagabile la sua espressione del tipo "e tu che ne sai di moto?" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello sto topic!

Allora:se volete divertirvi con la moto, da l'Aquila,''Valico delle Capannelle''.

Strada piena di tornanti e curve abbastanza larghe e sopprattutto asfalto eccellente!

Da li potete raggiungere molteplici destinazioni:andare al lago di campotosto,oppure andare ai Prati di Tivo o,addirittura fare una capatina al Mare del teramano e ripassare magari per Ascoli e per Norcia dove sicuramente conoscerete le strade.

Abbigliamento rigorosamente tecnico protezioni a tutta e caschi che vi calzano bene.

Soprattutto regà!!8496_1.jpeg

OCCHIO ALLE MACCHINETTE!!

QUESTA E' LA MIA BAMBINA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende............

se ti accontenti di un honda transalp o una Suzuki v-strom con 8000-8500 euro le compri...

con le bmw invece siamo su altro pianeta ,non solo di qualita' ma anche di prezzo.

la gs1200 credo che sta sulle 16000 bombe.la crossturer(honda)1200 sta sui 15000 euronzi,quella con cambio dct ci avvciniamo ai 16000...

vabè non ce capisco nulla io, le doti le faccio sceglie a lui, io do giusto la mia opinione su quella che me sembra più figa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello sto topic!

Allora:se volete divertirvi con la moto, da l'Aquila,''Valico delle Capannelle''.

Strada piena di tornanti e curve abbastanza larghe e sopprattutto asfalto eccellente!

Da li potete raggiungere molteplici destinazioni:andare al lago di campotosto,oppure andare ai Prati di Tivo o,addirittura fare una capatina al Mare del teramano e ripassare magari per Ascoli e per Norcia dove sicuramente conoscerete le strade.

Abbigliamento rigorosamente tecnico protezioni a tutta e caschi che vi calzano bene.

Soprattutto regà!!8496_1.jpeg

OCCHIO ALLE MACCHINETTE!!

QUESTA E' LA MIA BAMBINA!!

conosco quelle zone come le saccocce de li pantaloni mia !

bello anche il giro per amatrice,montereale,Capitignano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosco quelle zone come le saccocce de li pantaloni mia !

bello anche il giro per amatrice,montereale,Capitignano.....

:) Dije mbò Fungarò!!

Dalle 10 fino alle 19,30 di sera,è uno spettacolo!!!

Da Campotosto ad Amatrice c'è solo una cosa che non và......se incontrano li romani smanettoni che te fanno girà le scatole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei darti una delusione ma è fuori produzione...

Come passa il tempo.

La comprai appena uscita e già è uscita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fecero l'ultimo modello nel 2010, se non mi ricorod male. Un restiling pure bruttino a mio personalissimo gusto.

il modello postato da callea e che avevo anch'io dovrebbe essere uscito nel 2007, considera che la mia era del 2008, non ricordo con precisione però l'anno di uscita dal mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah dici se voleva liberà di me? :lol:

 

scherzi a parte, chiedevo per curiosità, perchè la moto ce l'ha un mio ex (con cui ora sono rimasta in ottimi rapporti, ma non ce vado più in moto con lui, non credo che il mio attuale compagno gradirebbe.) e la sera quando uscivamo veniva a prendermi con quella, una kawasaki z1000, e ricordo che almeno un paio di volte avevo le gambe scoperte. Ma non ero mica mezza svestita, e di certo non indossavo gonne chissà quanto corte, o svolazzanti :D indossavo gonne a tubino, sopra al ginocchio.

Non mi ha mai detto nulla, magari perchè il più delle volte stavamo solo in città, e con il traffico che ce sta di sera, vai piano per forza.

 

E bastaaaaaaa, lu fai crepà lu poru mepizzica !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo è un topic per motociclisti o per donne che se trombano uno che vorrebbero far diventare motociclista? :lol:

sta bono, me pare che a nessuno (oltre te...) diano fastidio i miei post. T'ho fatto pure i complimenti per la moto. Dovresti esse contento su :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah vabbè, stasera allora vado a durmì contento... Meno male che m'hai ccambiato la giornata :lol:

non c'è di che, zuccherino :lol:

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.