Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

MARADONA INSULTA PELÈ E BECKENBAUER: MA TAPPATE QUELLA FOGNA CHE T'ARITROVI AL POSTO DELLA BOCCA: DROGATO DE MERDA!!!

Messaggi raccomandati

(ANSA) - BELO HORIZONTE (BRASILE), 29 GIU - Diego Maradona ha sferrato un duro attacco a Pelè e a Franz Beckenbauer per aver condiviso la decisione della Fifa di punire severamente Luis Suarez per il morso a Giorgio Chiellini. "Sono due idioti usciti dal museo per dire cose stupide - dice Maradona - e fanno questo per adempiere agli ordini del padrone della Fifa, Joseph Blatter. Sono due personaggi usciti dai loro sarcofagi per obbedire alla Fifa, in caso contrario non riceverebbero nulla a fine mese".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che morde abitualmente gli avversari (non era la prima volta) andrebbe radiato a vita.

 

Un morso non può essere paragonato ad un fallo di gioco per quanto scorretto esso sia.

Non può essere paragonato ad uno sgambetto o ad un calcio.

 

Un morso è un gesto moralmente degradante per chi lo compie ponendolo ai livelli di una bestia oltre ad essere potenzialmente molto pericoloso (per chi non lo sapesse il morso di un uomo è tra i più pericolosi in natura).

 

Cacciarlo via è stato un atto dovuto perché una partita di calcio si gioca tra 22 UOMINI non tra 22 BESTIE.

 

Chi lo difende, Maradona in primis, si pone al suo stesso livello.

 

3663997907_05b97c968c1.jpg

 

p.s.

Con tutto il rispetto per i cani.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto cane jè scappatu via a lu signore degli anelli!?!?

Mamma mia quantu è bruttu!!!

 

È il cane de quello che vive nella rotonda

 

Ordunque, se non fosse stato per aver letto questo topic non avrei mai pensato che in una zona in cui passo tutti i giorni a pochi passi dal centro e circondato da centri commerciali, palestre, quartieri, strade a 4 corsie si potesse celare in mezzo ad una rotonda un angolo di selvaggia impervia e pericolosa foresta amazzonica...

 

Ho chiamato i miei amici per andarci, ma mi hanno dato forfait, davanti la Cop non c'era nessuno di rossoverdi, così mi sono addentrato da solo.

 

Difficile raggiungere la rotonda per il traffico.

 

Incredibile il passaggio improvviso verso la foresta. La vegetazione improvvisamente si fa fitta, ho evitato per un soffio un buco, una specie di pozzo malamente protetto da due pezzi di legno e nascosto dalla vegetazione. (ATTENZIONE).

 

[...]

 

Vedo il fosso profondo umido, odo grida di animali mai sentiti a Terni.

Mi accingo a scendere impaurito ma con la forza di esplorare un angolo di Terni misterioso e sconosciuto (sapendo che a pochi metri c'è la vita metropolitana).

 

Ad un certo punto vedo un'ombra tra la vegetazione fitta, ho paura, può essere l'alligatore...

 

Mi trovo davanti questo esemplare di umano, mi metto a correre come un pazzo e quando torno sul marciapiede sento il cuore a mille che sta per scoppiare dal terrore.

 

20100505-q2rgerng8cfn113jaeehmg2e2j.jpg

 

 

3663997907_05b97c968c1.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È il cane de quello che vive nella rotonda

 

 

 

Mamma mia che mi hai ricordato...

 

Non ci posso credere che siano passati 4 anni.

Certo, oggi non avrei più il coraggio di ripetere quella impresa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto solo verità

 

Pelè: il giocatore più sopravvalutato della storia

Beckenbauer: un tedesco che non sopportano nemmeno a casa sua....

 

 

Borgobe', vatte a ripone. Te lo dico da amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pelè: il giocatore più sopravvalutato della storia

Beckenbauer: un tedesco che non sopportano nemmeno a casa sua....

 

 

Borgobe', vatte a ripone. Te lo dico da amico.

 

O mio Dio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sopporto i tedeschi e Pelè... su quest'ultimo ne ho parlato più volte, anche qui; ma, se volete, ne riparlo ancora. Pelè giocatore fortissimo, ma almeno 5 giocatori nella storia del calcio più forti di lui. Numero uno de sto cazzo perché ha fatto 1000 gol nel campionato più scarso del mondo e per aver vinto tre mondiali con uno squadrone che, anche io, se facevo l'11mo, avrei fatto la mia porca figura, nonostante il mio soprannome "Piedi a sgummero". ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che maradona in campo è stato il più forte di tutti non ci possono essere dubbi.

che fuori dal campo ogni tanto sbarelli, anche

 

sì sì... ma il fatto è che chi ha creato la sfida tra Pelè e Maradona, capisce di pallone (anzi di calcio) come io de goriziana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che maradona in campo è stato il più forte di tutti non ci possono essere dubbi.

che fuori dal campo ogni tanto sbarelli, anche

Quoto.

Ogni tanto je pija la botta da Che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.