Vai al contenuto
MINCIA

ASPETTANDO IL COSENZA. FORMAZIONE.

Messaggi raccomandati

Mi risulta che più di qualche addetto ai lavori (giocatori compresi) s' interessi a questo forum.

Vogliamo dare qualche consiglio disinteressato a Beretta (tanto, poi, giustamente fa come gli pare...).

Allora. Io farei giocare contro il Cosenza: Marcon, Grava ( se ce la fa...sennò Tarozzi), Paci, Scarlato, Nicola (a sx), Gissi (a dx), Brevi, D' Aversa, Giampà (a sx), Borgobello e Guzman.

Magari dico (come sempre) un sacco di stronzate...

 

Sentro aria strana in giro...

Da bravi "ternani" siamo subito pronti a cadere in depressione per un pareggio interno (sfigato) e per una sconfitta esterna (sfigata in parte e,comunque, abbastanza normale...in serie B).

Coraggio! Diamoci una regolata ! "Sursum corda" !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente io non ho sentito troppa depressione nell'aria;chi mastica un pokino di calcio ( io ce provo ma me viene sempre da sputà ) si rende conto che dopo tre trasferte positive la sconfitta ce po scappà pure , altrimenti è logico che si parli di serie a e di squadrone mentre noi DOBBIAMO SALVARCI.

certo, poi se un pomeriggio vai davanti a pazzaglia dove i grandi vate del calcio illuminano l'ignoranza di noi comuni mortali allora sicuramente sentirai cose diverse; ripeto, siamo una piazza di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non c'e' niente che non va' in questa squadra,ricordando che si dice tra la gente che le nostre ambizioni sono quelle di salvarci tranquillamente,mi sembra che sia tutto ok.

per chi, come me, dice che questa squadra puo' fare un ottimo campionato e "lottare"magari per un posto tra le prime,dico sempre, che tutto ok...guardiamo la classifica e ci rendiamo conto che siamo appunto tra le migliori del campionato...al momento!

Cmq sicuramente la coppia d'attacco deve ruotare un po'...un guzman in campo non e' male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Gissi sulla fascia non ha mai entusiasmato, si vede lontano un kilometro che non è il suo ruolo. E' un ottimo interditore ma di sicuro non un uomo di fascia!

Visto che Breschi s'e' rotto mi sa (o almeno così mi pare di aver capito) perchè non concedere un'opportunità al buon Nicholas Rizzo? Da più parti è stato detto che a Piacenza ha fatto una partita molto buona (non ho potuto constatare di persona...), quindi secondo me non sarebbe una brutta idea fare una difesa con Paci e Scarlato centrali e due tra Terni,Grava e Tarozzi come laterali, spostare Nicola in avanti sulla fascia dove è più efficace nel gioco offensivo (la volemo vince sta partita, si??) e inserire Rizzo dall'altra parte (destra o sinistra che sia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia formazione;

 

---------------------------------------MARCON

 

--------------------PACI------------SCARLATO-----------TERNI

 

 

TAROZZI------------------BREVI---------------D'AVERSA-----------NICOLA

 

---------------------------------------GUZMAN

 

 

----------------------------FRIK-------------------ZANIOLO

 

 

CHE NE PENSATE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia formazione;

 

---------------------------------------MARCON

 

--------------------PACI------------SCARLATO-----------TERNI

 

 

TAROZZI------------------BREVI---------------D'AVERSA-----------NICOLA

 

---------------------------------------GUZMAN

 

 

----------------------------FRIK-------------------ZANIOLO

 

 

CHE NE PENSATE?

CHE DAI LI NUMERI!

Sta sicuro che Giampà gioca e che con due punte e Guzman dietro non ce giocheremo mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che manchi Borgobello.

Ma vedo bene Guzman dietro le punte

si pure io infatti secondo me, anche se non so le attuali condizioni di frick , potrebbero giocare zaniolo-borgo.

 

quello che me preoccupa , caro il mio BARACCA, è TERNI; secondo me con la difesa a tre ce giostra tanto pocu..........................meglio GRAVA? CHE NE PENSATE?

 

PS: cmq secondo me a tre non ce giocamo, dietro giocheremo sicuramente a quattro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Io farei giocare contro il Cosenza: Marcon, Grava ( se ce la fa...sennò Tarozzi), Paci, Scarlato, Nicola (a sx), Gissi (a dx), Brevi, D' Aversa, Giampà (a sx), Borgobello e Guzman.

