Vai al contenuto
Poison Ivy

CONSIGLIO CAPELLI

Messaggi raccomandati

ao, è de mi nonna che parlate... un pò de rispetto <_< che sennò ve corco :fiore:

A cazzo de cane significa fatti un Po cuci' mica che Je modellano li capelli a forma de cazzo....de cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cazzo de cane significa fatti un Po cuci' mica che Je modellano li capelli a forma de cazzo....de cane

stia zitto, non aggravi la situazione :angry::lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cazzo de cane significa fatti un Po cuci' mica che Je modellano li capelli a forma de cazzo....de cane

Appunto. A picchia de pecora idem.

 

 

Cmq prova a mannalla da zohan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da retta li capelli lasciTeli fà, a lu colloquio vacce co na scollatura "stile Marika Fruscio" zeppe, e shorts, la pelle possibilmente allucidata ben truccata, rossetto rosso, se l'azienda era la mia t'avevo fatto lu contratto a tempo indeterminato subito!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da retta li capelli lasciTeli fà, a lu colloquio vacce co na scollatura "stile Marika Fruscio" zeppe, e shorts, la pelle possibilmente allucidata ben truccata, rossetto rosso, se l'azienda era la mia t'avevo fatto lu contratto a tempo indeterminato subito!!! ;)

cacià, non c'era bisogno de scrive tutto, bastava semplicemente dì "scegli lo stile mignotta" :lol:

Alle brutte un par de cento euro li rimedi facile :lol:

guardalo guà, informatissimo pure sui prezzi. Forse a te te pagavamo così... Con me, ipotizzando per assurdo perchè una mia scopata non ha prezzo, ci vorrebbe molto di più :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacià, non c'era bisogno de scrive tutto, bastava semplicemente dì "scegli lo stile mignotta" :lol:

guardalo guà, informatissimo pure sui prezzi. Forse a te te pagavamo così... Con me, ipotizzando per assurdo perchè una mia scopata non ha prezzo, ci vorrebbe molto di più :lol:

Non ho mai insinuato che Marikona Fruscio è na mignotta!!

 

Daje poisonne cala da sta cerasa!! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai insinuato che Marikona Fruscio è na mignotta!!

 

Daje poisonne cala da sta cerasa!! :lol: :lol:

infatti lo insinuo io, tranquillo :lol:

 

cala? e perchè, a me solitamente piace stacce sopra, a dire il vero.

 

cmq siete OT. Non chiedevo consiglio sul look completo, ma semplicemente sul taglio di capelli, e non solo per il colloquio, quella è solo una delle ragioni per cui devo taglià :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai li pidocchi?

mo te ce metti pure tu andrè? <_<

 

te sono na chitarra elettrica in testa, così te faccio vedè come sona bene pure quando non ce metti le mani :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, 6 pagine per un taglio de capelli è da vergognasse !! Ma che è diventati sto forum ??

Beh dai so 6 pagine quasi tutte de sfottò e paraculate (molto divertenti però, lo devo ammette, ho riso un sacco :P )... In pochi hanno fatto i seri, tzè. E intanto io ancora non so come cazzo me devo taglià li capelli <_<

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, 6 pagine per un taglio de capelli è da vergognasse !! Ma che è diventato sto forum ??

 

cunzidera che ormai l'utente-tipo è questo

 

post-5103-0-39706200-1404293941_thumb.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai so 6 pagine quasi tutte de sfottò e paraculate (molto divertenti però, lo devo ammette, ho riso un sacco :P )... In pochi hanno fatto i seri, tzè. E intanto io ancora non so come cazzo me devo taglià li capelli <_<

lo sai perché alla fine sono solo prese per culo? perché voi donne chiedete consigli a destra e a manca ma poi fondamentalmente fate come ve pare (o avete già deciso e volete solo una conferma)

 

detto con simpatia ovviamente

tvb :-)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio i complimenti a Posison,ma seriamente eh,stavolta se li merita !!! :lol::inchino:

Tornare a leggere il forum e vedere che le cose non sono cambiate,anzi :lol: fa sempre piacere !!

 

Gia' apricci un topic per chiede' a emeriti sconosciuti che capelli fa' e' solo da mitomane da competizione !!! :inchino::lol::lol::lol:

Poi che va a fini' come sempre il topic che si parla di performance e sesso e' solo un caso !! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Immensa !! :inchino:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

 

ce li vuoi dire questi altri motivi ? te l'ha chiesto tu regazzo?

Naaa. Ma poi non so la tipa che cede a questo genere di richieste andrè.

 

Famme pensà... In effetti i motivi so tanti:

- Me so scocciata de vedemme sempre uguale

- Me so scocciata de mettece na vita pe asciugalli

- Non mi piacciono più così lunghi e senza un taglio, senza un verso

- Sono troppo appesantiti

- Mi voglio vedere diversa, sento proprio il bisogno di cambiare, sono anni che li porto così lunghi.

- Voglio avere un aspetto più composto, e con una chioma del genere, non ce l'ho.

 

Credo basti :D

 

lo sai perché alla fine sono solo prese per culo? perché voi donne chiedete consigli a destra e a manca ma poi fondamentalmente fate come ve pare (o avete già deciso e volete solo una conferma)

 

detto con simpatia ovviamente

tvb :-)

ma secondo te io pensavo che avrebbero fatto i seri? :D

sapevo che alla fine ce giocavamo e ce scherzavamo sopra, e che problema c'è? di consigli utili me ne hanno dati, e nel frattempo me so morta dalle risate e me so divertita un sacco :P

 

Poi, sinceramente, davvero non avevo idea de come tagliarmeli, e cappuccino, otap, e lufraportanu m'hanno dato già qualche idea niente male.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio i complimenti a Posison,ma seriamente eh,stavolta se li merita !!! :lol::inchino:

Tornare a leggere il forum e vedere che le cose non sono cambiate,anzi :lol: fa sempre piacere !!

