Vai al contenuto
Kiwi

Rifondazione totale

Messaggi raccomandati

Ma se non ci sono allenatori giusti per l Italia puntare su qualche nome straniero no?

 

Mancini? Dio ce ne scampi e liberi

 

Allegri? Me butto sul baseball me sa meglio

 

Guidolin? More a la prima partita

 

Spalletti? Potrebbe essere al momento l unica soluzione

 

Montella? Se va in nazionale se brucia Na carriera che al momento direi molto promettente

 

Toscano? Espulso

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho la sensazione che tutti quelli del torino quest'anno, siano delle meteore che hanno azzeccato un campionato, grazie anche alla visione di Ventura.

 

 

sicuramente il manico conta, vedi il pisa ed il bari da lui allenati

 

 

darmian pero' nn è male

 

 

ma santon è cosi male? io non lo seguo, ma qc lo ha visto?

Ventura azzecca una stagione e 4 ne sbaglia, il prossimo campionato con l europe League sarà il banco di prova più completo per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Florenzi e Destro!

 

Due esclusioni inspiegabili per questo mondiale... poi direi molto bene Sirigu, Verratti e Darmian.

 

Tutti gli altri non pervenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non ci sono allenatori giusti per l Italia puntare su qualche nome straniero no?

 

Mancini? Dio ce ne scampi e liberi

 

Allegri? Me butto sul baseball me sa meglio

 

Guidolin? More a la prima partita

 

Spalletti? Potrebbe essere al momento l unica soluzione

 

Montella? Se va in nazionale se brucia Na carriera che al momento direi molto promettente

 

Toscano? Espulso

 

 

Gattuso!!

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Florenzi e Destro!

 

Due esclusioni inspiegabili per questo mondiale... poi direi molto bene Sirigu, Verratti e Darmian.

 

Tutti gli altri non pervenuti.

 

 

secondo me l'esclusione inspiegabile è stata TONI.....cmq a parte i convocati, che ognuno ha i suoi preferiti, secondo me è andato in confusione chiamando uomini che non erano adatti al modulo che voleva fare.....anche se secondo me lui voleva fare un altro schema e poi è andato in cappella .... incastrandoli di forza dentro uno schema nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un allenatore straniero fuori dalle logiche nazionali e quindi libero di scegliere quello che vuole no?

Ovviamente accompagnato da un lavoro profondo sui settori giovanili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un allenatore straniero fuori dalle logiche nazionali e quindi libero di scegliere quello che vuole no?

Ovviamente accompagnato da un lavoro profondo sui settori giovanili

 

 

hiddink

 

il santone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un allenatore straniero fuori dalle logiche nazionali e quindi libero di scegliere quello che vuole no?

Ovviamente accompagnato da un lavoro profondo sui settori giovanili

Se straniero dev'essere bisogna prendere il migliore: Mourinho. E dargli carta bianca. Su tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

hiddink

 

il santone

 

A sto punto Bora Milutinovic e non se ne parli piú. :D

 

Scherzi a parte, un 'estero' con le palle che non guardi in faccia a nessuno (Hiddink, BIELSA :wub: ) non mi dispiacerebbe per niente. Solo che gente del genere dopo 4 giorni a chiacchierare con la nostra 'federazione' ti manda affanculo e se ne torna da dove viene.

 

 

Tra gli italiani prenderei Guidolin, solo che mi pare uno che ci tenga quasi troppo. C'é il rischio serio che ci lascia la pompa sulla panchina della nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A sto punto Bora Milutinovic e non se ne parli piú. :D

 

Scherzi a parte, un 'estero' con le palle che non guardi in faccia a nessuno (Hiddink, BIELSA :wub: ) non mi dispiacerebbe per niente. Solo che gente del genere dopo 4 giorni a chiacchierare con la nostra 'federazione' ti manda affanculo e se ne torna da dove viene.

 

 

Tra gli italiani prenderei Guidolin, solo che mi pare uno che ci tenga quasi troppo. C'é il rischio serio che ci lascia la pompa sulla panchina della nazionale.

 

guidolin rende l'anima

 

 

la settimana scorsa parlavo con un ragazzo di udine, tifoso, che mi ha detto che qst anno lascia proprio x l'aspetto emotivo (si sapeva, ma lui ha confermato alla grande), troppo stress.....l'anno scorso si presento' 1 mese dopo il raduno proprio x sto motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio una nazionale che po' usci' anche ai gironi....ma voglio gente giovane (max 2 o 3 di esperienza) che corre, gioca, lotta....rifondare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello sarebbe tornare a giocare tutti di domenica: Dalla A alla D. Solo uno straniero per squadra, numeri dall'uno all'undici, fuorigioco quando è fuorigioco, rigore e basta quando il portiere fà fallo, via procuratori e cortigiani vari, basta scommesse più o meno legali......Che bello!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.