Magari dico (come sempre) un sacco di stronzate...

Molto interessante... ma si tratterebbe di un 3-5-2 oppure hai pensato a Nicola sulla linea dei difensori con licenza di "folate in avanti"?

In ogni caso è molto stuzzicante la coppia Guzman Borgobello... a proposito perchè molti anche in questo forum continuano a snobbarlo? A me sembra che stia facendo un ottimo inizio di stagione... o sbaglio?

 

Un'altra cosa... non mi sembra proprio il caso di abbattersi per la sconfitta di Ascoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Grava va bene come esterno di destra in una difesa a 4,ma concordo sul fatto che Terni soffra troppo spesso sia da laterale che da centrale.

Il punto è che Beretta l'ha espressamente voluto e,credo, gli darà ancora del tempo per dimostrare la bontà della sua scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non volevo contestare terni che anzi è cresciuto moltissimo rispetto alle prime sonnekkiate di inizio stagione, solo che in una difesa a tre non ce lo vedo proprio ( anche se in effetti beretta lo ha voluto e consideriamo pure che lo stesso mister era partito con l'intenzione di giocare con tre difensori quindi ancora aspettiamo un po per vedere veramente chi sia terni )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo tutti allenatori, (poro Beretta, che ce stà a fa'... :D:D ), ecco anche la mia personalissima formazione:

 

------------------------------------------Marcon

----------------Tarozzi--------Paci----------------Scarlato-------Terni

---------------Giampà--------Brevi-----------D'Aversa-------------Nicola

-----------------------------Borgobello------------------Guzman

 

Non dite tutti (o quasi) che Nicola a difesa è sprecato? Ecco la possibilità per rivederlo spingere a centrocampo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me quella de Geigei è la più esatta,ma sicuro che Sussi e frick non recuperano??

Sussi resterà fermo per almeno 10 giorni e se va tutto bene rientrerà per la partita col Lecce... Problemi al ginocchio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti è vero almeno per quanto scritto sui giornali. dovrebbe subire un intervento chirurgico atto a staccaje la roulotte che se porta sempe appresso!!!! ( è una battuta, nessuna critica per sussi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO MESSO IL 3-5-2 PERCHE' E' IL MODULO CHE MI PIACE DI PIU'.

SECONDO ME CON TAROZZI E NICOLA SULLE FASCIE POTREMMO DIFENDERE BENISSIMO A 5 MA AVERE ALLO STESSO TEMPO UN ADEGUATO SUPPORTO ALL'ATTACCO PER IL GIOCO SULLE FASCIE....E POI RAGAZZI FRIK STARA' GIU' MA E' DI UN'ALTRA CATEGORIA VA LASCIATO SEMPRE NEGLI UNDICI TITOLARI.

E' VERO BORGO STA GIOCANDO BENISSIMO E MERITA LA CONFERMA QUINDI LA COPPIA D'ATTACCO E' QUELLA MA HO MESSO FRIK - ZANIOLO PERCHE' HANNO ENRAMBI RECUPERATO MENTRE FORSE BORGO HA QUALCHE PROBLEMA

INOLTRE CERCAVAMO UN UOMO DI FANTASIA....CON I PIEDI BUONI...BE' GUZMAN HA DIMOSTRATO DI AVERE ENTRAMBE LE COSE OLTRE AD UNA MATURA PERSONALITA' E IN CASA SICCOME BISOGNA VINCERE IO COME REGISTA DIETRO LE PUNTE LO VEDO BENE...HA IL PIEDE CHE IE CANTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' VERO BORGO STA GIOCANDO BENISSIMO E MERITA LA CONFERMA QUINDI LA COPPIA D'ATTACCO E' QUELLA MA HO MESSO FRIK - ZANIOLO PERCHE' HANNO ENRAMBI RECUPERATO MENTRE FORSE BORGO HA QUALCHE PROBLEMA

Splendido esempio di analisi lucida,fredda e spietata!

 

Facce pace co' lu cervello!!

 

 

 

LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AL TELEGIORNALE HANNO DETTO COSI'...CHE BORGO HA PROBLEMI...CHE ZANIOLO HA RECUPERATO DALLA FEBBRE...CHE FRIK SI STA FINALMENTE RIALLENANDO BENE...POI CHE TE DEVO Dì IO LA PENSO COSì SULLA FORMAZIONE

No,scusa non avevo capito io...

mi cospargo il capo di cenere e chiedo venia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre ,c'ha ragione il Mìncia! Giampà a sx è la soluzione migliore .(non te gasà troppo cò tutti sti complimneti che te faccio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non so se sia il caso che zaniolo giochi contro la sua ex-squadra... chi tatticamente non lo conosce meglio di loro? oltre a ciò non sembra essere moralmente alle stelle, e questo potrebbe pesare ulteriormente.

