Vai al contenuto
RESPiRO

BORGOBELLO è rimasto in rossoverde

Messaggi raccomandati

Io, come avevo già manifestato in precedenza, sono contento della sua permanenza, e sono pure convinto che troverà spazio in squadra sia con Zaniolo che ancora di più con Firck.

Adesso tocca alla società manifestargli un po di FIDUCIA se la merita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido il tuo pensiero Respiro. Sono contento che Borgo sia rimasto. Bisogna vedere se anche lui è contento visto che, a quanto ha detto Capozucca, aveva chiesto di essere ceduto per i famosi problemi con parte della tifoseria. Spero che sappia gettare tutto alle spalle e che torni a segnare i suoi 10 gol come sempre (basterebbero) allora il discorso si fa interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono contento, poi la presenza di un'altra punta di valore come Frick gli toglie molte rsponsabilità e gli può permettere di lavorare in pace per ritrovare la forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece spero che sia la tifoseria che sappia gettare tutto alle spalle e che torni a cantare : " ce l'abbiamo solo noi Borgobello,ce l'abbiamo solo noi Borgobello Goooooooooooool!!!"

Spero anche che non venga venduto al mercato di ottobre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Io sono contentissimo! Borgo nel bene o nel male il suo contributo l'ha sempre dato, è uno dei pochi che "ce soffia" veramente. Spero per lui ( e anche per la Ternana...) che segni almeno 10 goals.

CE L'ABBIAMO SOLO NOI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sembra certa la riapertura del mercato dal 7 al 14 di settembre, quindi non è escluso che Medri, Breschi e lo stesso Borgo (non dimentichiamoci che lui stesso ha più volte espresso la volontà di andare via) potrebbero partire.

Ad esempio il Messina Godeas non lo tiene, anche lui ha espresso la volontà di andarsene (in maniera ancor più forte di Borgo) e attualmente come sostituto avrebbe solo Calajo, e mi sembra un po' poco. La Triestina che vuole Godeas non ha ancora preso un attaccante...quindi credo prorpio che tutto si risolverà tra una settimana o, al massimo due.

 

Ragioniamo anche su un'altra cosa. Se Cacia non si infortunava, a detta del mister, sarebbe stato uno su cui puntare; stesso discorso per Adeshina. Cacia non manca moltissimo per il pieno recupero, Adeshina un po' di più, ma anche per lui i tempi arriveranno e allora cosa ci facciamo con tutti 'sti attaccanti? Se la società avesse convinto Borgo a rimanere, probabilmente Frick non sarebbe arrivato. Poi che Capozucca dica che Borgo è importante e che se rimane è contento...certo che se dicesse il contrario (per le leggi di mercato) arriverebbe al punto di doverlo svendere, cosa che invece non vuole fare. Non dimentichiamoci che in organico c'è anche Guzaman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partendo dal concetto che adeshina prima di gennaio nn potrà rientrare almeno, e che cmq un infortunio del genere praticamente ti condiziona una stagione,che cacia è giovane,è si uno su cui puntare ma è anche alla sua prima vera stagione in una serie b.....allora io dico mi sta bene che borgo sia rimasto sono ultra-felice perchè so che i suoi gol riuscirà a farli lo stesso anche quest'anno e spero che si ricominci a cantare:

"ce l'abbiamo noi borgobello goolll,ce l'abbiamo solo noi

borgobello goooooooollllllllllllllll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contentissimo che il borgol sia rimasto con noi.

spero che ritorni quel grande goleador che è stato e che molti ternani si sono dimenticati,sputandogli addosso!!!!!!!

