Vai al contenuto
BuFERA

categoria spaccaossa

Messaggi raccomandati

ieri ho letto questa intervista di pasquale bruno ed avendolo visto all'opera parecchie volte devo dire che non mi sorprende. sarà che quando gioco in genere non vado oltre la spallata o il contrasto, quando in campo ci sono degli spaccaossa e gli arbitri gli permettono di tutto secondo me il bello del calcio ne risente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho partecipato 10 giorni fa alla Sellaronda Hero gara massacranta di mountain bike....durante una delle salite piu' dure dove si scende a piedi ho avuto il piacere di parlare con Pasquale Bruno per oltre mezz'ora ed era la mattina seguente alla partita dell'italia col costarica....non ve potete immagina' de quello che m'ha raccontato....mi piacerebbe marcare insigne....anche se basterebbe un semplice buu per intimorirlo....questa una delle tante chicche......cassano come cazzo fai a farlo giocare co la trippa!!!!!! era un fiume in piena.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: scintille!

beh, oppure anche con neymar! je le farebbe passà certe voglie! :lol:

Ahahaha vero, balotelli invece se farebbe espelle prima de entra' in campo Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande personaggio della mia infanzia (ero veramente piccolo :D ) calcistica. Quella Coppa UEFA con Torino in finale e Genoa eliminato in semifinale me la ricordo benissimo anche se avevo 7 anni.

 

Scifo, Martin Vazquez e Lentini contro il primo nucleo dell'Ajax che avrebbe fatto due finali di Champions un paio di anni dopo (Blind, i fratelli de Boer, Jonk, Winter)

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.