è ovvio che se gioca gli auguro di smentirmi e di fare un partitone :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prima ho provato a postà dicendo che me arrapava la formazione de baracca....risultato:

Il computer m'è annato a puttane!!!!!

l'ho ritrovato 10 minuti fa a perugia sotto al curi che gridava "CHIARAAAAA, CHIARAAAAAAAA!!!! se quello c'aveva 8 dita io c'ho 106 tastiiiiiiiiiii".

Adesso riprovo a postà dicendo che baracca c'ha ragione, ha fatto una bella formazione.

E se il computer non me riparte per perugia aggiungerei pure che l'ipotesi di guzman dietro le punte dovrebbe essere presa seriamente in considerazione dal Mister .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente non so se sia il caso che zaniolo giochi contro la sua ex-squadra... chi tatticamente non lo conosce meglio di loro? oltre a ciò non sembra essere moralmente alle stelle, e questo potrebbe pesare ulteriormente.

Secondo me gli ex dovrebbero sempre giocare contro la loro ex squadra, se non altro perchè ci mettono sempre il 150% dell'impegno che metterebbero normalmente (basta vedere schenardi contro la ternana...).

Non so in che rapporti sia rimasto Zaniolo col cosenza ma secondo me dovrebbe giocare decisamente lui all'inizio, se spompa fino all'osso il primo tempo, poi mettemo frick e li finiamo! SGRAAAAAAAAAATTTTTTTTTT :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente non so se sia il caso che zaniolo giochi contro la sua ex-squadra... chi tatticamente non lo conosce meglio di loro? oltre a ciò non sembra essere moralmente alle stelle, e questo potrebbe pesare ulteriormente.

Secondo me gli ex dovrebbero sempre giocare contro la loro ex squadra, se non altro perchè ci mettono sempre il 150% dell'impegno che metterebbero normalmente (basta vedere schenardi contro la ternana...).

Non so in che rapporti sia rimasto Zaniolo col cosenza ma secondo me dovrebbe giocare decisamente lui all'inizio, se spompa fino all'osso il primo tempo, poi mettemo frick e li finiamo! SGRAAAAAAAAAATTTTTTTTTT :lol:

effettivamente giocare contro una ex, d'altro canto, potrebbe essere una grossa motivazione per un giocatore... spero lo sia anche per zaniolo...

io stesso farebbe vedè alla mia ex quant'è mejo la ragazza con cui sto adesso... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GUZMAN HA DIMOSTRATO DI AVERE ENTRAMBE LE COSE OLTRE AD UNA MATURA PERSONALITA' E IN CASA SICCOME BISOGNA VINCERE IO COME REGISTA DIETRO LE PUNTE LO VEDO BENE...HA IL PIEDE CHE IE CANTA!

anche io vedo benissimo questo tipo di schieramento nelle partite in casa...è chiaro però che poi la difesa deve essere a 4( tarozzi,paci,scarlato,terni/grava)

FORZAFERE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SO NOVO DE STO FORUM, SO DELLA PROVINCIA DE VT (MA NUN SO NE' DE ORTE NE DE CIVITA, CIO' SIGNIFICA CHE SEMO IN TANTI AL DI QUA' DER FIUME A TIFA' FERE, FORSE PERCHE' VT E' MERDA) MA SO ROSSOVERDE FINO ALLE OSSA; CONCORDO CO CHI HA DETTO CHE GUZMAN E' UNA POTENZA, MA BISOGNEREBBE DA' PIU' SPAZIO ANCHE A KARJHA: E' UN GRANDE!

MO VEDEMO CHE COMBINA BERETTA, DE CERTO NUN ME SENTO DE SUGGERIJE NIENTE PERCHE' SO 'N GRANDE CASINARO!

 

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo ex o no,io farei giocare Borgobello,se si è rimesso starà sicuramente più in palla di Zaniolo che sta col morale a terra ed una prestazione non buona rischierebbe di bruciarlo e farlo massacrare di paraculate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione il Mincia quando dice che Giampà giochi a sinistra, soltanto che nellea formazione che ha fatto manca Terni e penso che Berretta questo giocatore non lo toglierà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.