Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Che significa <3?

Messaggi raccomandati

Lo vedo spesso usare nelle discussioni su Facebook.

 

 

chi te lo scrive fiju, le ucraine? :D

 

dovrebbe esse una specie de cuore, co fantasia

 

 

 

dije "emoticon-icizzateme quistu!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa minore di 3.

 

nope... il concetto di minore senza un termine di paragone mi risulterebbe abbastanza incompleto e astruso per l'impatto psicologico... se non altro perché ci sarebbero infiniti casi in cui, se prima di <3 mettessi 3 o numeri più grandi, l'affermazione sarebbe falsa. Certo, senza sindacare la veridicità o meno dell'affermazione stessa (ci sono tanti somari persi nelle nostra strade), sarebbe preferibile evitare una comparazione in assenza di due termini.

 

giusto per chiarezza. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il risultato della dimostrazione della trasformata di Fourier.

 

Come è noto, su facebook bazzicano geni incompresi che, per riconoscersi tra loro, utilizzano questo simbolo, unitamente ai selfie con la duckface.
Tale pratica, messa in atto dagli appartenenti a tale loggia pseudomassonica, che comprende principalmente zoccolette lampadate e coattoni palestrati, serve a fuorviare l'uds (uomo della strada, NdA) il quale, appena nota questo simbolo sopra al selfie, snobbisticamente pensa "ecco un antro de quelli deficienti" e passa oltre.

In realtà si stanno coalizzando e conquisteranno il mondo.

Avete visto Idiocracy? Ecco, più o meno.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai bene? :) :) :)

dici che sto male perché ci vedo un pisello?

 

Io ho dubbi anche su "XD"

Forse è una faccia che ride, ma io ci vedo una bestemmia stilizzata, pensa te :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici che sto male perché ci vedo un pisello?

 

Io ho dubbi anche su "XD"

Forse è una faccia che ride, ma io ci vedo una bestemmia stilizzata, pensa te :(

Io pure..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.