Vai al contenuto
Magic 1

Longarini vende?

Messaggi raccomandati

niente che è tutto gia fatto, Tesser a breve parlaerà con la nuova società e gia si fanno grandi nomi, andiamo in serie A etc....

Chai ragione ho visto.... Boh, spero che ce coje senno le paraculate ce l arpettinano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIOVEDÌ

Ma giovedi de terni o delle isole Tonga?

No perche già doveva esse venerdi e poi s'è saputo qc oggi...... :)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il messaggero parla di trattativa che marcia velocemente e afferma che la nuova società potrebbe addirittura prendere presto contatti diretti col tecnico.

Il corrumbria precisa che si tratta sull'acquisto delle quote libere (che srebbero il 49% di una delle due società che possiede il 59% delle quote della ternana) e non su un "affitto". Delle due cordate la prima (quella con lippi jr) sarebbe ferma mentre la seconda e più recente sta procedendo all'analisi dei libri contabili, con zadotti che ripete per l'ennesima volta che la nuova società deve farsi carico dei 5 milioni di fidejussioni fatte da longarini.

Quindi da che non ce voleva nessuno mo' ce se litigheranno!! :o

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente che è tutto gia fatto, Tesser a breve parlaerà con la nuova società e gia si fanno grandi nomi, andiamo in serie A etc....

Mo' scapperà fori quello che je hanno detto che se vene la cordata de Lippi ce viene a allena' lu padre!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su Facebook non c'è se può legge più niente...me pare de legge le Cazzate che scrivevano gli etruschi quando dovevano arrivare i cavalieri di malta (a cavallo) e il super sceicco megagalattico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi da che non ce voleva nessuno mo' ce se litigheranno!! :o

 

:D

Poi succede che tutti se defilano e... "purtroppo ci hanno fatto perdere solo del tempo, fino ad oggi 31 agosto". Il mercato? "per ora andiamo avanti con quello che abbiamo, il mercato chiude oggi, non abbiamo più tempo. A gennaio vedremo.". :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su Facebook non c'è se può legge più niente...me pare de legge le Cazzate che scrivevano gli etruschi quando dovevano arrivare i cavalieri di malta (a cavallo) e il super sceicco megagalattico...

Appunto.

 

Almeno qui cercamo de mantene' un profilo dignitoso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi succede che tutti se defilano e... "purtroppo ci hanno fatto perdere solo del tempo, fino ad oggi 31 agosto". Il mercato? "per ora andiamo avanti con quello che abbiamo, il mercato chiude oggi, non abbiamo più tempo. A gennaio vedremo.". :D

 

Oppure fanno una cordatona unica e annamo in champions direttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho Facebook, ma ieri sera un mio amico mi ha raccontato che su quel famoso gruppo si diceva: i nuovi proprietari vogliono presentarsi subito alla grande con un acquisto unico, Cacia!!!!!

 

:lol: :lol: :lol:

 

Delirio!

 

LONGARINI VATTENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho Facebook, ma ieri sera un mio amico mi ha raccontato che su quel famoso gruppo si diceva: i nuovi proprietari vogliono presentarsi subito alla grande con un acquisto unico, Cacia!!!!!

 

:lol: :lol: :lol:

 

Delirio!

 

LONGARINI VATTENE!

in realta'hanno scritto i grossi colpi saranno 3.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il messaggero parla di trattativa che marcia velocemente e afferma che la nuova società potrebbe addirittura prendere presto contatti diretti col tecnico.

Il corrumbria precisa che si tratta sull'acquisto delle quote libere (che srebbero il 49% di una delle due società che possiede il 59% delle quote della ternana) e non su un "affitto". Delle due cordate la prima (quella con lippi jr) sarebbe ferma mentre la seconda e più recente sta procedendo all'analisi dei libri contabili, con zadotti che ripete per l'ennesima volta che la nuova società deve farsi carico dei 5 milioni di fidejussioni fatte da longarini.

