Vai al contenuto
doginho

Il Topic della Musica Elettronica

Messaggi raccomandati

Buono!

Vediamo che si può fare allora.

 

Domanda per tutti: dove vi tenete informati? Seguite qualche sito/rivista/blog?

Radio soprattutto, poi social network, spotify etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riccà, spiegaci un po come vuoi impostare quel sito così vediamo come possiamo aiutarti :)

Buono!

Vediamo che si può fare allora.

 

Domanda per tutti: dove vi tenete informati? Seguite qualche sito/rivista/blog?

Io seguo assiduamente resident advisory e soundwall.

Qualche volta leggo la rivista blowup, ma quasi completamente mi informo in giro per il web (soundcloud, mixcloud, Beatport)

 

Io per intenderci ho intenzione di creare un sito alla resident advisory ovvero un magazine pieno di recensioni di eventi di album singoli track remix totalmente di musica elettronica. Ho intenzione di connettere il tutto ad un sistema di buying ticket per gli eventi (festival per esempio) tramite affiliazioni a siti appositi. In più biografie degli artisti, tanta musica audio, video e tutorial e un'approfondita ricerca e pubblicizzazione di qualsiasi evento che riguardi la musica elettronica. Insomma un misto tra resident advisory (per la parte eventi e database) e soundwall (parte più giornalista ed editoriale del sito).

 

Ditemi cosa ne pensate!

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps= a livello di concorrenza in scala nazionale c'è ben poco, con la giusta volontà e passione può diventare davvero un buon progetto!

(anche nell'ambito dei guadagni attraverso adv)

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io seguo assiduamente resident advisory e soundwall.

Qualche volta leggo la rivista blowup, ma quasi completamente mi informo in giro per il web (soundcloud, mixcloud, Beatport)

 

Io per intenderci ho intenzione di creare un sito alla resident advisory ovvero un magazine pieno di recensioni di eventi di album singoli track remix totalmente di musica elettronica. Ho intenzione di connettere il tutto ad un sistema di buying ticket per gli eventi (festival per esempio) tramite affiliazioni a siti appositi. In più biografie degli artisti, tanta musica audio, video e tutorial e un'approfondita ricerca e pubblicizzazione di qualsiasi evento che riguardi la musica elettronica. Insomma un misto tra resident advisory (per la parte eventi e database) e soundwall (parte più giornalista ed editoriale del sito).

 

Ditemi cosa ne pensate!

emmecojoni! :D

per carità, idea bella, ma altro che hobby, qua diventa proprio un lavoro vero e proprio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emmecojoni! :D

per carità, idea bella, ma altro che hobby, qua diventa proprio un lavoro vero e proprio!

Perché no.. :D

 

Comunque se vi piace scrivere o fare recensioni di tracce video eventi o quello che vi pare... Non esitate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh la musica elettronica si fà dagli anni 60 a livello "colto" e dagli anni 70 a livello più commerciale ma sempre sperimentale... ma mi sembra che non abbiate nominato i "maestri"... un pò come parlare di religione senza citare DIO... :P

Questa risposta e cassazione. Straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce/ascolta i Boiler Room ?

 

Notare la mia nuova immagine profilo. :D

dovevano fare anche due eventi anche in italia (tipo roma e firenze mesà) ma poi non so perchè è saltato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie all'utensile c'monne fere che mi ha linkato questo meraviglioso topastro. Comincio con un aneddoto personale: settembre 2007 festa della Rocca di Narni. Chiamato a suonare dj Ralf viene messa la console al piano superiore di dove si ballava, un dj set supersonico..alle 6 della mattina mentre arrivano le prime luci dell'alba mette questa traccia...una delle mie preferite:

:D a quel punto è partito l'areoplano Montella, me so quasi sentito male dal burdels :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie all'utensile c'monne fere che mi ha linkato questo meraviglioso topastro. Comincio con un aneddoto personale: settembre 2007 festa della Rocca di Narni. Chiamato a suonare dj Ralf viene messa la console al piano superiore di dove si ballava, un dj set supersonico..alle 6 della mattina mentre arrivano le prime luci dell'alba mette questa traccia...una delle mie preferite:

:D a quel punto è partito l'areoplano Montella, me so quasi sentito male dal burdels :)

Ooooh, finalmente uno che gli piace l'house bussona melodica :D

 

P.s= Benvenuto!

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOLTO BELLO QUESTO TOPIC::

 

 

IO AMO MAYA JANE COLES.....

 

 

 

P.S.come faccio a copiare direttamente il video,scusate l'ignoranza

 

Maya Jane Coles mancava in questo topic, bravo, benvenuto e grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche in topic come questi......un po di "FAIGA Dj" non fa mai male!!

 

Qui siamo al Top (Ida Engberg)

Mai sentita Nina Kraviz ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.