Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vendesi parti elettroniche e meccaniche perfettamente funzionanti di una lavatrice Bosch modello CLASSIXX5 . la pompa ha un mese di vita , perché sostituita da poco . ho acquistato un'altra lavatrice a causa della rottura del cuscinetto del cestello che mi costringeva a cambiare tutto il blocco . Si vende la serie sia elettronica ( scheda , elettrovalvole , apertura oblò ) che meccaniche ( tubi , parti in gomma , pompa ) tranne il motore , perché mi serve , tutta in blocco o in pezzi separati con cui si concorderà il prezzo .

Se interessa a qualcuno , mi contatti preferibilmente in MP , perché in questa sezione non ci capito tanto spesso

Posted

ciao ti ringrazio x il tuo aiuto Tomas ti chiedo cosa intende dire Lumoro quando chiede di contattarlo in MP ?

GRAZIE NUOVAMENTE DELLA TUA GENTILEZZA ;)

Ha già risposto Tomas alla tua segnalazione.

Contatto in MP significa MESSAGGIO PRIVATO: se metti il mouse sopra il nome dell'utente a cui vuoi spedire un MP ti appare un menù. Da li puoi usare la messaggistica privata del forum e inviare a lui l'MP.

Posted

L'utente lory mi ha mandato una segnalazione dicendo che è interessato/a, rispondile in privato (non sa usare bene il forum immagino... ) :D

Ho letto solo ora il tuo intervento e relativo interessamento .

Ti ringrazio , ci siamo sentiti e gli ho venduto alcuni pezzi ( spediti a Treviso )

Grazie ancora

Rimangono in pista ancora altri pezzi ... venghino siore venghino