Vai al contenuto
lumoro

Vendesi ricambi lavatrice Bosch Clasixx5

Messaggi raccomandati

Vendesi parti elettroniche e meccaniche perfettamente funzionanti di una lavatrice Bosch modello CLASSIXX5 . la pompa ha un mese di vita , perché sostituita da poco . ho acquistato un'altra lavatrice a causa della rottura del cuscinetto del cestello che mi costringeva a cambiare tutto il blocco . Si vende la serie sia elettronica ( scheda , elettrovalvole , apertura oblò ) che meccaniche ( tubi , parti in gomma , pompa ) tranne il motore , perché mi serve , tutta in blocco o in pezzi separati con cui si concorderà il prezzo .

Se interessa a qualcuno , mi contatti preferibilmente in MP , perché in questa sezione non ci capito tanto spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ti ringrazio x il tuo aiuto Tomas ti chiedo cosa intende dire Lumoro quando chiede di contattarlo in MP ?

GRAZIE NUOVAMENTE DELLA TUA GENTILEZZA ;)

Ha già risposto Tomas alla tua segnalazione.

Contatto in MP significa MESSAGGIO PRIVATO: se metti il mouse sopra il nome dell'utente a cui vuoi spedire un MP ti appare un menù. Da li puoi usare la messaggistica privata del forum e inviare a lui l'MP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utente lory mi ha mandato una segnalazione dicendo che è interessato/a, rispondile in privato (non sa usare bene il forum immagino... ) :D

Ho letto solo ora il tuo intervento e relativo interessamento .

Ti ringrazio , ci siamo sentiti e gli ho venduto alcuni pezzi ( spediti a Treviso )

Grazie ancora

Rimangono in pista ancora altri pezzi ... venghino siore venghino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.