Vai al contenuto
Poison Ivy

CONSIGLIO CAPELLI

Messaggi raccomandati

Li capelli arcrescono

Lo so, ma così no dai, troppo... Capace me sveglio de notte, me scordo che l'ho tagliati, me guardo allo specchio e me metto a piagne :lol:

Non so se si è capito, sono molto attaccata ai miei capelli, li curo moltissimo, sono un pò come la mia coperta di linus. E ormai non so più da quanti anni li porto sempre così.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco nella maniera piu' assoluta le donne con i capelli lunghi, sono poche quelle che mi colpiscono con i capelli corti.

 

Comunque la donna con i capelli corti deve avere necessariamente il "collo fino" , allora si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no. :cry:

l'ultima volta dal barbiere mi fa "non ti preoccupà che non ti lascio pelato" (riferendosi al fatto che li avevo chiesti più corti del solito)

stavo per replicà "e chi si preoccupa da mo che ci sta a pensà la natura"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima volta dal barbiere mi fa "non ti preoccupà che non ti lascio pelato" (riferendosi al fatto che li avevo chiesti più corti del solito)

stavo per replicà "e chi si preoccupa da mo che ci sta a pensà la natura"

A volte la natura sa come essere crudele...mortacci sua... :ciao::ciao:

 

In compenso non abbiamo problemi dopo la doccia o di pettinatura... :P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco nella maniera piu' assoluta le donne con i capelli lunghi, sono poche quelle che mi colpiscono con i capelli corti.

 

Comunque la donna con i capelli corti deve avere necessariamente il "collo fino" , allora si...

:clap4:

 

mmhhh non so come sia il mio collo, non so valutarlo onestamente... Ma non credo li farò mai corti al punto da tenere il collo scoperto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte la natura sa come essere crudele...mortacci sua... :ciao::ciao:

 

In compenso non abbiamo problemi dopo la doccia o di pettinatura... :P:lol::lol:

ecco... Un problema continuo per noi donne invece. Io ci metto una vita per asciugarli, ne ho tantissimi, e doppi. Per non parlare di quando voglio lisciarli... Me vengono i crampi :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per un colloquio de lavoro l'unica "acconciatura" che conta è la brasiliana.

ecco, tu che ci sei passato, consigliami bene :P

 

meglio nnt quindi? manco la striscettina? :o

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la striscettina è questione de gusti, la brasiliana è una sicurezza. Poi co sto callo....

giusto, giustissimo. E tu come te ce trovi con la brasiliana?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco... Un problema continuo per noi donne invece. Io ci metto una vita per asciugarli, ne ho tantissimi, e doppi. Per non parlare di quando voglio lisciarli... Me vengono i crampi :lol:

Anche doppi? A chi tanto e a chi niente... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che ai colloqui la pettinatura è l'ultimo dei problemi :D

ahahahah :D

 

io invece so fissata con i capelli, me li devo controllà sempre. Credo pure di avere il vizio di toccarmeli troppo spesso. Ma sarà perchè porto i ciuffi laterali, e tendo sempre a scostarmeli dal viso :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche doppi? A chi tanto e a chi niente... :D:D

doppi, tanti e forti. Considera che, un pò per noia, un pò per dimenticanza, un pò perchè proprio non volevo... So arrivata a non spuntarli neppure un pò per un anno intero. Vado dal parrucchiere sperando che non dovrà tagliarmeli troppo, perchè tanto rovinati nn me sembravano... E infatti me taglia pochissimo, giusto qualche doppia punta, e 3/4 cm. Per il resto erano sanissimi. Un'altra, che non s'annava a taglià i capelli per un anno, e tipo usava ferri, piastre, prodotti vari ecc, non dico che avrebbe dovuto tagliarseli per più della metà, ma quasi. Io sarà che non uso quasi mai piastre ecc, li lascio sempre naturali perchè mi piacciono così. E faccio spesso impacchi naturali, tipo con l'olio di cocco, amla. E ultimamente sto passando pure al bio, uso solo shampoo sempre siliconi, parabeni e schifezze varie. Ma il mio parrucchiere dice che è pure il mio capello che è molto resistente. Quindi so stata fortunata va :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ciuffi? Antica

Sì. me ce vedo bene.

 

Così...

 

SFOqt.jpg

 

ecco, i miei sono così lunghi, solo più mossi. Ma spesso li porto anche così, con delle semplici onde morbide.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.