DAJE MO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje borgo,facce sognà insieme a marione e a igor!!

c'ha ragione lumoro:ma quelli che a spoleto lo volevano lincià,do stanno mo?

ciao e sempre forza fere : :rolleyes:

Eccomi eccomi, tranquilli. Pur rispettando le vostre idee, continuo a non gradire la presenza in squadra di Borgobello. Ritengo, parlando seriamente, che avendo le punte titolari ben definite da subito (Frik e Zaniolo) sia meglio portare in panchina i giovani di proprietà della Ternana come Cacia e Adeshina (appena si saranno ristabiliti) Guzman e Jimenez. Ritengo che se fossero chiusi pure in panchina non si riuscirebbe a farli maturare come invece è lecito (ed estremamente importante in chiave economica futura) aspettarsi. Ritengo inoltre che sarebbe frustrante per Borgo dover accettare la panchina a 32 anni dopo quanto di buono (ma anche di pessimo) ha fatto in carriera. Senza parlare dei problemi con la tifoseria e della sfiducia palese della società, quindi sarebbe meglio anche per lui (a livello personale) cambiare aria.

A titolo strettamente personale aggiungo che solo l'idea di vedermi schierato a sorpresa Borgo, com a volte succedeva per Dell'Anno l'anno scorso, mi fa accapponare la pelle!!!! Ripeto, rispetto le vostre opinioni e vi prego di rispettare anche la mia.

Saluti e forza fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE SE RITENGO CHE BORGOBELLO SIA UNO DEI MIGLIORI ATTACCANTI CHE LA TERNANA HA AVUTO IN QUESTI ULTIMI ANNI, CREDO CHE SIA MEGLIO CHE VENGA CEDUTO ALLA RIAPERTURA DEL MERCATO PERCHE' LUI STESSO NON E' CONVINTO DI RIMANERE E PERCHE' CON TUTTA LA SFILZA DEGLI ATTACCANTI CHE ABBIAMO POTREBBE DIVENTARE UN 'ELEMENTO' DESTABILIZZANTE A LUNGO ANDARE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - non paragonerei borgobello allo scaldapoltrona dell'anno, e aggiungerei che borgo ha il pieno appoggio della società

 

2- non mi sembra che la ternana abbia questa lunga ed interminabile sfilza di attaccanti più forti di borgo

 

3- ricordiamoci che dilivio è andato a giocare in c2 appena tornato dal giappone dove era stato a giocare un mondiale. Le motivazioni più grandi a vlte sono le sfide con se stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono sicuramente tra quelli che lo fischia ,ma non sono nemmeno come voi che ne parla con questi toni trionfalistici, riconosco che ha dato tanto per questa maglia, cmq non sono tanto convinto che sarà lui la terza punta della Ternana, non vi dimenticate che il mercato chiude il 13 settembre, quindi......e poi fa bene pure a lui cambiare aria, o no????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però se va via lui crolla anche l'ultima bandiera... :(

Poi non mi venite a dire che i giocatori sono dei mercenari! Se gli stessi tifosi (in questo caso sono proprio pochi però:huh: ) spingono per mandarli via...

Io sono contento se rimane, perché è uno che da l'anima quando gioca, corretto come uomo fuori dal campo, affezionato a Terni e alla Ternana, ma che volete di più???? :angry:

Alla fine se Frick e Zaniolo sono più forti è giusto che abbiano più spazio in campo ma credo che debbano partire tutti e tre alla pari, avere le stesse chanche di giocarsela.

E ve l'immaginate un attacco a tre punte Borgobello-Zaniolo-Frick? Sarebbero partite con finali da 5-4 (o 4-5, speriamo di no :P ), che attirerebbero allo stadio pure il mio cane, il gatto e il canarino del mio vicino! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje borgo,facce sognà insieme a marione e a igor!!

c'ha ragione lumoro:ma quelli che a spoleto lo volevano lincià,do stanno mo?

ciao e sempre forza fere : :rolleyes:

Eccomi eccomi, tranquilli. Pur rispettando le vostre idee, continuo a non gradire la presenza in squadra di Borgobello. Ritengo, parlando seriamente, che avendo le punte titolari ben definite da subito (Frik e Zaniolo) sia meglio portare in panchina i giovani di proprietà della Ternana come Cacia e Adeshina (appena si saranno ristabiliti) Guzman e Jimenez. Ritengo che se fossero chiusi pure in panchina non si riuscirebbe a farli maturare come invece è lecito (ed estremamente importante in chiave economica futura) aspettarsi. Ritengo inoltre che sarebbe frustrante per Borgo dover accettare la panchina a 32 anni dopo quanto di buono (ma anche di pessimo) ha fatto in carriera. Senza parlare dei problemi con la tifoseria e della sfiducia palese della società, quindi sarebbe meglio anche per lui (a livello personale) cambiare aria.