Quindi questo significa che lo zio rimarrebbe in sella finché ' nn c'e ' lo sblocco delle quote sequestrate, quindi rimarrà ' ancora tra le palle...e'lunga e contorta la questione, speriamo vada x il meglio la questione sulle quote libere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su Facebook non c'è se può legge più niente...me pare de legge le Cazzate che scrivevano gli etruschi quando dovevano arrivare i cavalieri di malta (a cavallo) e il super sceicco megagalattico...

Che bei momenti co Covarelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il 49% della società che detiene il 59% delle quote della Ternana....vor dì che pole comanná!

quando c'hai il 49 di chi ha il 59 non comandi un cazzo ma cacci i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non starei a fare tante ipotesi su chi comanda e chi no solo in base ai numeri puri.

Mi sembra evidente che SE questi cacciano 5 milioni + tutti i soldi per l'eventuale restante campagna acquisti non è che lo fanno per beneficienza ma perchè hanno preso effetticamente in gestione la ternana. Chi è l'idiota che caccia milioni e poi decide un altro? Siamo realisti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti , l'unico "cordone ombelicale" che legherebbe longarini alla Ternana sarebbe solo di natura fiscale , tutto ciò che si dovrà fare per la nuova società ( e anche per le attività imprenditoriali che presumibilmente finanzieranno ) , lo faranno i nuovi dirigenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh per me a occhio l'unica "cordata" che potrebbe ragionevolmente rilevare la ternana sarebbe una banca, modello Roma-Unicredit, da appioppare a qualche fondo.

Solo così, agendo le curatele fallimentari a tutela dei creditori procedenti, ossia le banche, ed essendo composto il comitato dei creditori da componenti il ceto bancario, si potrebbero dissequestrare le quote sequestrate da una curatela fallimentare.

Ma solo a occhio.

Vediamo se ci acchiappo eh.

Questi stanno trattando con una banca lo svincolo delle fideiussioni in cambio della cessione delle quote. A recchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non starei a fare tante ipotesi su chi comanda e chi no solo in base ai numeri puri.

Mi sembra evidente che SE questi cacciano 5 milioni + tutti i soldi per l'eventuale restante campagna acquisti non è che lo fanno per beneficienza ma perchè hanno preso effetticamente in gestione la ternana. Chi è l'idiota che caccia milioni e poi decide un altro? Siamo realisti :)

Soprattutto chi e' che caccerebbe i soldi pe paga lo spassarello a questi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh per me a occhio l'unica "cordata" che potrebbe ragionevolmente rilevare la ternana sarebbe una banca, modello Roma-Unicredit, da appioppare a qualche fondo.

Solo così, agendo le curatele fallimentari a tutela dei creditori procedenti, ossia le banche, ed essendo composto il comitato dei creditori da componenti il ceto bancario, si potrebbero dissequestrare le quote sequestrate da una curatela fallimentare.

Ma solo a occhio.

Vediamo se ci acchiappo eh.

Questi stanno trattando con una banca lo svincolo delle fideiussioni in cambio della cessione delle quote. A recchia.

Grande bartole'

Me fai impazzi quando fai lu tecnico !!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh per me a occhio l'unica "cordata" che potrebbe ragionevolmente rilevare la ternana sarebbe una banca, modello Roma-Unicredit, da appioppare a qualche fondo.

Solo così, agendo le curatele fallimentari a tutela dei creditori procedenti, ossia le banche, ed essendo composto il comitato dei creditori da componenti il ceto bancario, si potrebbero dissequestrare le quote sequestrate da una curatela fallimentare.

Ma solo a occhio.

Vediamo se ci acchiappo eh.

Questi stanno trattando con una banca lo svincolo delle fideiussioni in cambio della cessione delle quote. A recchia.

Se cosi fosse a che ce dovemo prepara'? A unicredit/roma o mps/siena? Oppure ne a una ne a un altra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.