 

Gia' apricci un topic per chiede' a emeriti sconosciuti che capelli fa' e' solo da mitomane da competizione !!! :inchino::lol::lol::lol:

Poi che va a fini' come sempre il topic che si parla di performance e sesso e' solo un caso !! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Immensa !! :inchino:

dai che me annoio, il sole adesso scotta troppo, faccio na pausa e te voglio risponde.

 

Prima de tutto, vorrei dì peccato che sei tornato, ma onestamente manco m'ero accorta della tua assenza, considera :lol:

 

Ho aperto il topic in primis perchè mi annoiavo a morte, e poi seriamente volevo un consiglio. Nell'insieme volevo anche vivacizzare un pò sta sezione e famme due risate con persone simpaticissime con cui parlo volentieri anche altrove, e ho confidenza. Cose che tu non sai, ovviamente, e ti permetti de sindacà. Contento tu.

 

Per quanto riguarda il fatto che si finisce a parlare di sesso, non è mica colpa mia... Sono altri, se leggi con più attenzione le pagine indietro, che si divertono ad andare OT parlando di altro, e a me la cosa non da fastidio, mi adeguo tranquillamente e ci rido sopra. Sai com'è, c'è sempre tempo pe fasse rode il fegato e fa i noiosi, i bacchettoni, e i rompi coglioni... Tanto vale farsela una risata quando si può.

 

Quindi ecco, non roppessi li coglioni su :lol:

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che me annoio, il sole adesso scotta troppo, faccio na pausa e te voglio risponde.

 

Prima de tutto, vorrei dì peccato che sei tornato, ma onestamente manco m'ero accorta della tua assenza, considera :lol:

 

Ho aperto il topic in primis perchè mi annoiavo a morte, e poi seriamente volevo un consiglio. Nell'insieme volevo anche vivacizzare un pò sta sezione e famme due risate con persone simpaticissime con cui parlo volentieri anche altrove, e ho confidenza. Cose che tu non sai, ovviamente, e ti permetti de sindacà. Contento tu.

 

Per quanto riguarda il fatto che si finisce a parlare di sesso, non è mica colpa mia... Sono altri, se leggi con più attenzione le pagine indietro, che si divertono ad andare OT parlando di altro, e a me la cosa non da fastidio, mi adeguo tranquillamente e ci rido sopra. Sai com'è, c'è sempre tempo pe fasse rode il fegato e fa i noiosi, i bacchettoni, e i rompi coglioni... Tanto vale farsela una risata quando si può.

 

Quindi ecco, non roppessi li coglioni su :lol:

 

Guarda non ti avrei neanche risposto ma solo fatto i complimenti !!

 

Ma dato che ti sei messa ancora al centro del forum,come se fosse tuo,cara mia ho un lavoro,una famiglia e un babbo con l'alzheimer se lo vuoi sape',e tempo di sta a scrive cazzate come fai te scusa ma non ce l'ho !!

Maleducata come sempre.

 

CRESCI

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda non ti avrei neanche risposto ma solo fatto i complimenti !!

 

Ma dato che ti sei messa ancora al centro del forum,come se fosse tuo,cara mia ho un lavoro,una famiglia e un babbo con l'alzheimer se lo vuoi sape',e tempo di sta a scrive cazzate come fai te scusa ma non ce l'ho !!

Maleducata come sempre.

 

CRESCI

in questo caso la colpa non è la sua..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda non ti avrei neanche risposto ma solo fatto i complimenti !!

 

Ma dato che ti sei messa ancora al centro del forum,come se fosse tuo,cara mia ho un lavoro,una famiglia e un babbo con l'alzheimer se lo vuoi sape',e tempo di sta a scrive cazzate come fai te scusa ma non ce l'ho !!

Maleducata come sempre.

 

CRESCI

beh, se mo aprire un semplicissimo topic equivale a "ti sei messa al centro del forum, come se fosse tuo" allora mi sa che lo fanno in parecchi, visto che di topic se ne aprono ogni giorno. Ma chissà perchè solo se lo faccio io è diverso. Mh. In tal caso, se fossi come dici tu, che mi comporto come se il forum fosse mio, mi pare che il proprietario del forum non abbia nulla da ridire, nè su di me, e nè tanto meno su come sto qua sopra, anzi.

 

Mi dispiace per tuo padre, ma come sempre sei venuto tu a dare giudizi e ad offendere, e sapevi cosa ti aspettava. Ora non te poi lamentà se ti ho risposto per le rime. Da me tu puoi aspettarti solo questo. Quindi se non ti piacciono le mie risposte è meglio che non mi provochi. I problemi ce l'abbiamo tutti boe, e ognuno fa quel che può per distrarsi un pò. Io vengo a scrive cazzate qua, e so contenta così.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente me so decisa, e oggi so andata dal parrucchiere. Ancora me devo abituà al nuovo taglio....

 

capelli-lunghi-e-frangia-laterale.jpg

 

Ho fatto questo taglio qui, come la bellissima Emilia Clarke che vedete in foto (i miei sono giusto un pò più lunghi, ma siamo lì), con questo styling, e con questo colore. Grazie per tutti i vostri suggerimenti, alla fine ho fatto na via de mezzo, ho dato un bel taglio, ma senza farli diventare troppo corti.. e mi va bene così. Mo potete pure chiude :P

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.