A titolo strettamente personale aggiungo che solo l'idea di vedermi schierato a sorpresa Borgo, com a volte succedeva per Dell'Anno l'anno scorso, mi fa accapponare la pelle!!!! Ripeto, rispetto le vostre opinioni e vi prego di rispettare anche la mia.

Saluti e forza fere.

Va bene, rispetto la tua opinione, ma che ha fatto di pessimo?

A parte il discorso dei giovani che comunuqe condivido almeno in parte sei sicuro che Zaniolo e Frick siano meglio?

Io vorrei solo ricordarti il gol a Cremona in cui s'è fratturato il piede ed è rimasto in campo fino alla fine... CORRENDO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sulla riconoscenza per quanto ha fatto (tr l'altro ieri sera su Telekabul hanno fatto rivedere il film della promozione di Ancona ed era proprio un bel vedere), ma non potete pretendere che si chiudano gli occhi di fronte a quello che combina oggi in campo: tristemente penoso.

Ribadisco: è meglio per tutti (lui in primis, Ternana e tifosi) se cambia aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pijateve pure Galileo tanto ormai...

Anzi forse non c'è bisogno della mia esortazione, sapete bene come se fa :)

 

 

Borgo va (ahimè) venduto (romanticamente meriterebbe la cittadinanza ternana o qualcosa di simile).

Però si deve cederlo, a meno che non si ritagli il ruolo di punta alla Giuliano Fiorini che entra quei 20 minuti e in un anno la butta dentro 6/7 volte.

A ben vedere è troppo giovane, deve giocare da un'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COSA COMBINA OGGI IN CAMPO??????? :angry:

Intanto a L'Aquila se non la buttava dentro lui...

E poi senza voler fare paragoni che non stanno in piedi, ma vogliamo parlare del "tocco vellutato" di Trezeguet o degli "stop" di Vieri? Però ne buttano dentro a pacchi e nessuno si sogna di criticarli.

In più cosa da non sottovalutare sarebbe pronto a sputare sangue per la Ternana... Frick lo farà? Se a voi piace il calcio dei mercenari osannate pure i vari Miccoli e compagnia bella...

Sarò l'ultimo dei "romantici" ma io mi tengo stretto BORGO ;)

Conta anche la riconoscenza (vedi Ronaldo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che molti si schieravano a favore di D'aversa dicendo che suda e da tutto.....beh,credo che Borgobello abbia sempre sudato più di lui con la differenza che ci ha salvato il culo parecchie volte!!!

Ah Borgobè vattene per il tuo bene,chi te lo fare a star qui a prendere paraculate!

Piuttosto che vedè segnà a te qualcuno preferirebbe Miccoli capocannoniere col Perugia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non intendevo i ruoli,intendevo impegno e sudore.....qualcuno altrimente mi viene a dire che D'aversa e Borgobello hanno due posizioni in campo diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione di Borgobello e' molto chiara:

 

la societa' non e' minimamente intenzionata a venderlo per un cifra (mi pare) al di sotto dei 2mil€.

Quindi o qualche societa' interessata caccia fori 'sti sordi oppure Borgo rimane a fare la terza punta anche se ovviamente non credo che lui voglia restare in una piazza dove viene contestato anche a Ferragosto.

 

Agarini a tale proposito,in un pranzo di in bocca al lupo alla squadra,ha fatto sentire finalmente l'appoggio della societa' al giocatore,anche in considerazione del fatto che non mi pare ci siano in squadra attualmente validi sostituti a Zaniolo....e che cmq lui rappresenta sempre un patrimonio societario da non svilire

 

Ora se vogliamo rompere i coglioni anche se fa la panchina siamo liberissimi....ma io non la vedo cosi' scura....magari torna a buoni livelli (e a i gol che ha sempre fatto) e dopo ridemo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.