Vai al contenuto
Miran^^

Estensione per Chrome per notifiche nuova posta

Messaggi raccomandati

Me hanno disabilitato x-Notifier da chrome con il nuovo aggiornamento e vojo muri' :sigh:

aveva quella rottura del bannerino pubblicitario da chiudere ma era comodissimo per chi come me ha tre account diversi (hotmail, gmail e yahoo) da controllare costantemente... aveva il suo bravo bottoncino che mi indirizzava direttamente all'email che aveva ricevuto nuovi messaggi...

 

che voi sappiate, cari smanettoni, c'è qualcosa di simile?? Io ho provato a cerca' ma uno che li accorpi tutti non l'ho trovato... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Altre soluzioni?

Cara amica Miran^^,

questo forum non è un albergo. Ultimamente scrivi solo per chiedere informazioni.

Cerca di essere più partecipe per favore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara amica Miran^^,

questo forum non è un albergo. Ultimamente scrivi solo per chiedere informazioni.

Cerca di essere più partecipe per favore :)

Faro' finta di non avere letto, và

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Check SUPER NOTIFIER on Chrome web store!!

 

Va bene per

Gmail

Facebook
Hotmail
Outlook.com
Yahoo Mail
AOL Mail
si nun te va bene.. cambia provider! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non detto :unsure: sto add on funziona solo quando decide lui :(

 

Cata', ho tre indirizzi diversi (hotmail, yahoo e Gmail) che non voglio assolutamente mescolare importandoli, ne' avere 800 pulsantini su chrome, ma uno e basta come avevo prima (chiedo troppo? ) :P e ho un triste portatile asus con Win7

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non detto :unsure: sto add on funziona solo quando decide lui :(

 

Cata', ho tre indirizzi diversi (hotmail, yahoo e Gmail) che non voglio assolutamente mescolare importandoli, ne' avere 800 pulsantini su chrome, ma uno e basta come avevo prima (chiedo troppo? ) :P e ho un triste portatile asus con Win7

 

 

Ma i client email che li hanno inventati a fare?? :unsure:

 

Appunto.

 

Perchè non usare un programma di posta?

Tipo: http://www.techradar.com/news/software/applications/windows-7-email-5-best-free-clients-903699

 

Io uso solo client di posta ormai, niente siti. Gli account sono tutti divisi, nulla si mescola.

Con tutti e tre i tuoi provider dovrebbe essere possibile usare IMAP (ovvero: non ti scarica le email cancellandole dal server ma te ne crea una copia nel computer).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importa gli account di Hotmail e Yahoo dentro gmail e poi Usa una delle tante estensioni per gmail

le tastiere nordamericane "usa" lo scrivono automaticamente maiuscolo in ogni sua forma? :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.